ho incontrato Reja...

Aperto da rocchigol, 19 Apr 2011, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ieri pomeriggio mentre aspettavo la mia ragazza che uscisse da lavoro (via flaminia), stavo ascoltando radio6.
Un "pazzo" ha telefonato criticando Reja... dicendo che a Catania abbiamo sculato che l'approccio e' stato sbagliato e che se Sculli non si faceva male forse perdevamo... I conduttori e gli altri che hanno chiamato gli hanno detto che stava esagerando, vanno bene le critiche ma pareva troppo pure a loro... quando ecco che a 1 metro da me chi appare? lui.. EDY! Scendo dalla macchina e gli dico. Buonasera mister, vorrei stringerle la mano e farle i complimenti... sono un tifosissimo laziale (ero vestito di bianco e celeste) e nel mio piccolo sono anche io mister. Ah bravo.... dice lui.
e poi pensi che in radio stavano parlando di lei proprio adesso... e lui... ah si? e che dicono? ed entra nella mia auto ahhahahahahahaha. Io gli dico, mister c'era un cretino che ancora la critica...
mah che vuoi farci, a roma pare funziona cosi'. No no non funziona cosi lei ha fatto un ottimo lavoro e 60 punti sono 60 punti. C'e' qualcuno che rema contro e che critica a prescindere.... in bocca al lupo, foto col cellulare e altra stretta di mano.
Persona seria, alla mano, davvero un bell'uomo a dispetto dei 66 anni...
mi e' sembrato un po' malinconico...

FORZA LAZIO FORZA REJA

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Occhio che se qualcuno dei "lazialunti" vi ha visti andrà in giro a dire che Reja si apparta in macchina con gli uomini...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
hahahahahahaha no no che appartato. Era su strada... e alle 18.30

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stessa pasta di delio rossi... a tratti cupo e solitario ma grande uomo e grande professionista... l'ho criticato anche io (i cambi sempre al 90esimo  :S ) ma non gli si può dire NULLA... spero rimanga perchè se l'è meritato! sta a lotito dargli una squadra sempre piu forte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 19 Apr 2011, 10:51
stessa pasta di delio rossi.

Fin tanto che non sentirò Reja chiedere di ammorbidire squadre, lo considererò di una pasta differente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2011, 11:11
Fin tanto che non sentirò Reja chiedere di ammorbidire squadre, lo considererò di una pasta differente.
differenti interpretazioni di una telefonata  ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 19 Apr 2011, 11:12
differenti interpretazioni di una telefonata  ;)

chiaro ;)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
fino ad ora Sculli non mi ha impressionato ma dove sta scritto che Sculli non potesse fare un partitone contro il Catania se rimaneva in campo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Il vero Reja non poteva non essere accompagnato dall'inseparabile pentolone di minestra che porta sempre con sè

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bellissimo il fatto che sia salito in macchina...grande uomo e nonostante lo critichi spesso ha fatto un lavoro straordinario nella Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
si... quando ha commentato le critiche sembrava un po' malinconico...
non incazzato, un po' "rassegnato".

cmq un GRANDISSIMO

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai, che bella scenetta.. Reja tieni duro!!!  :ssl

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 19 Apr 2011, 10:31
ieri pomeriggio mentre aspettavo la mia ragazza che uscisse da lavoro (via flaminia), stavo ascoltando radio6.
Un "pazzo" ha telefonato criticando Reja... dicendo che a Catania abbiamo sculato che l'approccio e' stato sbagliato e che se Sculli non si faceva male forse perdevamo... I conduttori e gli altri che hanno chiamato gli hanno detto che stava esagerando, vanno bene le critiche ma pareva troppo pure a loro... quando ecco che a 1 metro da me chi appare? lui.. EDY! Scendo dalla macchina e gli dico. Buonasera mister, vorrei stringerle la mano e farle i complimenti... sono un tifosissimo laziale (ero vestito di bianco e celeste) e nel mio piccolo sono anche io mister. Ah bravo.... dice lui.
e poi pensi che in radio stavano parlando di lei proprio adesso... e lui... ah si? e che dicono? ed entra nella mia auto ahhahahahahahaha. Io gli dico, mister c'era un [...] che ancora la critica...
mah che vuoi farci, a roma pare funziona cosi'. No no non funziona cosi lei ha fatto un ottimo lavoro e 60 punti sono 60 punti. C'e' qualcuno che rema contro e che critica a prescindere.... in bocca al lupo, foto col cellulare e altra stretta di mano.
Persona seria, alla mano, davvero un bell'uomo a dispetto dei 66 anni...
mi e' sembrato un po' malinconico...

FORZA LAZIO FORZA REJA

Grande.

Spero anche io di poterlo incontrare e farmi una chiacchierata con lui un giorno.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Sì ma 'sta foto fatta col cellulare che aspetti a pubblicarla???
:pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Tare: "Reja resta alla Lazio"
"L'accordo c'e' gia', lo annunceremo al momento opportuno"
19.04.2011 15.45 di Ivan Cardia 

Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA)-ROMA, 19 APR- ''Reja sara' l'allenatore della Lazio anche il prossimo anno. Abbiamo l'accordo per il rinnovo e lo annunceremo al momento opportuno''. Lo afferma il ds Igli Tare. ''La societa' sta lavorando per lottare il piu' presto possibile per lo scudetto, vogliamo tornare su questi livelli a tutti i costi'', aggiunge il dirigente biancoceleste. Ora c'e' l'obiettivo Champions e ''la cosa piu' importante non e' l'euforia, ma rimanere concentrati. Il futuro di Zarate? Contiamo di arrivare in alto con lui''.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rocchigol il 19 Apr 2011, 12:16
si... quando ha commentato le critiche sembrava un po' malinconico...

beh vorrei vedè... stiamo dove stiamo e c'è gente che fa ancora gli scongiuri affinchè vada via!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Sicchè hai sentito Di Canio che aveva chiamato Radio 6 ...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
purtroppo... purtroppo.... non e' solo di canio a criticare reja (e lotito)
c'e' ancora tanta tanta troppa gente....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ho avuto un cedimento solo dopo l'ultimo derby... ma adoro Reja, in un anno e mezzo ha ottenuto risultati straordinari.

Grandissimo uomo... di certo non si merita i mugugni di taluni.

Discussione precedente - Discussione successiva