Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 15:23
Quelli della roma sono migliori di questi,i tifosi dico,che si rendessero conto come sono combinati.
Coloro che si professano laziali sono peggiori del nostro peggior "nemico" sportivo,perchè queste tdc si alzano la mattina con l'unico scopo della giornata di fare un danno alla SS Lazio.
Non capendo di fare male a loro stessi. Una radio che si regge su una squadra di calcio , che li fa sopravvivere, perchè non esisterebbero altrimenti, ma che cerca scientificamente di togliere entusiasmo ai tifosi e fare passare l'amore verso la squadra. E' un controsenso allucinante, ma sono troppo poco intelligenti per capirlo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quelli della roma sono migliori di questi,i tifosi dico,che si rendessero conto come sono combinati.
Coloro che si professano laziali sono peggiori del nostro peggior "nemico" sportivo,perchè queste tdc si alzano la mattina con l'unico scopo della giornata di fare un danno alla SS Lazio.

Bravo Cialtrone, condivido.
E non hai sentito la tirata che ha fatto Lando Buzzanca in difesa di Arzilli, che fa l'opignionista a radio6.
Vomito

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lo scrivevo oggi sul topic di keita per la questione Savini.  I difettosi oggi su fb etc stanno a fa ' una pubblicità pazzesca per un gol ieri sera e gente da tutta Italia e di altre squadre che gli fa i complimenti.  Noi invece siamo capaci di piangerci addosso anche dopo un 4 a 0 o per chi parte titolare o sta in panca per poi montare un caso contro Lotito e contro la Lazio.  Su una radio dove dentro ci dovrebbero essere tutti laziali. Dovrebbero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Masters il 24 Set 2014, 14:47
io di solito sento le aradio delle merde sono fantastici!!! certo sto periodo le sento un po' meno...:( ma aspetto tempi migliori !!!! :asrm :asrm :asrm :asrm

:hail:

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ma... la aradio presunte laziali hanno dato notizia che da quest'anno le partite della Lazio pallanuoto passano anche in tv a LSC?

Me sa che se ne fregano...... :S

Sempre pronte a denunciare che Keita è insoddisfatto, che Ledesma è vicino alla viola.... ma mai a dare notizie ce per un tifoso possono essere interessanti.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Dai su la comunicazione laziale è di una tristezza inenarrabile, poi posso non comprare i giornali, spegne' le radio, non andare sui siti, etc...
Ma sempre una comunicazione triste e marcia rimane.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2014, 18:51
Dai su la comunicazione laziale è di una tristezza inenarrabile, poi posso non comprare i giornali, spegne' le radio, non andare sui siti, etc...
Ma sempre una comunicazione triste e marcia rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Per simpatia verso una persona mi capita ultimamente di vedere il tg di TR56. Ieri sera a seguire è partito 56 Lazio con vari ospiti che credo solitamente siano dei conduttori radio. Ebbene è stato un continuo lamentarsi e criticare la squadra, la società, tutti, dopo uno 0-4 a loro dire bugiardo, non credevo ai miei occhi mentre li ascoltavo distrattamente lavorando al computer..., poverini mi facevano pena, ròsi nel loro inutile livore. Spegniamo tutto e andiamo solo allo stadio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: super_beppe_signori il 01 Ott 2014, 21:17
Per simpatia verso una persona mi capita ultimamente di vedere il tg di TR56. Ieri sera a seguire è partito 56 Lazio con vari ospiti che credo solitamente siano dei conduttori radio. Ebbene è stato un continuo lamentarsi e criticare la squadra, la società, tutti, dopo uno 0-4 a loro dire bugiardo, non credevo ai miei occhi mentre li ascoltavo distrattamente lavorando al computer..., poverini mi facevano pena, ròsi nel loro inutile livore. Spegniamo tutto e andiamo solo allo stadio.
Simpatia... :sisisi: da 1 a 10 quant'è bona? :rotfl2:
E chi erano questi dei fe-fe-fedayn di cui parlavi, di grazia?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Poi, della serie che il catetere non influenza, oggi pomeriggio al lavoro ho incontrato due antiLotitiani di ferro, in due momenti diversi.
Di che cosa hanno parlato entrambi?
Del poro Keita che non gioca e di Pioli che la formazione glie la fa Tare perché fa giocare F.A..
Glie l'ho detto a entrambi che comprendevo che l'aver vinto 0-4 a Palermo gli aveva dato fastidio, ma tant'è. È successo per davvero. C'è poco da fa', incredibile ma vero.
Speriamo che nelle prossime prendiamo due tre scanizze, così si rilassano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2014, 22:51
Poi, della serie che il catetere non influenza, oggi pomeriggio al lavoro ho incontrato due antiLotitiani di ferro, in due momenti diversi.
Del poro Keita che non gioca e di Pioli che la formazione glie la fa Tare perché fa giocare F.A..
Glie l'ho detto a entrambi che comprendevo che l'aver vinto 0-4 a Palermo gli aveva dato fastidio, ma tant'è. È successo per davvero. C'è poco da fa', incredibile ma vero.
Strano che non abbiano esaltato amagggica e er capitone. Se so' distratti, se vede...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

È pieno de loro !

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

io, antilotitiano de fero..ste ca.zzate non le capisco proprio.
ho vinto 4 a 0...godo e basta.
beato keita che a 19 anni fa la panca in serie a e ha un contratto lungo.
beato lui.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2014, 15:17
Ecco bravo, molto meglio I&W, anche se io preferisco il capolavorone Mp2-SFAM ... Si, scusateci, linguaggio da iniziati, "tu non puoi capire..." (Cit. sordiana) 8) 8)

In topic: lo sapevo, ecco perché manco ho acceso su r6 oggi...
:beer: eheheh

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419

I personaggi sono più o meno quelli delle presunte radio Laziali: la Turco, Salomone e altri che non conosco...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
il problema non è radiosei, che definire sfacciatamente incompetente nella quasi totalità dei parlatori (non dico conduttori per rispetto della categoria) e piena di pregiudizi sarebbe il minimo.
In fondo la sentono/sentiamo solo i laziali o qualcuno che ci vuole perculeggiare.
Il problema sta nelle radio/tv vere. Quelle che hanno ascolto e visibilità.
Li dentro sta il grosso problema.
Ad esempio aradio aradio.. ogni volta che 'devono' (fosse per loro non lo farebbero) parlare o accennare a questioni della Lazio iniziano sempre con la battutina, la cogxxxionella etc.
Se criticassero anche ferocemente lo accetterei.
Non accetto la presa per il deretano, sottile, ma che si fa sentire e arriva. fidatevi..arriva.

Spegnere le radio no.
Ma monitorare e sapere sempre di più che la Lazio, da sempre, l'hanno difesa, aiutata, sostenuta e anche maltrattata solo i Laziali.
PUNTO.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: pantarei il 01 Ott 2014, 23:27

io, antilotitiano de fero..ste ca.zzate non le capisco proprio.
ho vinto 4 a 0...godo e basta.
beato keita che a 19 anni fa la panca in serie a e ha un contratto lungo.
beato lui.

Io comincerei a distinguere tra laziali e laziali per convenienza....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma perché radio radio sarebbe una radio seria? Le frequenze arriveranno si e no dal raccordo...

roma merda

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Stamattina ho messo su Radio 6: lo ammetto lo faccio perché li voglio sentire rosicare della supercoppa primavera. Un po' come faccio quando vinciamo i trofei in faccia ai luridi.
Ebbene, puntualissimi. Guido: "Ehhhh ma dieci anni di questa ggestione del zettore giovanile e non ci abbiamo un italiano, che dico italiano, un romano, in rosa".

Spento.

Discussione precedente - Discussione successiva