I comunicati di Lotito: postiamoli qui

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2014, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 13:51
Beh certo, tanto la contestazione mi stava poco sulle palle, adesso le dobbiamo anche questo profluvio quotidiano di sciocchezze.

Sent using Tapatalk

:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Scusate ma dove sta scritto sul comunicato che lui era a Napoli? Dice che lo ricorda non che c'era

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Tra un po Lotito scriverà che c'era pure lui in curva a Lazio - Sassuolo a contestare se stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che l'ha seguito dagli spalti di casa sua? Spalti.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: aquilaMax il 05 Lug 2014, 13:56
Scusate ma dove sta scritto sul comunicato che lui era a Napoli? Dice che lo ricorda non che c'era

"Una giornata memorabile per i colori biancocelesti che anche io, come molti altri, seguii dagli spalti"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi ricordo un giorno...eravamo io, Sante Ancherani, Silvio Piola e Giorgio Chinaglia, quanno j'ho detto mo' v'ensegno a fa' go'!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Lug 2014, 13:53
sicuramente... poi vuoi mettere, quando c'è da festeggiare è facile esser presenti.
Io non c'ero, troppo piccolo solo 5 anni

Neanche io c'ero, non avevo una lira e dovevo fare un esame all'università il giorno dopo.

Citazione di: aquilaMax il 05 Lug 2014, 13:56

Nel finale parla di "Una giornata memorabile per i colori biancocelesti che anche io, come molti altri, seguii dagli spalti".
Mo mi hai messo un dubbio: non vorrei che se lo è visto dal maxi schermo posto allo Stadio dei marmi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Mamma mia.. quando il Campobasso riparte in contropiede c'ho le palpitazioni oh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2014, 13:57
Tra un po Lotito scriverà che c'era pure lui in curva a Lazio - Sassuolo a contestare se stesso.

:rotfl:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2014, 13:57

:rotfl: :rotfl:

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi comunicati, i cui effetti vanno valutati a medio termine come ha detto bene qualcuno ieri, sono una cagata di proporzioni ciclopiche da qualunque parte li si guardi.
Sono un misto, per giunta con una frequenza insopportabile, di propaganda sempliciotta, buoni propositi vacui, proclami a poco prezzo e captatio benevolentiae un filino offensiva per i tifosi.
Questa di Napoli è davvero bassa, sia se c'era che se non c'era. Se non c'era perché è una panzana mondiale, se c'era perché così dà spago alla gentaglia a pagamento che lo accusa di non essere laziale in modo strumentale e quindi fornendo legittimità a discussioni delle quali, se le paragoniamo con i risultati sul campo, non dovrebbe fregare una minchia a nessuno.

Non smetteranno un minuto troppo presto.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
su quella squadra si mitizza sempre ed è giusto cosi'..... ma se vogliamo proprio dirla tutta quella squadra si doveva salvare prima, era molto ma molto più forte della stragrande maggioranza delle squadre che allora militavano in quel campionato... tanto è vero cio, per chi allora non c'era o per chi non ricorda, che a poco più di meta' campionato la penalizzazione non solo era abbondantemente tutta azzerata ma addirittura si era vicini alla zona promozione e cominciavamo seriamente a pensare ad un'impresa storica.... poi accadde qualcosa, non se se per rilassattezza perché la salvazza sembrava acquisita o perché partendo forte era finita la birra ma improvvisamente cominciammo una serie di pareggi e sconfitte che ci riportarono nel baratro..... il resto è storia.

PS:
a sto lazio Campobasso, io c'ero veramente, insieme a mio fratello ed a altri 3 amici.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa, sfuggitaci colpevolmente, è di ieri invece
"Esprimiano soddisfazione perché anche la Lega di B conviene con la proposta della Lega di A - che avanzammo a inizio Mondiali - di dotare gli arbitri, a partire dal prossimo campionato, del sistema delle bombolette spray per dare certezza delle distanze. Ciò rientra in una strategia più complessa che prevederà ulteriori iniziative volte al miglioramento della certezza della corretta valutazione".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Opinioni. E comunque non ho ripetuto nulla, è una opinione che esprimo praticamente da quando questi comunicati hanno preso forma.
Ma lasciamo perdere.

Sent using Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 14:20
Opinioni. E comunque non ho ripetuto nulla, è una opinione che esprimo praticamente da quando questi comunicati hanno preso forma.
Ma lasciamo perdere.

Sent using Tapatalk

Fa piacere, carissimo fa piacere.
Ma aspettiamo il medio termine: la politica? gli abbonamenti? L'assessorato ai lavori pubblici?

Ah, Curzio Maltese parla di elezioni nella prossima primavera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 14:07
Questi comunicati, i cui effetti vanno valutati a medio termine come ha detto bene qualcuno ieri, sono una cagata di proporzioni ciclopiche da qualunque parte li si guardi.
Sono un misto, per giunta con una frequenza insopportabile, di propaganda sempliciotta, buoni propositi vacui, proclami a poco prezzo e captatio benevolentiae un filino offensiva per i tifosi.
Questa di Napoli è davvero bassa, sia se c'era che se non c'era. Se non c'era perché è una panzana mondiale, se c'era perché così dà spago alla gentaglia a pagamento che lo accusa di non essere laziale in modo strumentale e quindi fornendo legittimità a discussioni delle quali, se le paragoniamo con i risultati sul campo, non dovrebbe fregare una minchia a nessuno.

Non smetteranno un minuto troppo presto.

d'accordo al 100%.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: robylele il 05 Lug 2014, 14:23

d'accordo al 100%.
Anch'io. Mi chiedo quale sia la finalità di questi comunicati.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito si sta rendendo ridicolo. Spero qualcuno glielo faccia notare al più presto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Anch'io. Mi chiedo quale sia la finalità di questi comunicati.

forse gli hanno suggerito di 'avvicinarsi al tifoso' ma i comunicati lasciano freddi quando va bene. E lasciano un vago sentore di presa per il culo quando va male.

Come dice Focolari...fai entrare gratis famiglie e bambini allo stadio nelle prime 2 giornate di campionato, apri i cancelli di Formello due volte a settimana per far assistere agli allenamenti, fai intervenire i giocatori alle trasmissioni sportive.

Discussione precedente - Discussione successiva