I bu-bu-bu a Cavanda....re-loaded

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
la cosa piu' giusta che e' stata detta e' stata la domanda.. " ma a questi gli sta' a cuore davvero la Lazio? "...e la risposta purtroppo che  mi viene da dare e' drammatica...si gli sta a cuore...perche non se fanno 2mila  km e se spende qualche centinaio di euro se non e' cosi'..quindi purtroppo...purtroppo..e' gente idiota..a cui sta a cuore la Lazio ma e' cosi' idiota da non capire che per  un buu...tra  l'altro davanti a Platini'...rischiano magari de non vedella  piu' la Lazio in coppa perche ce squalificano il campo..o ci fanno gioca' a porte chiuse o peggio ancora...questo e'.... 8)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Non sono d'accordo Paris, a questi della Lazio non interessa nulla.
La loro presenza a Londra è stata puramente autoreferenziale.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

domenica al terzo tempo con la benedizione di de martino verrà invitato un tifoso romanista, nato in bangladesh, per prendere le distanze ancora una volta dal razzismo, come già avvenne in occasione di lazio inter della scorsa stagione

e daje no?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Dunque, ero allo stadio non nel settore ospiti ma in tribuna, molto vicino all'area riservata ai tifosi della Lazio.
Nei cinque secondi che hanno seguito lo scontro tra Dafoe e Lulic è calato nello stadio un silenzio inquietante perché il cozzo dell'inglese col cartellone ha prodotto un rumore sinistro.
Poi Defoe rialzandosi ha avuto da ridire con Lulic e i nostri prodi - fin lì quasi perfetti, va detto - ne hanno preso le
parti con quei c.azzo di "monkey chorus", sentiti da tutti i presenti, giornalisti inclusi  (bravissimo umanoide!)

È difficile stimare quanti fossero.
Considerando la perfetta acustica dello stadio (sembravamo essere 5 volte tanto) dall'intensità direi almeno un centinaio di teste di c.azzo.
È la stima è per difetto, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Mi avete fatto venire in mente un intervento di "un ragazzo daa norde" che, all'indomani dell'acquisto di Golasa (ricordate l'israeliano che dopo 5 giorni se ne torno' a casa?) disse su questo forum:"Mi dispiace ma non andro' piu' allo stadio a vedere la Lazio, perche' con l'acquisto di questo, vengono a cadere tutti gli ideali con i quali sono cresciuto nella curva." e io che quando ci andavo pensavo che eravamo tutti li per tifare la Lazio...invece c'erano altri motivi...queste bestie mi fanno vergognare...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: mannibal il 21 Set 2012, 15:40
Mi avete fatto venire in mente un intervento di "un ragazzo daa norde" che, all'indomani dell'acquisto di Golasa (ricordate l'israeliano che dopo 5 giorni se ne torno' a casa?) disse su questo forum:"Mi dispiace ma non andro' piu' allo stadio a vedere la Lazio, perche' con l'acquisto di questo, vengono a cadere tutti gli ideali con i quali sono cresciuto nella curva." e io che quando ci andavo pensavo che eravamo tutti li per tifare la Lazio...invece c'erano altri motivi...queste bestie mi fanno vergognare...

qui???

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: mannibal il 21 Set 2012, 15:40

Sei sicuro fosse qui?
Non lo ricordo...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Si...era il gennaio del 2010. Se qualcuno ha voglia e tempo puo verificare...perche vi sembra strano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2012, 11:12
OT
ho anche io MP, non c'è più quell'opzione da oltre un anno, forse hai sottoscritto un abbonamento personale. :)
EOT
no, caro c'è eccome
quando segli l'opzione 2 telecronisti seleziono italiano
Guidone: inglese
senza commento: tedesco

abbonamento normale.
Riprova, sarai più fortunato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: nonnullo il 21 Set 2012, 15:15
ammazza che antichi con queste polemiche

domenica al terzo tempo con la benedizione di de martino verrà invitato un tifoso romanista, nato in bangladesh, per prendere le distanze ancora una volta dal razzismo, come già avvenne in occasione di lazio inter della scorsa stagione

e daje no?

ma come antichi? alla prima partita in coppa fuori casa mezza europa dall'inghilterra alla germania parla dei buu dei tifosi della Lazio..ed e' antico chi fa' polemica?? ma non sara' che hanno  rotto il caxxo questi?? invece de fa' il terzo tempo col regazzo del bangladesh..buttassero de sotto dalla curva questi che fanno i buu...vedrai che fanno piu' bella figura.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva