I 5 giocatori più forti dell'era Lotito

Aperto da cartesio, 29 Apr 2014, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sarebbe da farci un sondaggio però, così si vedrebbe il vincitore anche se mi sembra che klose ed hernanes siano primi per distacco

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cholo1966 il 30 Apr 2014, 10:56
sarebbe da farci un sondaggio però, così si vedrebbe il vincitore anche se mi sembra che klose ed hernanes siano primi per distacco
Klose ed Hernanes hanno sicuramente più preferenze, ma Candreva e Rocchi sono ben piazzati.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Apr 2014, 00:18
a parte che nell'inter del triplete era praticamente quasi titolare  ... ma perché biava e biglia in quell'inter avrebbero visto il campo? da dove? da casa forse  :)
se poi la metti sul piano "esclusivamente tecnico" allora dias è 3 spanne sopra a biava e pandev 15 sopra a biglia e zarate sopra a tutti e due, non puoi dire esclusivamente tecnico, nel calcio non funziona cosi', conta cio' che fai in campo negli anni e quanto servi alla squadra.
la coppia pandev/rocchi ha inciso, nella lazio, molto di più di quanto non abbia fatto il pur bravo biava, cosi' come Ledesma ad oggi ha inciso molto ma molto di più di biglia, il quale magari rimarra' qui anni e fara' lo stesso o magari anche di piu', ma ad oggi nella lazio ha inciso poco e niente, coma fai a dire, oggi, che è uno dei 5 giocatori migliori arrivati alla lazio che ha fatto finora?
scusa ma allora ho capito male io il concetto di" più forte del titolo del topic".se è un più forte relativamente ai giocatori della Lazio di questi ultimi 10 anni posso pure darti ragione,se facciamo un discorso a 360 gradi credo che il paragone tra Biglia e Ledesma nemmeno possa essere fatto,così come quello tra la coppia pandev/rocchi e Klose.anche perchè dal mio punto di vista la cosa che risalta da questo topic è che in 10 anni di presidenza di giocatori veramente forti in termini assoluti ne abbiamo visti col contagocce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Klose
Marchetti
Zarate
Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Klose
Candreva
Hernanes
Biglia
Rocchi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Raccoglieva un pallone vagante di fronte a un nugolo di giocatori bianconeri che lo irridevano ignari del destino che li attendeva. Pronto a raccogliere la sfida, si incuneava tra i difensori avversari saltandone un mazzetto presentandosi poi al cospetto dell'estremo difensore bianconero di fronte al quale sparava senza timore alcuno un bolide che trafiggeva il sacco nemico.
Torino, Stadio delle Alpi, 5 dicembre 2004

MEGHNI Mourad
Per essersi distinto fra tutti per la genialità e il coraggio dimostrati, superiori ad ogni elogio. Si mosse tra le imberbe maglie avversarie con la arrogante leggerezza tipica del pedatore francofono e la sete di vendetta del pedatore maghrebino servendo la sfera di cuoio che aggirando l'immobile difesa teutonica, protesa in un vano arretramento, si presentava all'accorrente Rocchi pronta da mandare dentro il prezioso sacco.
Roma, Stadio Olimpico, 7 novembre 2007.

BEHRAMI Valon
Avanguardista elvetico-kosovero, si proiettava nelle linee nemiche sul finire della battaglia, rifiutando l'ipotesi di un inaccettabile divisione della posta. Durante l'assalto finale le difese avversarie rispondevano incerte, e nel clima di un aspra battaglia alle battute finali, un pallone vagava di fronte alla trincea nemica ma l'avanguardista elvetico-kosovero con coraggio leonino e sprezzo del pericolo scaraventava con tutta la sua forza nel sacco  per la vittoria finale al grido di "testa e cuore".
Roma, Stadio Olimpico, 22 marzo 2008

ZARATE Mauro
Giovane e dal talento pirotecnico quanto alterno, prendeva la sfera servita dal compagno di reparto nel corridoio sinistro nemico e, dopo aver avvicinato, irriso e poi saltato l'inutile resistenza del difensore giallorosso, avanzava di un passo, poi due per poi lanciare una pesantissima granata che si stampava potente e inappellabile nel sette avversario, mentre il portiere giallorosso veniva costretto a una umiliante piroetta provocata dal vortice d'aria generato dall'impressionante traiettoria della sfera di cuoio. La rara e stupefacente prodezza balistica faceva intanto saltare irrimediabilmente linee giallorosse, mentre l'argentino correva sorridente a raccogliere il saluto del popolo biancoceleste festante.
Roma, Stadio Olimpico, 11 aprile 2009

CISSÈ Djibril
Sul finire della battaglia contro il nemico giallorosso, caricò al suo piede un bolide di artiglieria pesante volto a sbaragliare l'estremo difensore trigoriota. Soltanto la palizzata della difesa della porta romanista, lì posta per inconcepibili motivi regolamentari, si oppose al suo tentativo di superare l'ingiusta resistenza romanista, che comunque veniva successivamente sconfitta.
Roma, Stadio Olimpico, 16 ottobre  2011

