Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto il titolo e mi è bastato.. sono 2 anni che non apro quei siti e ne vado fiera..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece spero che riusciamo a rinnovare, magari mettendo una clausola di rescissione, quindi rimane e poi il prossimo anno se vuole può cercare una squadra diversa

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita! il 13 Giu 2013, 16:01
Ah ecco, adesso capisco perché leggo certe stronzate su Facebook
la parte più bella è quando ci svelano che tutto si è svolto nell'abbraccio post coppa Italia.
Questi articoli vanno letti invece, per smontarli di fronte al tifoso che abbocca con tutte le scarpe e porta a contestazioni perenni.

La mia modestissima opinione è che tutto questo can can si sia rilanciato con le dichiarazioni di Hernanes. Il Profeta ha "solo" detto di ambire a traguardi importanti (e, come dicevo per Diakitè, dovrebbe essere il faro di ogni sportivo professionista: vincere trofei). Non ha detto che non rinnoverà, non ha detto che andrà via quest'anno.
Sia Hernanes che il presidente sanno come funziona il mercato, e, per quello che si è visto in questi anni di permanenza a Roma, io non credo che Hernanes voglia mettere la società con le spalle al muro con il rischio di perderlo a parametro zero.

Diciamo sempre "fiducia alla società", ed è un concetto giustissimo e meritato ad oggi. Io dico anche "fiducia ai giocatori che hanno a cuore la Lazio."

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

in diretta radiofonica il benedetti (volutamente minuscolo) è addirittura peggio...la cosa simpatica è che l'ipocrita ha sempre considerato Hernanes solo "un buon giocatore"...chissà perché ora tutta sta fretta di rompere le scatole....la risposta? Sono RIOMANISTI!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: blackdahlia il 13 Giu 2013, 16:08

in diretta radiofonica il benedetti (volutamente minuscolo) è addirittura peggio...la cosa simpatica è che l'ipocrita ha sempre considerato Hernanes solo "un buon giocatore"...chissà perché ora tutta sta fretta di rompere le scatole....la risposta? Sono RIOMANISTI!  :asrm

Se Hernanes è solo un buon giocaotre,de benedetti cos'è nel panorama giornalistico?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Beh se era per benedetti la Lazio oggi aveva un centrocampo con Hernanes, Lampard, Honda, FA... Peccato che alla fine abbiamo solo Hernanes...

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2013, 16:09
Se Hernanes è solo un buon giocaotre,de benedetti cos'è nel panorama giornalistico?

Del benedetti, inviato radio^2 agli europei di calcio in Polonia, ricorderò sempre due suoi interventi alla radio in circa 4 gg di distanza:
Lazio su Błaszczykowki: "Ma chi è questo tizio? solo la Lazio su questi giocatori sconosciuti!" (e stava in Polonia....)
Błaszczykowki rimane al Dortmund: "Ecco, come al solito Lotito non prende i giocatori che fanno la differenza!"

Questo, è il tizio di cui stiamo parlando

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 13 Giu 2013, 14:35
Che sia invece qualche giornalista romatriste che si diverte a scrivere cazzate per destabilizzare l'ambiente Lazio ancora euforico per la vittoria della Coppa non ti viene proprio da pensarlo?

Visti gli ultimi sviluppi sul tema l'opera per destabilizzare l'ambiente è una certezza, tra "romatristi" e "cornice marcia" non so chi è peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: blackdahlia il 13 Giu 2013, 16:18
Del benedetti, inviato radio^2 agli europei di calcio in Polonia, ricorderò sempre due suoi interventi alla radio in circa 4 gg di distanza:
Lazio su Błaszczykowki: "Ma chi è questo tizio? solo la Lazio su questi giocatori sconosciuti!" (e stava in Polonia....)
Błaszczykowki rimane al Dortmund: "Ecco, come al solito Lotito non prende i giocatori che fanno la differenza!"

Questo, è il tizio di cui stiamo parlando

Un atteggiamento sublimato alla perfezione anche da parte di alcuni semplici tifosi ai quali, però, se glielo fai notare, rispondono offesi e si appellano al Primo Emendamento della Costituzione Americana e agli ideali di libertà illuminista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Brujita! il 13 Giu 2013, 16:01
Ah ecco, adesso capisco perché leggo certe stronzate su Facebook

Siamo in due...non capivo certi ragli facebookiani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma vi riferite al fatto che hernanes possa partire oppure che scrivono altro?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 17:01
Ma vi riferite al fatto che hernanes possa partire oppure che scrivono altro?

Un riferimento al fatto che come al solito creano ed amplificano casi inesistenti ,
uno schema classico che parte da una domanda fatta passare per affermazione e che prosegue con condimento di illazioni mai verificate. 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che lo quereli, se non le ha dette..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 17:07
ma vi riferite alla frase di Abbate?

Che ha detto Abbate?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 17:07
ma vi riferite alla frase di Abbate?

ci riferiamo al fatto che nell'articolo, come ho scritto nel mio precedente post, c'è scritto che questa conversazione tra Hernanes e Lotito sia avvenuta durante l'abbraccio alla fine della partitta di coppaitalia, cioè in 3,5 secondi. Lasso di tempo in cui Lotito chiede e H. se rimane e lui risponde solo fino al 2015. Da qui la decisione di L. il giorno dopo di metterlo fuori rosa..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2013, 17:08
Che ha detto Abbate?
ha scritto un articolo in cui dice che lotito ha detto "dipende da me , farà la fine di diakitè"
e parla della possibilità di hernanes fuori rosa

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non è un caso che certi elementi non entrano più a Formello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 17:10
ha scritto un articolo in cui dice che lotito ha detto "dipende da me , farà la fine di diakitè"
e parla della possibilità di hernanes fuori rosa

Ah pure in rima baciata? Fantastico...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
quando penso che i Laziali sono uniti e bellissimi... PATATRAC!

ma te pare? ma te pare che c'e' cosi tanta gente che abbocca a ste stronzate e che capisce cosi' poco?

mah....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cioè abbate è passato da repubblica al corriere dello sport fino a [...]?? meglio non commentare

Discussione precedente - Discussione successiva