I colori dei padri e le parole dei figli.

Aperto da italicbold, 06 Ago 2014, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
preso 5 minuti fa dal portiere di casa vaz!

porgascogne

Visitatore
(sempre per la cronaca. mi dicono dalla regia che è amazon che mette quell'avviso perché nel frattempo le riordina ma le copie per amazon ci sono)

perfetto, grazie
:beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ma nessuno dice nulla sul libro? è andato liscio così?  :S

tranquillo oggi lo vado a comprare e ti faccio sapere :p

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Libro carino, lettura leggera ma gradevole.
Speriamo sia il primo di una lunga serie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Lo consiglio ad ogni Laziale di buona e sincera fede.

zorba

Visitatore
(sempre per la cronaca. mi dicono dalla regia che è amazon che mette quell'avviso perché nel frattempo le riordina ma le copie per amazon ci sono)
ma nessuno dice nulla sul libro? è andato liscio così?  :S

A proposito, Stefano.

Pag. 32 del libro. L'aneddoto di Alen Boksic e della maglia stretta... Per me, onestamente, è stata una rivelazione, nel senso che non conoscevo questo aspetto della vicenda (o forse, col passare del tempo, l'avevo completamente rimosso dalla memoria, magari per l'ammirazione e il riconoscimento che nutrivo e nutro tuttora per Boksic...).

Addirittura tu metti tra virgolette l'esternazione del croato, mentre si rivolge ad Eriksson. Volevo sapere: hai avuto testimonianza diretta da qualcuno dei protagonisti della vicenda, o semplicemente hai riportato ciò che magari già qualcuno in precedenza aveva messo per iscritto in altro testo sulla Lazio o semplicemente raccontato oralmente?

Grazie.

;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
(per i possessori di feltrinelli card c'è anche un comodo sconto  ;) )

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: zorba il 04 Set 2014, 07:38
A proposito, Stefano.

Pag. 32 del libro. L'aneddoto di Alen Boksic e della maglia stretta... Per me, onestamente, è stata una rivelazione, nel senso che non conoscevo questo aspetto della vicenda (o forse, col passare del tempo, l'avevo completamente rimosso dalla memoria, magari per l'ammirazione e il riconoscimento che nutrivo e nutro tuttora per Boksic...).

Addirittura tu metti tra virgolette l'esternazione del croato, mentre si rivolge ad Eriksson. Volevo sapere: hai avuto testimonianza diretta da qualcuno dei protagonisti della vicenda, o semplicemente hai riportato ciò che magari già qualcuno in precedenza aveva messo per iscritto in altro testo sulla Lazio o semplicemente raccontato oralmente?

Grazie.

;)

è un virgolettato di un giornalista.

porgascogne

Visitatore
equilibratissimo, rispettoso dei ruoli, profondo senza essere inutilmente forbito
questo E' un professionista che dovrebbe essere preso d'esempio PER comunicare bene la Lazio

bravo Vuppunto
bravissimo
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2014, 15:49
Libro carino, lettura leggera ma gradevole.

'na stroncatura, praticamente.  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Black Sun il 04 Set 2014, 15:56

più che altro visto così sembra un libro sul real madrid, 30 scudetti, dieci champions, e vissero felici e contenti... :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Black Sun il 04 Set 2014, 15:56

Non era una bocciatura ;). Diciamo che a mio giudizio #vola è la versione finger food in letteratura: pratico,sfizioso e che può piacere ai più e 'gustarsi in piedi' ma non assimilabile a un pasto completo o qualcosa di elaborato o ricercato.
è qualcosa che manca nel mondo lazio,anzi che in questo momento serve di più, racconti sereni e 'popolari' di Lazio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ordinato alla Mondadori interna all'Auchan di Casalbertone.
Settimana prossima lo prendo  ;)

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Quando ho 2 soldi devo recuperarlo questo libro di Ciavatta sperando che meriti, ci sono anche altri nuovi libri in uscita?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: AndreaSupremo il 05 Set 2014, 16:48
Quando ho 2 soldi devo recuperarlo questo libro di Ciavatta sperando che meriti, ci sono anche altri nuovi libri in uscita?

Ti conviene comincia' a appizza' perché costa 5 euro, io t' ho avvertito.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.826

:band1: :band1: :band1:

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Set 2014, 20:38
Ti conviene comincia' a appizza' perché costa 5 euro, io t' ho avvertito.

Ma allora subito lol   :pp
Pensavo costasse tipo una ventina, da quand'è che se so messi a regalà libri  :o

Discussione precedente - Discussione successiva