Ho scritto a mediaset premium

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Servirà a poco, ma ho segnalato la mia insoddisfazione per come viene trattata la Lazio, dal signor Di canio,
Ho intenzione di non rinnovare il mio abbonamento, se la lazio non verrà trattata in maniera imparziale, senza risentimenti personali, che nulla hanno a che vedere con il commento tecnico.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Facciamolo tutti

Sempre Forza Lazio

CrazyEagle

Visitatore
Il bello è che c'è chi ancora lo considera tifoso della Lazio e non di sè stesso.

Mark Lenders

Visitatore
Vorrei farlo anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
se facessimo un testo unico, per cui poi ognuno di noi copia ed incolla ed invia col proprio indirizzo sarebbe meglio...

(pure per diffonderlo ai chi non frequenta il forum)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ho sempre sostenuto che Di Canio quando parla di Lazio non è sereno, parla più per risentimento personale che per competenza tecnica. Io però mi domando solo cosa abbia detto ieri di così tanto strano. Cosa avrebbe dovuto dire ieri un commentatore che deve parlare di Lazio?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 15:20
Ho sempre sostenuto che Di Canio quando parla di Lazio non è sereno, parla più per risentimento personale che per competenza tecnica. Io però mi domando solo cosa abbia detto ieri di così tanto strano. Cosa avrebbe dovuto dire ieri un commentatore che deve parlare di Lazio?

Guardati i video su youtube....poi ne riparliamo.

Io uno cosi' che si professa della LAzio nun ce lo vojo.
C'e per di piu' anche il conduttore che lo ringrazia per la sua onestà intellettuale.

IERI se ne è uscito con la storia di Zarate e dei 37 milioni e co Lotito che è indagato....dopo un derby perso, il qunito... ma che cosa c'entrava???

e' uno schifo.

Quando parla di Lazio sembra sempre che sta a parla della Pro caccolese, e fa passare il messaggio che siamo noi alla fine i ladri che occupiamo quella posizone per fortuna...dall'altra parte regali e rigori e nessuno fiata.

SFL

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mr_prince il 14 Mar 2011, 15:24
Guardati i video su youtube....poi ne riparliamo.

Io uno cosi' che si professa della LAzio nun ce lo vojo.
C'e per di piu' anche il conduttore che lo ringrazia per la sua onestà intellettuale.

Quando parla di Lazio sembra sempre che sta a parla della Pro caccolese, e fa passare il messaggio che siamo noi alla fine i ladri che occupiamo quella posizone per fortuna...dall'altra parte regali e rigori e nessuno fiata.

SFL
Ma chi te l'ha detto che Di Canio in quel contesto si professa della Lazio? Di Canio sta lì per commentare, non per fare il tifoso. Che poi quando parla di Lazio non sia sereno l'ho premesso, ma non è compito di Di Canio parlare bene della Lazio a prescindere, anche quando pratica il calcio più brutto della serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
le vene del collo gonfie
la bavetta bianca ai lati delle labbra
lo sporgersi in avanti come per andare addosso all'interlocutore

insomma, non dico freud, ma un onesto psicoterapeuta potrebbe scrivere tomi e tomi sull'aggressività post-abbandono

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 15:30
Ma chi te l'ha detto che Di Canio in quel contesto si professa della Lazio? Di Canio sta lì per commentare, non per fare il tifoso. Che poi quando parla di Lazio non sia sereno l'ho premesso, ma non è compito di Di Canio parlare bene della Lazio a prescindere, anche quando pratica il calcio più brutto della serie A.

quando parla, mi da l'impressione che lo faccia in malafede..lo si vede dal suo volto, dalle sue frecciatine, dal suo livore contro tutto cio' che rigurada la LAzio. Solo un ceco non lo puo' notare.

Anche se sta li non come tifoso, da lui ci si aspetterebbe altro. Ce ne sono altri 2000 che ci attaccano e che ci snobbano.

Sentire una persona che si è professato  in un certo modo fino a ieri, parlare cosi' della mia Lazio fa male.

Vuole fare l'intenditore di calcio, quello dal palato fine, il signor so tutto io, lui che fino a ieri stava con la mano apaletta.

Per favore.

SFL

unscarred87

*
Lazionetter newbie
* 10
c'è gente che oltretutto vorrebbe di canio in panchina della lazio... questo è il top!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sono abbonato a Novembre e disdetto a dicembre , perchè ho preso sky.

Quando mi hanno chiamato e chiesto il perchè gli ho detto per non vedere piu' quel personaggio.

Piccola soddisfazione.

STOMMER.DA!

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 15:30

Il discorso è che ha tirato fuori in televisione dati di bilancio che non corrispondono alla verità, il tutto per provare che il nostro presidente è un truffatore. Non credo che sia una cosa legale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2011, 15:31
la faccia rossa
le vene del collo gonfie
la bavetta bianca ai lati delle labbra
lo sporgersi in avanti come per andare addosso all'interlocutore

insomma, non dico freud, ma un onesto psicoterapeuta potrebbe scrivere tomi e tomi sull'aggressività post-abbandono
diagnosi perfetta! :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Quando prende la parola basta farlo sparire con una semplice pressione del polpastrello sul telecomando

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
fate sto comunicato che lo copincolliamo tutti e mandiamo email in massa a mediset premium

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mar 2011, 15:45

Il discorso è che ha tirato fuori in televisione dati di bilancio che non corrispondono alla verità, il tutto per provare che il nostro presidente è un truffatore. Non credo che sia una cosa legale.
E chi lo dice che non corrisponde a verità? Lotito? Se non sbaglio esiste ancora un fascicolo aperto presso la procura federale proprio sull'argomento, a cui ad oggi Lotito non è riuscito a dare giustificazioni. Quando un giudice deciderà di archiviare tutta la faccenda, allora dirò che ciò che ha detto Di Canio non corrisponde a verità.
Ma poi anche ammettendo che Lotito nella circostanza abbia ragione, dire che l'operazione Zarate si è rivelata un fallimento mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti. Se hai sentito bene, era proprio questo il concetto che intendeva esprimere Di Canio, al di la dei dati di bilancio peraltro tutti da accertare, perchè effettivamente dei punti oscuri ci sono. E, almeno in questa circostanza, Di Canio mi sembra che abbia pienamente ragione, al di la di antipatie personali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Mi aspetto una ricca e buona denuncia !!!

fabietto68

*
Lazionetter
* 81
VEDENDO IL VIDEO SU YOUTUBE PERCHE' NON HO MERDASET PREMIUM MA SKY(I)-FO (PURTROPPO!) MI VIENE DA SORRIDERE COME AL SOLITO QUANDO C'E' DA SPARA' SULLA LAZIO PURE CHI SI E' PROFESSATO BANDIERA NON PERDE TEMPO NOI METTIAMO LA LAZIO SOPRA TUTTO LORO SEMPRE I LORO INTERESSI!DOPO QUESTO EPISODIO NON DEVONO ESISTERE PIU' BANDIERE NELLA LAZIO SOLO PROFESSIONISTI SE GIOCANO BENE MERITANO DI STARE QUI SE GIOCANO MALE MERITANO DI ANDATRE AFF...ULO!DALL'ALTRA PARTE SIA GIORNALI,EX-GIOCATORI E TIFOSI DIFENDONO LA SENSI NONOSTANTE LI HA RIEMPITI DI BUFFI E 7-1!

Discussione precedente - Discussione successiva