I bu-bu-bu a Cavanda....re-loaded

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Doverosa premessa per non sentirmi dire: ma goditi la partita, etc, etc che altrimenti rispondo alla Guy Montag......
Ho visto la partita con MP togliendo i commenti dei telecronisti e lasciando solamente i rumori dello stadio: favoloso, sembrava di stare in campo.....
Ho visto una Lazio bella, solida, concreta, divertente, dove i giocatori si aiutano, si parlano,
Ho visto un allenatore che pensavo (fino a 2 mesi fa) una fanatica meteora del "tuttiall'attacco", molto concreto, pragmatico, un Reja 2.0, ma con tanto di Reja e tanto di nuovo.
Ho sentito un tifo pazzesco, bellissimo nel primo tempo: sembrava di strare nello Stadio delle Aquile.
poi..............
Poi nel secondo tempo è successo.
Non riesco a fare copia e incolla del link al topic i Buu a Cavanda esaurito troppo presto e in maniera troppo semplicistica.
E' successo che, evidentemente, i 2 veronesi lobotomizzati sono venuti in gita premio anche a Londra e che si siano trovati, evidentemente, con altri 8 presuntitiofosidellaLazio visto che al massimo saranno una decina (oppure con altri 10 per fare la sporca dozzina...) e che, sempre evidentemente, si siano messi tutti insieme e siano dotati di voci da tenore visto che...........
Evidentemente Cavanda gli sta sul cazzo o ha giocato male perchè i bu-bu-bu si sono sentiti chiari, ripetuti e forti.
Solo una coincidenza che ci fossero quando un giocatore di colore stesse battendo un corner (alla sinistra del portiere, come a Verona, del resto....).
Ecco, non vorrei che diventasse una sorta di rito, o moda, un pò come gli sticazzi alle sostituzioni (per altro bellissimo) o gli [...]-roma-roma......al rinvio del portiere (meno bello di sticazzi, ma simpatico) o i lotitopezzodimerda (insulso).
Ecco, a chi risponde che il fenomeno è circoscritto, rispondo che non lo è, magari lo fosse, perchè sarebbe ancora più grave, perchè allora si potrebbero isolare e annientare (ho usato apposta questo termine), perchè una curva che canta il suo amore come il primo tempo, non può essere dr. Jackhill e Mr. Hide e fare tafazzi ogni dannata partita nella quale giocano giocatori di colore.
Qui, in questo forum, su Lazionet, c'è e ci deve essere gente che deve sapersi scandalizzare e muoversi e muovere la coscienza altrui: ce l'abbiamo sulle maglie di Lazionet (we kick off racism) siamo stati promotori di: "il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostor tifo".
Io sono schifato che la sparuta minoranza sputi fango sulla larga maggioranza.
Ci siete?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma sei sicuro che non fossero rivolti a Defoe? A me pareva proprio di si.

Ah, tanto per chiarire: chi li ha fatti, è una testa de catso sesquipedale ed è riuscito a rovinare una giornata altrimenti storica per il tifo organizzato biancoceleste.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: MadBob79 il 21 Set 2012, 09:40
Ma sei sicuro che non fossero rivolti a Defoe? A me pareva proprio di si.

Ah, tanto per chiarire: chi li ha fatti, è una testa de catso sesquipedale ed è riuscito a rovinare una giornata altrimenti storica per il tifo organizzato biancoceleste.

certo Mad che erano rivolti ai giocatori del Tottenham: il titolo fa riferimento al titolo dle primo topic uscito dopo Chievo-Lazio...
Ero quindi sarcasticamente amareggiato.......

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Li ho sentiti anche io e m'hanno disgustato.
Oltre al bellissimo coro per Paul Gascogne, sottolineato anche dai tifosi del Tottenham.

A queste cacche dico di andare al diavolo, aggiungendo anche un "romanisti di merda".
La Lazio non è roba per voi, lasciatela stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io, ripeto, li ho sentiti. Però, per dovere di cronaca, bisogna dire che, a precisa domanda, quelli del Tottenham hanno negato, in particolare Villas Boas e Lennon, forse anche per non fare la figura di quelli che trovano sempre qualcosa per cui lamentarsi. Però, ripeto, ne secondo tempo, io li ho sentiti, ma secondo me è un fenomeno che piano piano sta calando sempre di più anche nella curva e sta diventando sempre più limitato ad una decina di "cani sciolti"

Roberto66

Visitatore
è un cancro impossibile da estirpare. Purtroppo erano chiarissimi (quindi non possiamo dire che erano quattro o cinque, erano parecchi), poi c'era pure Platini quindi mi aspetto conseguenze. Purtroppo chi fa buu mette anche in cattiva luce tutti quelli che erano li e che tenevano alto il nome della Lazio.
A questo punto se fossi la società quando giochiamo in trasferta rifiuterei i biglietti per il settore ospite, e se continuano anche in casa, ahime farei giocare la Lazio a porte chiuse!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Nessuno che scrive qui era a Londra per una testimonianza diretta?

almeno non si sparano cifre a cazzo su quanti facevano i cori.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Boom! il 21 Set 2012, 10:05

Boom permettimi, quanti erano erano, fanno fare una figura bruttissima a tutti noi, pure a me che stavo a casa, perché si sono sentiti benissimo e danno ragione a chi ci qualifica come tifosi razzisti.
e a me rode da morire, perché io non ho difesa contro questi imbecilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2012, 10:13
Boom permettimi, quanti erano erano, fanno fare una figura bruttissima a tutti noi, pure a me che stavo a casa, perché si sono sentiti benissimo e danno ragione a chi ci qualifica come tifosi razzisti.
e a me rode da morire, perché io non ho difesa contro questi imbecilli.

Figura brutta? ma non lo accetto minimamente.

Se sei un [...] e fai quei cori, NON E' COLPA MIA.

Se sei un [...] e etichetti l'intera tifoseria per quei cori, NON E' COLPA MIA.

Con i [...] non ho nulla a che fare, ne mi interessa la loro opinione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Boom! il 21 Set 2012, 10:15

non vedo, non sento, non parlo.
le tre scimmiette: bu-bu-bu-bu-

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non capirò MAI perchè, dato che ci sono miliardi di immagini, questi qui non vengano portati davanti a un giudice e processati per direttissima.

Fagli una multa di 20.000 euro, poi vedi come gli passa la voglia di fare i cogl.ioni

Una cosa che davvero non riesco a spiegarmi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 10:18
non vedo, non sento, non parlo.
le tre scimmiette: bu-bu-bu-bu-

utile

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Boom! il 21 Set 2012, 10:15

si ma se ad esempio Platini si fa rodere e ci squalificano il campo, vedi come ci andiamo di mezzo anche noi che non facciamo sta roba.
a me interessa e pure tanto che la facciano finita.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Boom! il 21 Set 2012, 10:05

Boom io non ero a Londra perché purtroppo tra lavoro e budget familiare non me lo posso permettere, purtroppo quando c'è stato il contrasto tra Lulic e Defoe sotto il settore dedicato ai tifosi della Lazio è stato molto evidente e quindi questo mi fa pensare che non fossero 4 o 5!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2012, 10:20
si ma se ad esempio Platini si fa rodere e ci squalificano il campo, vedi come ci andiamo di mezzo anche noi che non facciamo sta roba.
a me interessa e pure tanto che la facciano finita.

Ma non ci squalificano proprio nulla, non diciamo eresie

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 10:18
Io non capirò MAI perchè, dato che ci sono miliardi di immagini, questi qui non vengano portati davanti a un giudice e processati per direttissima.

Fagli una multa di 20.000 euro, poi vedi come gli passa la voglia di fare i cogl.ioni

Infatti! Lo penso e lo dico da anni, cosa ci vuole a perseguire questi imbecilli? Soprattutto adesso che sembra siano solo poche decine, basterebbe una punizione esemplare e già dalla partita successiva non ci sarebbe più del tutto.

Assurdo lasciare che questi cerebrolesi macchino ed infanghino una tifoseria fantastica  :x

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 10:18

Mi ricordo che a Rotterdam contro il Feyenoord successe.
Durante la partita 5 0 6 decerebrati cominciarono a fare i buu verso un certo Calou. Tempo 5 minuti sono entrati gli agenti in tenuta anti-sommossa nel settore ospiti e li hanno portati via e, da da quello che si è saputo poi, processati per direttissima.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Boom! il 21 Set 2012, 10:23
Ma non ci squalificano proprio nulla, non diciamo eresie

lo spero.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 09:57
A questo punto se fossi la società quando giochiamo in trasferta rifiuterei i biglietti per il settore ospite, e se continuano anche in casa, ahime farei giocare la Lazio a porte chiuse!
Io mi autoinfliggerei anche una quindicina di punti di penalizzazione e, perché no? costringerei tutti i tifosi a darsi una martellata sulle palle.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questi ci sono a ogni partita e ci saranno sempre, se non son tizio e caio sarà sempronio.. in trasferta siamo 4 gatti da quando c'è la tessera del tifoso eppure almeno uno che fa buh buh ci sta sempre..  io mi incazzo a ogni trasferta ma che altro si può fare? non è che aprendo un topic su lazionet cambi qualcosa..

Discussione precedente - Discussione successiva