I 5 avversari che noi Laziali abbiamo rispettato di più

Aperto da bianco_celeste, 27 Feb 2012, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Lucchettamo sto topic, caghiamoci dentro e lanciamolo alle finestre di Trigoria

Sledgehammer

Visitatore
Baggio (quanto mi sarebbe piaciuto vederlo vestire la nostra maglia)
Ronaldo
Mazzone
Van Basten
Maldini

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Davy_Jones il 27 Feb 2012, 23:10
Francesca, Federica, Federica (un'altra), Carlotta, Alessandra

so' cinque difettose ma bone, le ho molto rispettate ai loro tempi, quando avevo un cv da riempire
oggi se e' difettosa essere bona non basta (credo)

Se è bbona e ce sta (e magari cucina anche bene), può presentarsi a casa mia pure cantando grazie roma e con la maglietta del pupone addosso!!!!

Tanto poi se la toglie..... :)

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Voeller
Falcao
Tancredi
Nonno Cesare (ha giocato con loro 6 anni, insieme a Bernardini & Co, facendo pure 60 gol per loro, uno pure nella partita con cui nel '27 esordirono). Ha sopportato la mia fede calcistica con grande rispetto, a parte il non chiamarmi mai per nome ma sempre con "'A laziale..." :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: brillo di lazio il 28 Feb 2012, 11:23
Se è bbona e ce sta (e magari cucina anche bene), può presentarsi a casa mia pure cantando grazie roma e con la maglietta del pupone addosso!!!!

E puoi dargli tu stesso la soluzione dell'atroce dilemma  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Loria è già stato detto?  :pp Massimo rispetto.

Poi Chear, Verre, Kuffour e Mido

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: brillo di lazio il 28 Feb 2012, 11:23

Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2012, 11:46
E puoi dargli tu stesso la soluzione dell'atroce dilemma  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Quando indossano quella maglia per me sono tutti uguali. Quando cambiano squadra posso essere più obiettivo. Quindi per me nessuno, poi sta settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: maumarta il 28 Feb 2012, 10:37
Ma la vaselina in allegato a sti topic ce la vogliamo mettere?

A me sembra che l'andazzo sia quello di piegarsi un tanto al giorno per arrivare a 90 gradi perfetti per domenica pomeriggio.La squadra da un po' di tempo sembra aver dimenticato i guanti bianchi, glieli vogliamo ricordare noi prorpio sta settimana?

L'unico avversario degno di rispetto che mi viene in mente questa settimana è Mourinho!!!!

OH NOOOOOO!!!!!
Boh. Non si può riconoscere che anche loro abbiano avuto qualche giocatore/allenatore che non abbia niente a che vedere con il romanista tipo (Totti, Panucci, Mexes...)? Ci sono questi ma ci sono anche i vari Peruzzi, Tommasi, Eriksson...
O non si può dire?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per me gli avversari sono tutti quelli che non hanno indosso la maglia della LAzio, pertanto romanisti o non, io ho rispettato di più i seguenti avversari:

- Kennedy (Liverpool)
- Vavra (Slavia)
- Mourihno (Real)
- Ferguson (manchester)
- Moggi (opinionista)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io non saprei...dico un po' di getto (non è detto che ne metterò 5)... mazzone innanzitutto. poi in ordine sparso: aldair, montella, batistuta e............vavra :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2012, 10:13
Vedo che molti salvano Conti.

Solo a me fa pena. Con tutto il cuore.
Il supermercato delle giovanili nel nostro periodo si crisi è da [...]. Non continuo per non essere bannato

come non essere d'accordo?
però il titolo del topic usa il tempo passato e a me sembra chiaro che ci si riferisca all'avversario in campo e quando giocava io per bruno conti avevo il massimo rispetto, poi era stato tra i campioni del mondo del 1982 e solo per questo non riuscivo a odiarlo completamente
ma ho sempre pensato che questo rispetto per il giocatore era diffuso e in fondo genuino. un difettoso del mio paese ci raccontò una sera al bar che a napoli gli rubarono la macchina e dentro aveva delle foto che si era fatto insieme con bruno conti. era rassegnato a perdere tutto ma un giorno a sorpresa gli arrivò una busta a casa con dentro le foto e un biglietto in cui c'era scritto "te le restituiamo perché è un grande campione".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

comunque la Tommasi lasalvo, anche perchè è na bella figa, stupida ma bella figa....opps, voi intendete Sara e non "anima candida", vè?

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Liedholm una spanna sopra tutti (che bel personaggio!!!!) , poi Di Bartolomei, Tommasi, Di Francesco, Montella (ricordo ancora la signorilita' dopo il poker nel derby), Cafu (mai una reazione ed il pezzo su Pavel in mezzo agli ululati sono da applausi), Luis Enrique.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Bah...io in campo non ho mai rispettato nessuno di loro...poi ho rivalutato certi personaggi dopo. Giannini su tutti, poi forse Montella, ma proprio perchè non riesco a trovarne altri e non arrivo a 5.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
.... eh i bei tempi de santa inquisizione ....

Discussione precedente - Discussione successiva