Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Sono d'accordo con chi dice che non somiglia a nessuno.Ha uno stile tutto suo.

L'unico paragone che mi viene è la sua facilità di saltare l'uomo che mi ricorda Trinità prendere a schiaffi un pokerista professionista in un malandato saloon del west.

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: National Anthem il 05 Ott 2010, 23:13
Sono d'accordo con chi dice che non somiglia a nessuno.Ha uno stile tutto suo.

L'unico paragone che mi viene è la sua facilità di saltare l'uomo che mi ricorda Trinità prendere a schiaffi un pokerista professionista in un malandato saloon del west.
non credo di sbilanciarmi troppo se in alcuni frangenti lo paragono al più grande giocatore italiano di tutti i tempi "Gianni Rivera"

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io pensavo avesse un tiro micidiale... per ora non si è visto! Io credo sia dovuto al fatto che non ha ancora trovato la velocità necessaria a liberarsi e caricare... Magari in brasile hai più tempo dopo che ti sei liberato di puntare la porta mirare e fare fuoco...

Non so ma mi sembra che abbia troppo poco tempo per sganciare la mina e gli vengono fuori dei tiri buoni ma non devastanti.

per me una volta che risolve questo piccolo intoppo diventa DEVASTANTE!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: gingiula il 06 Ott 2010, 11:19
unica cosa negativa:

io pensavo avesse un tiro micidiale... per ora non si è visto! Io credo sia dovuto al fatto che non ha ancora trovato la velocità necessaria a liberarsi e caricare... Magari in brasile hai più tempo dopo che ti sei liberato di puntare la porta mirare e fare fuoco...

Non so ma mi sembra che abbia troppo poco tempo per sganciare la mina e gli vengono fuori dei tiri buoni ma non devastanti.

per me una volta che risolve questo piccolo intoppo diventa DEVASTANTE!!
se ci fai caso sui tanti tiri che ha fatto da inizio stagione
non gli hanno mai lasciato il piede destro libero , ha dovuto liberarsi e tirare con il sinisto
quasi l'85% dei tiri li ha fatti con il sinistro

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 06 Ott 2010, 11:53
se ci fai caso sui tanti tiri che ha fatto da inizio stagione
non gli hanno mai lasciato il piede destro libero , ha dovuto liberarsi e tirare con il sinisto
quasi l'85% dei tiri li ha fatti con il sinistro

Ottima la tua chiave di lettura.

In effetti se vi andate a rivedere le immagini dei suoi gol in Brasile si nota che col sinistro è bravissimo a piazzare la palla, ma gli "scaldabagni" sotto la traversa li calcia solo col destro.

E' bravo con entrambi i piedi, ma la potenza ce l'ha solo nel destro (altrimenti sarebbe stato un vero marziano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
in generale comunque non è che il tiro potente sia uno dei suoi punti di forza...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2010, 18:47
:hail:
0'35'', il punto di vista che spiega tutto - mammamia  :shock:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
;)

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2010, 14:00
in generale comunque non è che il tiro potente sia uno dei suoi punti di forza...

ci mancava solo che avesse pure il tiro di potenza.. uno con quella visione di gioco per me può pure non tirare affatto, soprattutto se continua a far tirare gli altri facendogli dono di un filtrante come quello per Mauri!

:mmerl: Hernanes -> Uber Alles!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825

Ma chi abbiamo preso?!

Questo è veramente, veramente forte!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sigurd il 06 Ott 2010, 15:01
0'35'', il punto di vista che spiega tutto - mammamia  :shock:

stupendo.
fa una giocata da calcio a cinque.
dribbla e salta l´avversario portandosi la palla sull´altro piede con la suola.

che giocatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ah scalò
e dammene de più ?!?!?!?  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scaloni c'ha proprio der pizzettaro. quello in mezzo come c'e' capitato li'?

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Aipotu il 06 Ott 2010, 18:58
ci mancava solo che avesse pure il tiro di potenza.. uno con quella visione di gioco per me può pure non tirare affatto, soprattutto se continua a far tirare gli altri facendogli dono di un filtrante come quello per Mauri!

:mmerl: Hernanes -> Uber Alles!

No no vi sbagliate. Ha pure il tiro di potenza.
Quello che gli manca in questo momento, come ha detto Ledesma in settimana, sono i ritmi e l'intensità del calcio italiano.
Trattasi di fenomeno vero! Ma non diciamolo troppo forte così non se ne accorge nessuno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se continua a sfornare assist in quantità industriale, può pure segnare solo sui rigori per quanto mi riguarda. La facilità con cui riesce a mandare in goal i compagni è incredibile.

Si sbloccherà su azione il 7 novembre prossimo. Ho detto.

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2010, 09:35
Scaloni c'ha proprio der pizzettaro. quello in mezzo come c'e' capitato li'?
:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva