Ho rivisto Milan Lazio

Aperto da pensasegiocavapiris, 02 Set 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Su Felipe anderson si apre un capitolo a parte.
Ricordo che il procuratore ce lo presentò come una specie di Marchisio, cioè come una mezzala, mentre da Noi ha sempre giocato attaccante esterno.
Ora, può essere che nel calcio italiano la mezzala non la possa fare, come può essere il caso di provarlo.
L'unica certezza - per me eh - è che siamo un cantiere bello che aperto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2014, 11:44
Su Felipe anderson si apre un capitolo a parte.
Ricordo che il procuratore ce lo presentò come una specie di Marchisio, cioè come una mezzala, mentre da Noi ha sempre giocato attaccante esterno.
Ora, può essere che nel calcio italiano la mezzala non la possa fare, come può essere il caso di provarlo.
L'unica certezza - per me eh - è che siamo un cantiere bello che aperto.

Bé, se cambi allenatore, modulo, 3/4 della difesa, regista, interno e (si spera) punta... qualcosina da lavorare l'hai.

L'udinese che andò in Champion's al posto nostro la prima volta, fece il primo punto alla quinta giornata, poi i lavori in corso finirono.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Balde89 il 04 Set 2014, 11:17
Pioli ha già detto che Cataldi è regista, lo vede come vice Ledesma.. cc con Biglia - Cataldi - Parolo

(però credo stiamo OT)

Onazi è da vendere. Le "eterne promesse" non mi sono mai piaciute. :beer:
Uno che e' stato portato in prima squadra due anni fa sarebbe un'eterna promessa?
Questa poi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2014, 11:09
si, ma lo fai dicendo che lulic c'ha i piedi de marmo
io, per dire, non ricordi UN passaggio di onazi - che non sia un alleggerimento - fatto bene a, che so, più di 3 metri e mezzo
lo scorso anno gli ho visto fare degli errori assurdi.
A sto punto forse ci dobbiamo fidare di chi dice che cataldi è bravo e mettere Danilo. IO non consoco le caratteristiche però

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2014, 21:06
Sul primo gol ho notato che mentre si scatena il contropiede del faraone Radu praticamente rallenta anzichè sprintare con Honda, qualcuno mi spieghi questo atteggiamento, sei il capitano dovresti dare un rene prima di prendere un gol e tu Stefan mi molli così?... :(

Mi chiedo cosa diavolo stia succedendo a Radu. Oltre che questa cosa scandalosa sul primo gol, anche sul secondo e terzo gol è il colpevole principale riuscendo a rivitalizzare Abate che viene da due anni (e un Mondiale) disastrosi. E, tra l'altro, sulla Gazzetta mi tocca leggere che il primo gol è colpa di Basta e de Vrij...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Posto quest'analisi segnalata nel topic di Biglia: http://www.ultimouomo.com/fondamentali-milan-lazio/

La prova che, come vado dicendo da domenica, abbiamo perso a causa delle condizioni fisiche non ottimali di alcuni calciatori, in particolare le mezzali e Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva