Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

cholo71

*
Lazionetter
* 92
purtroppo sta alla frutta intervento troppo scomposto e poco lucido...io gli darei un mesetto di riposo in brasile così quando torna sarà il vero hernanes

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: cholo71 il 09 Feb 2011, 23:12
purtroppo sta alla frutta intervento troppo scomposto e poco lucido...io gli darei un mesetto di riposo in brasile così quando torna sarà il vero hernanes

lasciace er ciccione in brasile!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Che notizia orribile! mi dispiace un sacco per lui! saranno contenti Menez e Mexes

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un gesto inspiegabile, chissà cosa voleva fare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cholo71 il 09 Feb 2011, 23:12
sta alla frutta????????????? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non è possibile, intervento scomposto non cattivo, ma sono preoccupato per il morale del giocatore, sarà a terra, chissà quando si riprenderà. :(

cholo71

*
Lazionetter
* 92
sta alla frutta di capoccia...chi ha giocato a calcio o a qualsiasi altro sport...sa benissimo che la mancanza di lucidità la stanchezza la poca serenità..ti porta a fare gesti che in altri momenti non faresti...tutto qua...
è fuori discussione che l'hernanes di oggi non è lo stesso di inizio stagione e sappiamo tutti il xchè...
per il suo bene gli darei un pò di riposo...
poi oh...ognuno la vede come vuole...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cholo71 il 09 Feb 2011, 23:34
ma qui aggredite subito?
sta alla frutta di capoccia...chi ha giocato a calcio o a qualsiasi altro sport...sa benissimo che la mancanza di lucidità la stanchezza la poca serenità..ti porta a fare gesti che in altri momenti non faresti...tutto qua...
è fuori discussione che l'hernanes di oggi non è lo stesso di inizio stagione e sappiamo tutti il xchè...
per il suo bene gli darei un pò di riposo...
poi oh...ognuno la vede come vuole...
scusa ma molti tifosi hanno un brutto vizio, ovvero usare termini esagerati del tipo "è bollito" o "sta alla frutta" o "è una pippa", cosa che non mi piace molto. ..  ;)

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
direi che nessuno, a cominciare dai giocatori francesi, ha pensato alla cattiveria (e aggiungerei io, quindi, alla volontarietà)
dopodiché nell'ultimo fotogramma del video caricato qui, si vede l'arbitro che in atteggiamento da supercoatto anzi che no, mentre Hernanes cerca di spiegarsi appoggiandogli una mano sulla spalla, lo intima di levare la mano

un gesto che secondo me la dice lunga anche sullo stato mentale dell'arbitro

detto ciò, se Hernanes si potesse riposare, ne sarei ben felice
a prescindere dal gesto di oggi

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
intervento scomposto .......................... ma senza cattiveria
domenica fa guppietta  :^^

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora riposo? Ce la farò a rivedere Mauri, Hernanes e Zarate tutti e tre titolari entro Domenica o devo aspettare l'anno prossimo?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
andro a dormire con il magone allo stomaco!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ma mi spiegate perchè tutta quest'anzia ????
e stato espulso succede ........................Basta.

Forza HERNANES Forza  LAZIO  (domenica segna)
Forza italia e Viva u brasil     :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
La mia impressione è che abbia perso il controllo dell'articolazione dell'anca e la gamba, che andava, indubbiamente molto alta, sia andata in modo incontrollato verso l'esterno.

hankmoody

Visitatore
tra l'altro rischiava di farsi molto più male lui che Benzema, intervento proprio scomposto :/ daglie profè ripiate che ce servi

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2011, 23:52
ma mi spiegate perchè tutta quest'anzia ????
e stato espulso succede ........................Basta.

Forza HERNANES Forza  LAZIO  (domenica segna)
Forza italia e Viva u brasil     :beer:

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
odio questo giocatore, ma devo ammetere che c'e stato un bel gesto di menez... che è subito andato a comfortarlo, appogiando la mano sulla spalla e dicendogli qualche parole... ed è l'unico giocatore francese che lo ha fatto... (anche se, come detto prima da voi, nessuno è andato a gridare vendetta perchè tutti si sono accorti che non era un gesto volontario)

Discussione precedente - Discussione successiva