I freddi numeri (no aria fritta)

Aperto da Meno_Nove, 03 Mar 2013, 02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sirius il 08 Mar 2013, 15:19
Sono d'accordo.

E di conseguenza "fate pace con il cervello" lo dici a qualcun'altro, se permetti.
no, mi permetto eccome, perchè qua si percula chi la pensa diversamente.quindi lo ripeto fate pace col cervello.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: LazialeFerrarese il 08 Mar 2013, 16:07
no, mi permetto eccome, perchè qua si percula chi la pensa diversamente.quindi lo ripeto fate pace col cervello.

Non mi pare di aver perculato alcuno.

Qui si parla di "freddi numeri".
E io "freddi numeri" ho postato, con conseguenti mie idee e mie considerazioni che possono essere uguali o diverse dalle tue.
Se non riesci ad avere rispetto per "chi la pensa diversamente" da te, evita di postare.

Per cui te lo ripeto per la seconda e ultima volta, dopodiche' passo direttamente alla segnalazione: "fate pace col cervello" lo dici a qualcun'altro.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
I freddi numeri sono sempre più impietosi non fosse per la gara di stoccarda bisognerebbe richiamare qualcuno all'ordine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva