Ho rivisto Milan Lazio

Aperto da pensasegiocavapiris, 02 Set 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gesulio il 03 Set 2014, 16:36
già detto, sono 8 minuti in cui prendi un gol a difesa schierata e ci assegnano un rigore contro abbastanza generoso.

è grave, mica dico di no.

però poi va giudicato anche l'andamento della partita e a me, ad esempio, visto che parli di juve, non è proprio parso di vedere una sconfitta stile Juve Lazio del 2013, dove venimmo presi sul serio a pallettate, mi pare.

io giudicando l'andamento della partita col Milan posso dire che il risultato poteva anche essere diverso, cosa che non posso fare riguardo la partita con i bianconeri succitata.
Sei sicuro ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Io li capisco tutti i discorsi, anche io ho parecchi dubbi ma non capisco il discorso per cui le azioni pericolose le abbiamo create sul 3-0. Segni un gol, sbagli un rigore. Se il rigore lo imbusti e non è un se troppo ipotetico e nel mezzo hai 4-5 palle gol e una la metti dentro e pareggi non vale?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: superaquila il 03 Set 2014, 16:39
Sei sicuro ?
sì, sono sicuro, nell'ultima parte di secondo tempo, vedendo le occasioni, alla fine potevamo anche pareggiare.
la Juve sul 4-1 continuò a tenere in mano il pallino del gioco e non ci fu alcuna azione pericolosa da parte nostra.

è questo che intendo per risultato che poteva essere diverso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ragazzi, dopo il 3 a 1 la puzza di m.erda dei milanisti arrivava fino a roma....

Si può discutere dei primi 60 minuti, ma gli ultimi 30 abbiamo giocato ad una porta e creato almeno 4 palle gol clamorose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2014, 16:50
Ragazzi, dopo il 3 a 1 la puzza di m.erda dei milanisti arrivava fino a roma....

Si può discutere dei primi 60 minuti, ma gli ultimi 30 abbiamo giocato ad una porta e creato almeno 4 palle gol clamorose

con un po più di fortuna e cattiveria si pareggiava facile....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: gesulio il 03 Set 2014, 16:48
sì, sono sicuro, nell'ultima parte di secondo tempo, vedendo le occasioni, alla fine potevamo anche pareggiare.
la Juve sul 4-1 continuò a tenere in mano il pallino del gioco e non ci fu alcuna azione pericolosa da parte nostra.

è questo che intendo per risultato che poteva essere diverso.

Credi che il compito dato a Lulic di pressare alto al posto di Klose possa essere stata una delle principali causa di 'leggerezza' del nostro centrocampo in fase di pressing?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: neogrigio il 03 Set 2014, 16:29
Posso fare Umma domanda OT?
Dove le rivedete le partite?

ogni giorno mediaset premium replica le partite di serie a...quelle più importanti

roma merda

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2014, 16:50

Vero. Al rigore sbagliato tutta San siro ha esultato come ad un gol segnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Babu1975 il 03 Set 2014, 17:08
ogni giorno mediaset premium replica le partite di serie a...quelle più importanti

roma merda
Mediaset quindi... Ma io ho Sky quindi mi attacco.

Grazie comunque  :-)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: neogrigio il 03 Set 2014, 17:37

Anche su sky ogni tanto fanno qualche replica
Oppure metti mySky così te le registri e non ci pensi più  :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: neogrigio il 03 Set 2014, 17:37

Su Sky l'hanno replicata oggi, verso le ore 14:30. Rispetto a mediaset non c'è un orario fissato, va un po' a fortuna diciamo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2014, 17:39
Anche su sky ogni tanto fanno qualche replica
Oppure metti mySky così te le registri e non ci pensi più  :p
E perché non me ne sono mai accorto? Devo stare più attento!

Grazie anche a te e a Cesio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2014, 10:11
Non avevo visto  :beer:
Io per dire questa palla gol la considero una delle più clamorose....
Dani, ricordi se stavamo sul 2 o sul 3 a 0?

Non vorrei dire na baggianata ma credo che avessimo appena segnato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Thunder il 03 Set 2014, 10:25
FLASH - "La Lazio ha una buona formazione ma non capisco la scelta di Cana in difesa. Diciamo che quando si capirà che non può giocare titolare, allora si faranno dei passi in avanti". Questo il commento al veleno di Boban, durante Sky Calcio Show.

Personalmente preferisco 1000 volte una squadra che cerca di costruirsi la propria vittoria, piuttosto che una squadra che attende di racimolare punti da provinciale. Perché poi quando davanti ti ritrovi altre provinciali che si chiudono, fai la fine della Lazio di Reja, che ne pareggiava o perdeva parecchie, perché palla al piede non sapeva cosa farci.

Pioli faccia il possibile per correggere gli errori "tecnici" che ci sono stati, ma vada avanti deciso per la sua strada e non dia molto retta ai tifosi che la sconfitta non la digeriscono mai facilmente, anche se avvenisse facendo catenaccio.
ANZI, ricordo a tutti i commenti dopo alcuni pareggi dove non abbiamo passato la metà campo, anche con Petkovic(Juventus- Lazio 0-0), c'erano tifosi che avrebbero preferito perdere piuttosto che rimanere chiusi dietro.

Mesà che tra Croati e Albanesi non corre buonissimo sangue...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2014, 17:51
La soluzione più semplice è che cana non sia cosi fortr

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
l' atteggiamento sbagliato e' una costante . per essere competitivi bisogna superare questa fase, che non e' figlia di Pioli dato che persiste nonostante i 3 allenatori che si sono succeduti.
Devo dire la verita' , io sto gran bel gioco non l' ho visto se non per brevi momenti . Il Milan a leggere doveva
essere una squadra di pippe selvagge ( a leggere il topic pre partita ) e a tratti ci ha letteralmente surclassati.
Sono certo che possiamo fare meglio, molto.
:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Il Milan non ci ha letteralmente surclassati, neanche a tratti, imo.
Che possiamo e dobbiamo giocare meglio sì.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2014, 18:12
Il Milan non ci ha letteralmente surclassati, neanche a tratti, imo.
Che possiamo e dobbiamo giocare meglio sì.
a tratti sicuramente .IMHO. ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2014, 17:51
Non è vero Dani, sono i serbi e i greci quelli con cui si odiano. Poi non è che si sia inventato nulla di nuovo, lo pensano tutti, credo anche tu. Solo che se lo dice lui ha chiaramente più peso.

Comunque volevo aggiungere un'altra cosa. Tutti a dire che abbiamo avuto un atteggiamento scriteriato a Milano e posso essere d'accordo fino a un certo punto nell'occasione del primo gol(che arriva al settimo minuto), perché per me ci sono degli errori individuali evidenti. Ma nel resto della partita che cosa dovevamo fare, chiuderci per difendere la sconfitta?!

Discussione precedente - Discussione successiva