Punti a favore:
1)sono sereno mentre vado e vengo a lavoro(non sono un porno attore ndc)
2)ascolto musica cantando a squarciagola in silenzio
3)ascolto gente che parla di tutto,tranne di calcio,quindi imparo pure a coniugare i verbi(sia transitivi che intransitivi)
4)Portanova non so manco che faccia abbia,ne sento parlare solo qui,credo abbia la cresta però(e c'ha 40 anni...),però è un sacco simpatico ed è tifoso della Lazio,chiede in ginocchio di essere assunto in quanto disoccupato e non richiesto da nessuno
5)il 50% delle volte non sopporto la radio in generale,come aprono bocca spengo,pure il silenzio non è male
Punti contro:
1)"pronto,si ciao,senti ma....semo brobrio ziguri che co sta dirigenza famo er sarto de gualidà?Vorrebbi da sabè per quale modivo pagamo du squadre pè sciogà co Novaretti e Cana...ma io dico c'è Lugano libbbero,vai da Lugano e glie digi"voi sciogà paaa Lazio?viè qua,scioga fino a gennaio cor contratto a ggggettone,poi a gennaio glie dici " senti bello,t'amo fatto sciogà,grazie de tutto e vai a comprà Doria,gualanda,ggente der
genere.Si voi cresce,sennò ciooo dicessero.Comunque sempre forza Lazio,tutti ao stadio in questo momento de bisogno e sempre contro questa dirigenza incapace,grazie sciao."
Punti contro nessuno.