Hitzplfinger

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Air

*
2314
Hitzplfinger
« il: 29 Mar 2010, 12:43 »
... si, insomma, quello...

Il Martello!

Che ne pensate? Che succede? Pipparzugo?

 ???


Re:Hitzplfinger
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 12:46 »
io non lo conoscevo moltissimo..non amo il calcio tedesco, mi sembra fuori contesto non inserito più che un pipp***

zorba

zorba

Re:Hitzplfinger
« Risposta #2 il: 29 Mar 2010, 12:47 »
  ;D
Re:Hitzplfinger
« Risposta #3 il: 29 Mar 2010, 12:50 »
Ottimo giocatore, catapultato in una realtà difficilissima e fuori condizione.
Secondo me se ci fossero le condizioni ci si potrebbe puntare per la prossima stagione visto che il centrocampo è da rifondare completamente (per ragioni anagrafiche e di piapparzugaggine) e che uno delle sue caratteristiche ci serve come il pane.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Hitzplfinger
« Risposta #4 il: 29 Mar 2010, 12:52 »
non mi fiderei delle bocciature del caso per un giocatore che non sarà arrivato a giocare neanche 90 minuti complessivi. (o giù di lì)
se abbiamo tempo e danari è il caso di provarlo ancora prima di potere dire.

Offline simcar

*****
9157
Re:Hitzplfinger
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 13:00 »
Ho accolto la notizia del suo arrivo, con molto entusiasmo. io non lo boccio, anche perchè è arrivato fuori forma e in una squadra  con mille problemi. Alcuni dicono che abbia già un accordo con il Tottenham per l'anno prossimo, se così non fosse io ci punterei, visto che il centrocampo deve essere rifondato imho.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Hitzplfinger
« Risposta #6 il: 29 Mar 2010, 13:01 »
Pro: tocca bene di prima, ha visione di gioco un buon tiro
Contro: sembra un pesce fuor d'acqua, gioca in punta di scarpini

Conclusioni: se capisce come stanno le cose può diventare il migliore del nostro centrocampo


ps
....se non lo bruciano anche Dias diventerà assolutamente il migliore della nostra difesa. Aldilà di ieri, sa anche inserirsi molto bene e di testa è forte.

Offline arkham

*****
13461
Re:Hitzplfinger
« Risposta #7 il: 29 Mar 2010, 13:19 »
Penso che in questa stagione non sia possibile giudicarlo.
Non gli costruirei la squadra intorno, ma lo terrei in rosa per la prossima stagione.
Anche Cesar, per non parlare di Fiore, pagarono all'esordio una stagione sciagurata della squadra.
Sono curioso di vederlo ai mondiali.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #8 il: 29 Mar 2010, 13:22 »
Secondo me è una sorta di "Gerrard dei poveri", l'abbiamo pagato praticamente zero per via della sua situazione contattuale e di squadra e con un buon ingaggio (sempre che non abbia già firmato pr il Tottenham) si può far fermare a Roma.
Sostituirlo andando a comprare un giocatore di quel livello richiede un bel pò di piccioli, non vedo perchè non puntarci.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #9 il: 29 Mar 2010, 14:28 »
Potenzialmente è il più forte centrocampista dell'era Lotito.
Spero che a contribuire alla gestione parsimoniosa del tedesco, oltre a questioni atletiche e di inserimento, ci sia la volontà di nasconderlo a pretendenti più qualificate e disponibili di noi. Un giocatore così o lo peschi quando è sconosciuto o la Lazio se lo può solo sognare.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Hitzplfinger
« Risposta #10 il: 29 Mar 2010, 14:53 »
Credo sia già con la testa altrove.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #11 il: 29 Mar 2010, 15:21 »
Ha un buon sinistro. Se kolarov parte lui deve rimanere.

Offline giò7

*****
6647
Re:Hitzplfinger
« Risposta #12 il: 29 Mar 2010, 15:32 »
Credo sia già con la testa altrove.

Io pure. In quelle rare volte nelle quali si è intravisto in campo mi ha dato l'impressione di essere già con la testa da n'altra parte (Inghilterra?)

Offline Kebab

*
4377
Re:Hitzplfinger
« Risposta #13 il: 29 Mar 2010, 15:54 »
Insomma è arrivato qui pensando a tutt'altro...?
Comunque non ha fatto vedere niente in questi mesi... non credo che nelle condizioni disperate in cui versavamo fino a qualche settimana fa (no che mo si possa stà tranquilli eh) potessimo addirittura permetterci di "nasconderlo" per comprarcelo st'estate, se è forte davvero.

Per me che resti o se ne vada è indifferente... in entrambi i casi a centrocampo ci sarà da comprare tanto e bene.
Piuttosto, e nun vorrei risultà OT, Mauri ci dovrebbe spiegà se è quello delle ultime 3 partite o il pasticcione di mezzo campionato, perchè nel primo caso sarebbe un giocatore fondamentale, da trattenere.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #14 il: 29 Mar 2010, 15:57 »
Sarebbe un vero peccato perderlo, ma d'altronde è nazionale tedesco, nel pieno della maturità e non ha un ginocchio fracassato.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #15 il: 29 Mar 2010, 16:01 »
non penso abbia possibilità di rimanere nella lazio

Offline commi159

*
3172
Re:Hitzplfinger
« Risposta #16 il: 29 Mar 2010, 16:09 »
non penso abbia possibilità di rimanere nella lazio

E' diverso, noi non abbiamo possibilità che lui rimanga alla Lazio. Per me, infatti, è un gran giocatore ed una volta ambientato potrà darci una mano importante nella prossima stagione, qualora rimanesse.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Hitzplfinger
« Risposta #17 il: 29 Mar 2010, 16:43 »
Io spero possa dimostrarsi utile.

Vero è che è arrivato qui che non giocava da settembre....e che sembra realmente avere la testa altrove.

Peccato, sarebbe un ottimo acquisto in prospettiva.

Non in questa stagione, purtroppo, però mi piacerebbe vederlo nella prossima con la preparazione alle spalle...

Offline alex73

*****
12299
Re:Hitzplfinger
« Risposta #18 il: 29 Mar 2010, 17:30 »
io lo terrei...secondo me è molto forte! Se lo convocano ancora nella nazionale proprio una pipparsugo non deve essere no? Ma veramentemente non c'è proprio possibilità che rimanga?
Re:Hitzplfinger
« Risposta #19 il: 29 Mar 2010, 17:31 »
Se era forte non ce lo regalavano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod