I corner

Aperto da Alcares, 07 Gen 2016, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: inquisitor il 07 Gen 2016, 13:57
Io allargherei il resoconto ai calci piazzati in toto (escludendo i rigori) e a tutte le partite ufficiali.


:meow: :meow: :meow:
Non dovevi dirlo!!!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.614
Registrato
10corner=1 rigore vale ancora?

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
questa è veramente una cosa assurda, che non riesco a spiegarmi. sinceramente, io difensore/centrocampista pippa coi piedi fucilati che non faccio neanche la terza categoria, ho medie migliori su punizioni e angoli. certo, magari le misure del "mio" campo sono diverse dall'olimpico, ma questa storia è allucinante. il pallone è fermo e non ci sono avversari a pressarti, dovrebbe essere difficile non azzeccarne uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
abbiamo una media di 8 dicesi OTTO corner a partita e, porcacciogiuda, non si studia nulla per ottenere benefici da una situazione di potenziale pericolo per gli avversari?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Peraltro un botto di corner dovuti al cross sul terzino di Candreva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: PDB il 07 Gen 2016, 15:39
Peraltro un botto di corner dovuti al cross sul terzino di Candreva

si, arriva sul fondo e crossa, ma è basso e sbatte sul terzino per cui la palla va in corner, batte il corner, sempre basso e quelli ripartono

e si ripete

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
In compenso ogni calcio piazzato degli avversari è sempre un gol o un'occasione da gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 15:41
si, arriva sul fondo e crossa, ma è basso e sbatte sul terzino per cui la palla va in corner, batte il corner, sempre basso e quelli ripartono

e si ripete

Pure Keita non scherza dall'altra parte, mai un cross ad un'altezza superiore al ginocchio del difensore avversario...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Cesio il 07 Gen 2016, 16:11
Pure Keita non scherza dall'altra parte, mai un cross ad un'altezza superiore al ginocchio del difensore avversario...

si ma più spesso ci azzecca, ieri ne ha messo dentro uno al bacio

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 15:41
si, arriva sul fondo e crossa, ma è basso e sbatte sul terzino per cui la palla va in corner, batte il corner, sempre basso e quelli ripartono

e si ripete
siamo in un loop senza fine. Pero' il mister qui ci deve mettere del suo .IMHO.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Già è tanto se non abbiamo beccato una decina di gol da quei 126 corner.

Ogni corner per noi è un pericolo per la nostra difesa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2016, 17:19
Già è tanto se non abbiamo beccato una decina di gol da quei 126 corner.

Ogni corner per noi è un pericolo per la nostra difesa.....

Io, ormai, con serena rassegnazione, mi accontento di questo. I nostri corner sono diventanti delle pause buone per andare in bagno o a prendere il caffè. Sulle cause è un mix di quanto già detto: schemi zero, tiratori pessimi, insipienza nell'insistere con gli stessi giocatori (per anni siamo andati avanti con il quasi-monopolio di Ledesma, adesso siamo passati a quello di Candreva: mi riesce difficile pensare che su 10 giocatori di movimento non ce ne sia uno in grado di fare un cross almeno decente).

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.978
Registrato
Tre sono in grado di crossare in questa squadra, Biglia, Kishna e FA gli altri sono inguardabili.
FA sappiamo che fine ha fatto, Kishna s'è operato e Biglia batte un calcio piazzato ogni 10.

Dei falli laterali ne vogliamo parlare?


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Gen 2016, 22:31
Tre sono in grado di crossare in questa squadra, Biglia, Kishna e FA gli altri sono inguardabili.
FA sappiamo che fine ha fatto, Kishna s'è operato e Biglia batte un calcio piazzato ogni 10.

Dei falli laterali ne vogliamo parlare?

mi ripeto, Keita non è malaccio a crossare, i corner, in assenza di Khisna, deve calciarli lui

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.978
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 22:33
mi ripeto, Keita non è malaccio a crossare, i corner, in assenza di Khisna, deve calciarli lui

deve crossa' dalla panchina però...  :=))

vero facciamo quattro.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2016, 17:19
Già è tanto se non abbiamo beccato una decina di gol da quei 126 corner.

Ogni corner per noi è un pericolo per la nostra difesa.....

In effetti ad ogni corner in nostro favore mi viene da sudare freddo!!
Su 126 corner avremo preso 100 contropiedi brucianti con fallo tattico (e cartellino giallo); azione pericolosissima dell'avversario; corner per l'avversario con ulteriore paura nera, perchè TUTTE le altre squadre i corner li sanno tirare; gol dell'avversario. . . ; infortunio del povero cristo che rincorre il contropiedista avversario lanciato a rete e amenità del genere!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Anche visto il goal di San Siro, a me basterebbe che non li battesse Antonio....
:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva