Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
mi sembra strano, ieri Lotito diceva che per 17 milioni nemmeno uno scarpino e mette clausola a 15?
per me sarà a 25

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque in netta crescita!!come del resto tutta la squadra,farà la differenza!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non mi stancherò mai di ripeterlo, quando gira lui è un'altra lazio, è l'unico grande giocatore che abbiamo, a parte klose, che essendo un centravanti non puo' far girare lui la squadra. Ce ne sono altri di buoni tipo candreva o, a parte l'eta biava, il rigenerato dias, il biglia visto ieri.... ma il grande giocatore di questa squadra è lui!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2014, 10:43
non mi stancherò mai di ripeterlo, quando gira lui è un'altra lazio, è l'unico grande giocatore che abbiamo, a parte klose, che essendo un centravanti non puo' far girare lui la squadra.

100%

Quando girano lui e Klose davanti, e la Lazio è solida dietro (grazie Reja) allora ce la giochiamo con tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 10:44
100%

Quando girano lui e Klose davanti, e la Lazio è solida dietro (grazie Reja) allora ce la giochiamo con tutti.
non ho visto commenti a tal proposito ma ieri ad un certo punto gli juventini sembravano terrorizzati, ogni volta che prendeva palla lo triplicavano lasciando cosi liberi gli altri centrocampisti (biglia soprattutto) e nonostante cio' se ne liberava molto spesso comunque e appoggiava al compagno comunque libero oppure li saltava tutti creando superiorita numerica.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2014, 10:50
non ho visto commenti a tal proposito ma ieri ad un certo punto gli juventini sembravano terrorizzati, ogni volta che prendeva palla lo triplicavano lasciando cosi liberi gli altri centrocampisti (biglia soprattutto) e nonostante cio' se ne liberava molto spesso comunque e appoggiava al compagno comunque libero oppure li saltava tutti creando superiorita numerica.

Quando Hernanes è in quelle condizioni, salta l'uomo anche da fermo il 90% delle volte.
Facevano bene a raddoppiarlo, però ieri ho visto il nostro caro vecchio campione.

Sarà un caso ma si avvicina una partita (o 3?) nella quale lui (e Miro) tendono ad esaltarsi...

Daje!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
più che altro per la prima volta l'ho visto su fisicamente. nelle partite con la juve di inizio stagione non reggeva proprio il confronto fisico con vidal, che lo ha trinciato più volte.
ieri reggeva vidal e licht  :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se lui ha voglia di rinnovare, è per me incedibile. Lo terrei qui a vita, perchè è un campione sia dentro che fuori dal campo. Un modello, un esempio da seguire per tutti i nostri giovani.

Il discorso ovviamente cambierebbe in caso di mancato rinnovo: in quel caso, cederlo sarebbe doveroso. Ma ultimamente paiono esserci segnali buoni su questo fronte; speriamo sta benedetta firma arrivi presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi aspetto pure le scuse da tutti quei fenomeni che dicevano che era hernanes che non voleva giocare davanti.
il brasiliano avrà pure delle preferenze, però le accuse che gli sono state mosse sono state vergognose.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 11:49
mi aspetto pure le scuse da tutti quei fenomeni che dicevano che era hernanes che non voleva giocare davanti.
il brasiliano avrà pure delle preferenze, però le accuse che gli sono state mosse sono state vergognose.

sui giocatori, anche quelli forti, incide il contesto tattico: con petkovic parevano tutte pippe

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 26 Gen 2014, 11:52
sui giocatori, anche quelli forti, incide il contesto tattico: con petkovic parevano tutte pippe

ot
che pippa de allenatore
ot

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Io vado contro corrente, a 25 lo venderei...
Parliamoci chiaro, Lotito non comprerà nessuno e se comprerà in futuro saranno le solite scommesse.
Qualora ci fosse una offerta di minimo 25 mil. io lo venderei per prenderci 2-3 giocatori buoni.

p.s. è più una provocazione che un affare tecnico, nel senso che venderei prima di lui altri giocatori...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Charlot il 26 Gen 2014, 11:57
Io vado contro corrente, a 25 lo venderei...
Parliamoci chiaro, Lotito non comprerà nessuno e se comprerà in futuro saranno le solite scommesse.
Qualora ci fosse una offerta di minimo 25 mil. io lo venderei per prenderci 2-3 giocatori buoni.

p.s. è più una provocazione che un affare tecnico.
Ragionamento a mente fredda. Questa estate hai speso 18
mio per Biglia e Anderson (per me ottimi acquisti entrambi). Se spendi la stessa cifra per 3 difensori sistemi il reparto (8+5+3.5). Hai Cataldi e Tounkara in rampa di lancio. E Keita meriterà più spazio.
Abbiamo preso Djordjevic a 0. Magari Klose Biava e Dias possono rinnovare un altro anno (se in panca in una difesa a 3 hai la difesa di ieri sera a me sta bene). Se vuoi fare altri investimenti puoi pensare eventualmente a cedere Marchetti Gonzalez Lulic.
Se vendi Hernanes a 25 è perché li vale tutti e uno a quelle cifre non te lo puoi ricomprare.
Magari tra 1 anno Anderson e Keita sono maturati e allora puoi pensare di cederlo anche a 15.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
deve rinnovare al più presto con clausola monstre.

100%

AVANTI LAZIO

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Hernanes tecnicamente non si discute quello che gli si rimprovera è la continuità e sopratutto la personalità.
Per fortuna la lazio in quel ruolo potrà contare in un futuro prossimo in Keità, questo mi rassicura anche in una eventuale  partenza del profeta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Per me rinnova con clausula stile Djordjevic.
25 il primo anno e poi a scalare fino a 15.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
torno a citare De André su questo argomento:

"tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/ausilio-ds-inter-hernanes-a-della-lazio-lotito-a-stato-chiaro-40955

Ausilio, ds Inter: "Hernanes? È della Lazio, Lotito è stato chiaro..."

Ai microfoni di Sky Sport, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha preso la parola a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Catania. Inevitabile parlare di mercato che chiuderà i battenti il 31 gennaio alle ore 23: "Fino a venerdì prossimo lavoreremo con attenzione, sappiamo cosa provare a fare. C'è qualche possibilità in entrata e su queste lavoreremo, dobbiamo lavorare anche in uscita. Tutte le manovre vengono concordate con club e allenatore, non parlerei di nomi specifici. La verità è che autofinanziamento vuol dire che bisogna prima cedere e poi investire per qualche calciatore utile alla squadra. Non faremo qualche operazione giusto per muovere il mercato, senza ottenere benefici sotto l'aspetto tecnico. Hernanes? È della Lazio e Lotito è stato chiaro, noi sappiamo su chi muoverci e cosa fare. Se sarà Hernanes oppure altro non possiamo dirlo. C'è qualcosa di definito insieme all'allenatore, su questo non si discute".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri sera fenomenale. Non gliela toglievano mai.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 10:52

Sarà un caso ma si avvicina una partita (o 3?) nella quale lui (e Miro) tendono ad esaltarsi...

Daje!

Non vedo l'ora che arrivi (o arrivino).

Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva