I Laziali sono Qua

Aperto da innamoRADU, 05 Ott 2015, 01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 11:57
Per carità Ian, figurati, anzi mi scuso di aver avuto pure l'ardire di argomentare perché per me non si parla di catastrofismo.
La prossima volta stai pur certo che troverò il tempo per rispondere  :=))
Prendere per il culo le opinioni altrui è sempre simbolo di purezza, come il vostro ardire alla menzionata fiamma.
Con reverenza vi saluto e abbandono il topic per non insozzarlo con opinioni nefaste e catastrofiche.  :=))

Guarda sweeper che non intendevo pigghiarti pu 'u culu, e sinceramente ti ringraziavo per la risposta (che mi hai dato).
Sottolineavo il mio dissenso: io non solo non sono catastrofista, ma nemmeno deluso, men che meno per i motivi che hai esposto), that's it
Ciao!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ott 2015, 12:00
basta rileggere 'ste due paginette, per capire chi prende per il culo chi

(e poi piagne) :=))

ma figurati se me metto a piagne  :=))
continuo a pensare che non ti inventi nulla di nuovo, già altri netter adottano la tua tecnica (se non sei lo stesso tra l'altro  :=)) ), tecnica sgamata da mò, ma che evidentemente in mancanza di argomentazioni valide si usa a pappagallo sperando di far perdere la pazienza.
Già visto, devi inventarne di nuove.
(che poi per inciso uno può anche non essere d'accordo con un opinione altrui, ma almeno argomenta).
Sarà il tuo prossimo step magari, auguri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 09:20
al fondatore del partito c'è mangime per le galline

Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 11:06
la frequenza ce l'ha già rubincarter89.100  ;)

E due.

Ma a parte l OT gigante, tu che parli di "tecniche" e spesso dici " se ve danno fastidio che le ascoltate a fa'" , e che ritengo anche giusto come concetto , dicevo tu perché non fai altrettanto coi netter che non ti piacciono invece di cercare sempre la polemica e citarli. Sopratutto quelli che non ti cercano più da tempo ?

Scusate l OT.

Tornando in topic su LSR la penso come Balivox. Questa non l ascolto , come tutte le altre , per questo non ho partecipato al topic.

Sto ancora godendo da ieri.
;D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ti scrivo in privato così evito continui OT, visto che ci sono stato portato a farli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ascoltata anche io, non per molto ma lo dovevo a innamoradu dal quale sono distante per molti aspetti ma che rispetto per la grande Lazialità.
Qualità bassina, positività molta, e conta molto l'aspetto due, il primo si migliora.

Ora ti chiedo, innamoradu:

1) il tuo topic è spontaneo o c'è una sorta di strategia comune per far conoscere la radio? in ogni caso va bene, sia chiaro, giusto per sapere. Ogni radio cosparga l'etere di una qualsiasi forma di positività è giusto venga pubblicizzata in ogni modo.

2) quanto è legata alla nord, questa radio? (ho ascoltato poco per farmi una opinione).

cmq giudizio positivo, te vojo bene  :beer:

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2015, 12:06
La sto ascoltando ora la prima volta, mi piace molto!

Ha chiamato un ragazzo (credo) della Curva ed ha speso belle parole per tutti dicendo che a Sassuolo ci sarà la prima vera trasferta.

Ora sta parlando uno che fa l'imitazione di Galasso  :D e ovviamente stanno riproponendo a gogò la mitica frase di Marcozzi ("Frosinone culone").

Molto simpatici e positivi.

Ma sono gli stessi che ammorbano con ragazzi di Buda, romanista ebreo, lotito, uh uh etc.?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Una trasmissione che parla di Lazio senza disfattismo.
Allora forse c'è vita nell etere?
Mi è venuta la curiosità.
Grazie dell'info.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 12:48
sono stato portato a farli.

A me sembra, rileggendo,   che hai fatto tutto da solo.

Comunque aspetto pvt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
premetto che non ascolto le aradio romane... se non ogni tanto radio 6 prima delle 10, quindi prima di de angelis, per pochi minuti dove apprendo solo qualche notizia sugli infortuni.

i laziali sono qua.. è un coro della nord, il che mi fa pensare che dietro ci sono loro oppure che presto cambieranno il titolo del programma.. proverò ad ascoltarla domani..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 12:24

continuo a pensare che non ti inventi nulla di nuovo, già altri netter adottano la tua tecnica (se non sei lo stesso tra l'altro  :=)) ), tecnica sgamata da mò...

eh???  :o

ripijate è dir poco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: novantatreesimo il 05 Ott 2015, 12:53
Ma sono gli stessi che ammorbano con ragazzi di Buda, romanista ebreo, lotito, uh uh etc.?

Non ho sentito mai nominare Lotito e spesso si è fatta ironia contro i "piagnoni" di professione.
Quindi non credo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Non ci sarà mai la radio perfetta. Ci sarà sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa. Personalmente, il tempo di lodare radio olympia e mi sono dovuto sorbire le patenti di Lazialita di Salomone, stucchevole ai limiti dell'inverosimile . Poi sono passato su lsr ed ho rischiato un incidente in auto per un colpo di sonno. Meglio la musica.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Capita solo a me che, qualunque sia la radio, di andare in saturazione abbastanza velocemente ad ascoltare opinionisti più o meno ferrati e bravi parlare h24 di temi  sempre uguali?

Property

Visitatore
Grazie per la risposta, Sweeper, e grazie a Property per l'aggiunta di chiarimento.
Prendo atto che, al netto di convinzioni piu o meno personali per cui con un acquisto era pressocchè certa la CL mentre con due era certo che si sarebbe puntato al bersaglio grosso etc, mi avete spiegato che non c'è catastrofismo ma semplice delusione per il mancato primato in classifica (alla luce, secondo voi, delle suesposte opinioni).
Mi sembra di sognare.
ian, peccato tu voglia far dire ad altri cose che non hanno detto, peccato perchè pensavo non ne avessi bisogno, ma tantè.
ti informo però, più a beneficio di altri che non tuo evidentemente, del mancato primato non frega niente a nessuno, ma molto più semplicemente aver constatato nei fatti che più di un certo livello non si vuole andare, pur avendone l'opportunità. E lo si è constatato in maniera oggettiva e ripetuta nel tempo, l'ultima in ordine poco meno di 2 mesi fa.
Queste sono le motivazioni vere, tutto il resto, le aradio, la depressione, i fantasmi è mangime o giù di lì.
La delusione ha cause oggettive e concrete, niente di immutabile, ma sempre presenti finchè le cause che lo producono continueranno ad essere presenti.
Poi lo stadio, il clima, tutto può essere meglio, sono il primo io a dirlo.
Ma la "sfiducia del mercato", per dirla in termini finanziari, non la si cancella se non cambiano i fondamentali.
certamente si può vivere in un clima diverso questo si, ma questa è minima parte della questione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Adler Nest il 05 Ott 2015, 14:15
Capita solo a me che, qualunque sia la radio, di andare in saturazione abbastanza velocemente ad ascoltare opinionisti più o meno ferrati e bravi parlare h24 di temi  sempre uguali?

l'opinionista è colui che esprime le opinioni e l'amico sponsor le paga

a tutti i livelli,

nelle radio però trovi piero scardabagni che arringa le folle per passare all'incasso da serramenti spizzichella

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Property la lasciò cadere qui perché è inutile, e detesto piticchiare polemicamente.
A me pare che qualcuno aveva parlato di delusione, spiegandomi che appunto trattava di di delusione e non di catastrofismo.
Il fatto che uno si dichiari deluso pur in presenza di un terzo posto per me signiifica che forse solo col secondo o col primo tale delusione possa dissolversi.
Me stai a spiegà che del primo posto non ne ha parlato nessuno (è vero, ma è una constatazione vera è reale che ho fatto io), e che quindi la delusione è e sarà atavica, imperitura.
Ciao

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non si è primi si è delusi, credo di aver capito.
Calcolando che su 50 milioni di abitanti 25 sono maschi, il 75% tifa, mettiamoci un milione di donne tifose, il risultato è che in Italia ci sono 18,7 milioni di persone in depressione totale solo contando il calcio.
Non credo ci siano paesi al mondo che si avvicinano a queste cifre, a parte la Svezia da quando c'è vaz.
Qualcuno li informi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

e cmq tacci tua

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Property la lasciò cadere qui perché è inutile, e detesto piticchiare polemicamente.
A me pare che qualcuno aveva parlato di delusione, spiegandomi che appunto trattava di di delusione e non di catastrofismo.
Il fatto che uno si dichiari deluso pur in presenza di un terzo posto per me signiifica che forse solo col secondo o col primo tale delusione possa dissolversi.
Me stai a spiegà che del primo posto non ne ha parlato nessuno (è vero, ma è una constatazione vera è reale che ho fatto io), e che quindi la delusione è e sarà atavica, imperitura.
Ciao
puoi scrivere che l'ha scritto sweeper eh  :=))
la delusione, che prop cerca di spiegare da mesi ormai, ma che deve continuamente spiegare, non sta nel fatto 1° posto, o 2° posto, sta nell'intenzione di crederci, nel volerci provare, nel rischiare anche una sola volta dopo 12 anni. Questo allo stato attuale non è MAI accaduto, e questo, può portare un senso di delusione nel considerare ad esempio, quest'anno, come un anno che meritava forse qualche rischio in più.
Esempio, leggo sul topic tifare in faccia a tutti che è brutto il clima allo stadio, vero, come altrettanto vero che la nord abbia perso la bussola (e mi sembra che prop lo sostenga), cosa ha determinato allora un cambio così radicale di tifo da parte della nord, dalle folle oceaniche a termini e a formello alle 4 di mattina, o i 50k contro l'empoli, o la finale di coppa italia?
O 30k laziali se so impazziti, o forse sono delusi da qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sweeper, per me è l'atavica tendenza a volere per forza rompere i co9l1oni associata alla totale incapacità nel godersi anche le più semplici gioie della vita, il tutto fomentato ad arte dall'ambientone.
Se un laziale si scopa la Daddario* si lamenta che non c'era pure Irina, eccheccazzo, l'asticella era sul threesome.

*Come spiegato altrove, oggi come oggi il top del top.

Discussione precedente - Discussione successiva