I 5 giocatori più forti dell'era Lotito

Aperto da cartesio, 29 Apr 2014, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

klose
candreva
hernanes
ledesma
rocchi

i 3 più forti futuri
keita
balde
diao

romolo

Rocchi, Peruzzi, Hernanes, Candreva e Lichsteiner

MauroLaziale

robylele

:o :o

ricordo a tutti i 105 gol di Tommaso, forse eravate distratti.

Non tutti fatti con la nostra maglia, ma ripeto, non vi siete concentrati bene..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Klose
Pandev
Ledesma
Hernanes
Candreva

Questi complessivamente i giocatori più "forti" acquistati dalla Lazio di Lotito.

Come tecnica individuale avrei messo Mauro Zarate, ma cervello e professionalità compongono la "forza" di un giocatore e purtroppo di queste Maurito ne aveva ben poche.
Marchetti è fuori perchè lo scadimento in questa stagione non lo rende affidabile( caratteristica num ero 1 per un portiere) mentre tutti i difensori di Lotito sono stati catatterizzati da troppi alti bassi, sia fisici che tecnici, in ogni caso il migliore tra questi è stato di Gran lunga Giuseppe Biava.

skizzo87

Citazione di: JoeStrummer il 29 Apr 2014, 14:11

Pandev

Pandev era stato preso da Longo. Era parte della trattativa Stankovic che fu finalizzata a Gennaio 2004 mi pare.

alby1608

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2014, 14:14
Pandev era stato preso da Longo. Era parte della trattativa Stankovic che fu finalizzata a Gennaio 2004 mi pare.
ma devi sempre rompe erca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

In questi 10 anni, a mio avviso, nessun giocatore ha raggiunto i livelli dello Zarate del 2008/2009.
Il resto del tempo passato da noi é ammazzatora, ma in quei 6/7 mesi é stato tra i migliori 10/20 giocatori del mondo.
Poi metterei Candreva, che si é scoperto di livello mondiale qui da noi.
Sono convinto che in Brasile farà un grande mondiale.
Di seguito il Marchetti 2012/2013. Probabilmente il miglior portiere italiano per 12 mesi.
Per gli ultimi 2 posti c'é parecchia ressa, Klose, solo il nome avrebbe diritto a un posto qui dentro, pero' il Tommaso Rocchi del biennio 2006/2008 é stato un grande attaccante, che si era meritato anche il posto a Pechino.
E quindi voto lui.
Come quinto mi gioco Peppino Biava, che a 33 anni si é scoperto fenomeno.

cuchillo

Citazione di: Celeborn il 29 Apr 2014, 14:08
Rocchi

Ci ho pensato a lungo.
Io sono sempre stato un suo estimatore così come sono sempre stato un estimatore di Siviglia per ciò che hanno fatto nel periodo 2004-'07.
Ma dopo sono andati via via calando fino a diventare - bisogna essere onesti - più ingombranti che utili.
Diciamo che se questo sondaggio fosse stato fatto nel 2008 o nel 2009 (ma forse anche nel 2010), Rocchi ce lo avrei messo.
Ma Rocchi è stato anche quello degli ultimi 3-4 anni dove è stato più bravo a polemizzare che altro.

cuchillo

La vulgata, però, vuole che la cifra sborsata sia nel primo bilancio Lotito, un po' come Cragnotti rivendica di aver pagato lui Gascoigne e non Calleri (che aveva chiuso col Tottenham nel maggio 1991).
Per questo ho messo Pandev.
Poi, bisognerebbe spulciare i bilanci per vedere, effettivamente, in quale esercizio risulta l'acquisto di Goran.

Chuppy

Ledesma
Di Canio
Lichtsteiner
Biava
Marchetti

fuori concorso quello scellerato di Zarate

Contenuto sponsorizzato

alex73

Fichissimo il topic!
E' dura scegliere ma dico:

1- klose
2 - rocchi
3 - candreva
4 - ledesma
5 - hernanes

voltaire

tutti i nomi fatti,sono più che plausibili e condivisibili.
ora aspetto FA.

MauroLaziale

Comunque x Pandev si andò alle buste con l'Udinese e Lotito mise più soldi riscattandolo.

matador72

Di giocatori bravi nelle Lazio di Lotito ce ne sono stati abbastanza.
Il piu' forte che abbiamo avuto è stato Zarate, purtroppo per noi ballo' solo una stagione ma in quella stagione a mio avviso era uno dei giovani piu' forti in Europa, poi senza dubbio Klose la sua prima stagione sino all'infortunio fu fantastica, a seguire Hernanes magari discontinuo ma avere un centrocampista che segna quanto un attaccante è oro che cola, Rocchi per un paio di stagioni uno dei migliori attaccanti italiani e infine Kolarov giocatore polivalente.
Il rimpianto piu' grosso Cissè  :(

skizzo87

Citazione di: MauroLaziale il 29 Apr 2014, 14:25
Comunque x Pandev si andò alle buste con l'Udinese e Lotito mise più soldi riscattandolo.

vero, ma fu acquistato/scambiato con Stankovic  e la trattativa fu fatta a Gennaio 2004.

white-blu

Pandev
Lich
Hernanes
Candreva
Biava

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2014, 13:47

Edit: se intendi "comprati nell'era Lotito", allora Marchetti e non peruzzi.

Non mi sono neanche posto il problema. Facciamo come ci gira.

Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2014, 13:52
parametri, please

Parametri zero.    :=))

Scegliamo a pene di bassotto (e chi 'ha mai visto?).

alex73

Ragazzi non mettere klose al primo posto e rocchi nei cinque e' pura eresia!