I MISS YOU (mi manchi) ...

Aperto da Emfio, 30 Lug 2018, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Entro per scrivere anche io il mio nome e comincio a leggere quello degli altri... Uno dopo l'altro mi dico: "Eh be' sì anche questo!" "Eh ma quante emozioni mi ha regalato lui?" "Ma certo, chi se non lui?" E via dicendo...

Niente, volevo solo dire che essere laziali è una delle cose più belle che mi potesse capitare.

Il nome: sono troppo giovane ma vorrei aver vissuto e conosciuto la persona di Maestrelli.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
Beppe Signori:m'ha salvato dal diventare un peperones

Alessandro Nesta:m'ha trasmesso la lazialita

Juan sebastian Veron:m'ha fatto amare il calcio

Diego Pablo Simeone:m'ha fatto godere come un riccio
:ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Felipe Anderson, Mauri e Klose tra quelli più recenti.

Nesta, Crespo e Fiore tra quelli più lontani. Sarebbe stato bello se Vieri fosse rimasto un po' di più!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Lo amo da 30 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Nesta il più grande dispiacere, Paolo di Canio un altro di quelli che vorrei sempre avere in squadra. Giorgio Chinaglia perchè non l'ho vissuto.

skizzo87

Visitatore
Candreva, Luis Pedro Cavanda, De Silvestri... :pp

No vabbe' seriamente

Nesta, Nedved, Miro, e poi il jolly + forte del mondo Bruno Pereirinha

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Zoff,  la saggezza l'intelligenza dell'uomo di poche parole.........in pubblico

Gazza,   la follia  la gioia  del clown  mai provocatore mai simulatore sempre "[...]"     

Nesta , la perfezione

e Alfaro, che pe'  me era bono

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Mi mancano Bergodi e Gregucci, quelli davvero al derby erano avvelenati, anche Sinisa, per me uno dei più grandi che abbia mai vestito la nostra maglia.

Sono affezionato anche a Brocchi, lo ricordo in alcune dichiarazioni, si calò perfettamente, a mio parere, nei panni del Laziale.

aggiungo Ledesma.

il più forte di tutti per me è stato Giordano, ma oggi quando lo ascolto alla radio ogni tanto mi chiedo se sia Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
L'elenco dei campioni che ho amato sarebbe lungo (Giordano, Signori, Nesta, Veron...). Forse vado un po' fuori tema, ma voglio ricordare chi spesso è stato capace di riaccendermi la luce nei momenti bui che la Nostra Lazio ci ha ogni tanto dispensato: Gianni Elsner

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: natoil26maggio il 31 Lug 2018, 10:33
L'elenco dei campioni che ho amato sarebbe lungo (Giordano, Signori, Nesta, Veron...). Forse vado un po' fuori tema, ma voglio ricordare chi spesso è stato capace di riaccendermi la luce nei momenti bui che la Nostra Lazio ci ha ogni tanto dispensato: Gianni Elsner

Bravo questa è stata una grande perdita per la Lazialita' . Un uomo dalla grandissima umanità e il più grande laziale che ho mai avuto il piacere di ascoltare. Lui si che manca in questo porcile radiofonico e mediatico. Miss you Gianni .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: che...siusta il 31 Lug 2018, 10:08

il più forte di tutti per me è stato Giordano, ma oggi quando lo ascolto alla radio ogni tanto mi chiedo se sia Laziale

pure io mi faccio questa domanda di tanto in tanto.

voglio ricordare chi spesso è stato capace di riaccendermi la luce nei momenti bui che la Nostra Lazio ci ha ogni tanto dispensato: Gianni Elsner

bravissimo, un tocco di classe il tuo.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

:clap: :clap: :clap:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Un grandissimo uomo, non fosse altro per...

.....Nel 1992 venne eletto alla Camera dei deputati nella Lista Marco Pannella. L'on. Gianni Elsner si iscrive al gruppo misto quasi subito per divergenze sull'utilizzo dello stipendio da deputato che devolve integralmente alla casa di riposo per artisti Lyda Borelli di Bologna.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Uno che trasmetteva la gioia di essere Laziale senza queste continue martellate sui [...].

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Davvero....Gianni manca davvero tanto....
:since :asrm

disappearingfs

Visitatore
Mamma mia, Nedved... E quanto ho amato Stankovic e Conceicao! Qualcuno ha nominato Mauri, che darei per riaverlo, è proprio uno dei miei calciatori del cuore. Vabè, mi sa che non si finisce più. Speriamo ce ne possano essere altri, questa maglia merita bandiere....  :ssl

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: berserker il 30 Lug 2018, 23:45
essere laziali è una delle cose più belle che mi potesse capitare.
In 20 anni ho preso tante medicine e ho risposto a tante domande, però guardare la Lazio è una delle poche cose che mi rende felice. O spensierato, insomma, quella sensazione fantastica di leggerezza e buon umore che chiunque vorrebbe provare 24 ore su 24...  :since :asrm

PS: Scusate l'esempio (reale X0) poco simpatico, haha...

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Franzoni il 31 Lug 2018, 15:48
Davvero....Gianni manca davvero tanto....

Ha lasciato un vuoto che resterà incolmabile.....

johnnybgoode

Visitatore
Se la vogliamo allargare al mondo Lazio per esteso io ci terrei a nominare Pietro Pasquetti.

Discussione precedente - Discussione successiva