Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Alves, T. Silva, D. Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred.

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki.

Hernanes parte dalla panchina

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Stasera poco più di 15 minuti, molto soft visto il risultato già acquisito per i brasiliani... 3-0 finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2013, 22:53
Stasera poco più di 15 minuti, molto soft visto il risultato già acquisito per i brasiliani... 3-0 finale.

Aveva molta voglia di fare, e' entrato sul 2-0 ma e' stato impiegato mooooolto arretrato. Lui scalpitava ma si vedeva che gli era stato chiesto di fare l'ancora davanti alla difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non ho visto la partita, ma dagli spezzoni  ho notato che Honda stava sempre in mezzo!!  :=))Niente male, peccato che non l'abbiamo preso!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Comunque se veniva honda non veniva Candreva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Se dopo lo stupido infortunio di Mauri, dovesse succedere una cosa simile ad Hernanes mi incavolerei di brutto :x
HERNANES NON DEVI PiU' FARE LE CAPRIOLE DOPO I GOL!!!!

ps:il giocatore dell'international Maurides si è rotto i legamenti. Gli auguro veloce guarigione e che gli sia da esperienza per il futuro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ho deciso di rileggere il topic e dopo tre post è sbucata sta perla

Citazione di: porgascogne il 05 Apr 2013, 10:54
da mo', mon ami'
da mo'

e pure per meno de 20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dopo la perla di porga, ne ho trovata una più consona all'argomento

Citazione di: sigurd il 05 Apr 2013, 11:33
Ve scurreggia il cervello.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
L'altro giorno vedevo un servizio su Veron....
Interessanti alcune dichiarazioni "dicevano che non difendeva... invece lui era ovunque, sapeva riconquistare la palla e concludere... è stato uno dei centrocampisti più forti al mondo...

non so ma è venuto in mente qualcuno.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: borges il 14 Lug 2013, 18:45
Interessanti alcune dichiarazioni "dicevano che non difendeva... invece lui era ovunque, sapeva riconquistare la palla e concludere... è stato uno dei centrocampisti più forti al mondo...

Hernanes non è sui livelli di Veron, non scherziamo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2013, 19:24
Hernanes non è sui livelli di Veron, non scherziamo...

hernanes non vale mezzo veron.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: borges il 14 Lug 2013, 18:45

Con tutto il rispetto ma Hernanes per ora a Veron gli allaccia gli scarpini.
Veron oltre ad essere un centrocampista completo era anche un leader.
Veron è stato uno dei migliori centrocampisti passati non solo alla Lazio ma in tutto il campionato italiano.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.085
Secondo me Borges non voleva dire che Hernanes sia del livello di Veròn,ma voleva dire che Hernanes,proprio come la Brujita,è uno che è sempre in ogni zona del campo,e che da una mano anche a difendere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque c'è anche un po' il fattore che tempi signora mia se stava meglio quando eravamo giovani. Io ricordo anche partite di Veron da menaje. Veron superiore finora nettamente ma non categorie diverse di giocatori.

Sent from their iPhone

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 09:53
Comunque c'è anche un po' il fattore che tempi signora mia se stava meglio quando eravamo giovani. Io ricordo anche partite di Veron da menaje. Veron superiore finora nettamente ma non categorie diverse di giocatori.

Sent from their iPhone

Sarà che a me Veron non mi ha mai davvero entusiasmato. Io amo Hernanes, non ce le vedo tutte ste categorie.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Hernanes viste le valutazioni odierne, vale come minimo 50 mln.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: vagabond il 15 Lug 2013, 10:22
Hernanes viste le valutazioni odierne, vale come minimo 50 mln.

sono d'accordo. e secondo me Hernanes e Veron viaggiano agli stessi livelli...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: giorgione il 15 Lug 2013, 21:52
sono d'accordo. e secondo me Hernanes e Veron viaggiano agli stessi livelli...

Opinioni, Hernanes finalizza più di quanto facesse Veron (va rimarcato che sono pochi i centrocampisti che vanno sempre in doppia cifra, come gli riesce da 3 anni a questa parte) per il resto l'argentino è stato uno dei centrocampisti più forti e più completi che abbia mai visto giocare, il brasiliano non è ancora a quei livelli, e soprattutto non ha imho le caratteristiche spiccate da leader che aveva l'argentino

Aggiungo però che Herny quest'anno ha fatto passi da gigante per quel che concerne il diventare un centrocampista completo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Imho a livello carismatico Veron non era uno dei leader di quella squadra. Era forse il giocatore più talentuoso, ma i leader erano altri.

Discussione precedente - Discussione successiva