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 30 Apr 2014, 13:06

CISSÈ Djibril
Sul finire della battaglia contro il nemico giallorosso, caricò al suo piede un bolide di artiglieria pesante volto a sbaragliare l'estremo difensore trigoriota. Soltanto la palizzata della difesa della porta romanista, lì posta per inconcepibili motivi regolamentari, si oppose al suo tentativo di superare l'ingiusta resistenza romanista, che comunque veniva successivamente sconfitta.
Roma, Stadio Olimpico, 16 ottobre  2011

Cissè  :s uno dei piu' grandi rimpianti degli ultimi anni, la sua fretta nel volersene andare la poca voglia di trattenerlo da parte della Lazio ... peccato a mio parere se avesse avuto ancopra un po di pazienza con l'infortunio di Klose avrebbe giocato parecchio e nella sua posizione naturale.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 30 Apr 2014, 13:06
MEGHNI Mourad
Per essersi distinto fra tutti per la genialità e il coraggio dimostrati, superiori ad ogni elogio. Si mosse tra le imberbe maglie avversarie con la arrogante leggerezza tipica del pedatore francofono e la sete di vendetta del pedatore maghrebino servendo la sfera di cuoio che aggirando l'immobile difesa teutonica, protesa in un vano arretramento, si presentava all'accorrente Rocchi pronta da mandare dentro il prezioso sacco.
Roma, Stadio Olimpico, 7 novembre 2007.
la migliore partita di Meghni con la Lazio in campo, gliel'ho vista giocare a Bologna dove la Lazio vinse in rimonta 2-1 con una incredibile parata di Peruzzi all'ultimo secondo. Meghni risultò praticamente imprendibile per tutta la partita, almeno fin quando è rimasto in campo, dalla retroguardia Laziale. Giocava nel Bologna.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Mi piace l'idea di FM qua sopra di premiare il "singolo" momento calcistico...
Ci ho pensato, un po':
limitando il campo ai giocatori acqustati nel periodo Lotito, vorrei votare a volte per estemporaneita` (anche se non arrivo a mettere in lista Meghni..), a volte per costanza di rendimento; e allora ci metto, per dire, sia Zarate che Mauri (tra lui e Ledesma premio, per un'anticchia, Stefano). Ci metto pure Rocchi perche` si, e i due che restano sono: uno tra Hernanes e Klose, secondo me il primo tecnicamente e caratterialmente meno completo, che pero` ha dato di piu` alla Lazio del Tedesco, per cui scelgo lui; e per l'ultimo posto, tra l'affiabilita` piena di un Biava, e un minimo di speranzella in piu` in un futuro gia` presente.. mi piglio Candreva.

Quindi, riassumendo:
Zarate
Mauri
Rocchi
Hernames
Candreva

PS: il fatto di aver letto in alcune cinquine il nome di Biglia un po' mi inquieta..

:o

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
johnnybgoode

Visitatore
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Pandev
Klose
Licht
Kolarov

Questi i più forti, ma le nostre fortune le hanno fatte i Ledesma, i Rocchi, ed anche i Mauri.
Cissè, Saha, in parte Klose hanno avuto carriere marziane ma arrivati da noi hanno dato chi ancora tanto (Klose), chi poco, chi zero.
Ho inteso il sondaggio come "giocatori che con la nostra maglia sono stati più forti"

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Hernanes

Gli altri 3 deve ancora comprarli.

Spero.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Hernanes "il profeta de Anzio"
Biglia "il pischello sudato"
Lulic "lo scoordinato"
Candreva "lo scugnizzo argentato"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 30 Apr 2014, 11:58
scusa ma allora ho capito male io il concetto di" più forte del titolo del topic".se è un più forte relativamente ai giocatori della Lazio di questi ultimi 10 anni posso pure darti ragione,se facciamo un discorso a 360 gradi credo che il paragone tra Biglia e Ledesma nemmeno possa essere fatto,così come quello tra la coppia pandev/rocchi e Klose.anche perchè dal mio punto di vista la cosa che risalta da questo topic è che in 10 anni di presidenza di giocatori veramente forti in termini assoluti ne abbiamo visti col contagocce.
ma per forza nella lazio.. altrimenti come ha detto qualcuno, ce devi mette per forze saha che a parte klose ha la carriera migliore di tutti o hizspelger che ha giocato piu' di 50 partite nella nazionale tedesca un mondiale ed un europeo.. ce vuoi mette questi? :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Senad71

*
Lazionetter newbie
* 15
Kolarov
Lichtsteiner
Klose
Candreva

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
meghni
vignaroli
makiwa
keller

ma credo che postiga farà molto di più

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Apr 2014, 20:22
ma per forza nella lazio.. altrimenti come ha detto qualcuno, ce devi mette per forze saha che a parte klose ha la carriera migliore di tutti o hizspelger che ha giocato piu' di 50 partite nella nazionale tedesca un mondiale ed un europeo.. ce vuoi mette questi? :)
no per carità di Dio.  :)hitzsperger l'avevo rimosso

Discussione precedente - Discussione successiva