I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Con l'Uruguay sarà il caso di farci vedere Marchetti per vedere se si è ripreso dall'ubriachezza di ponte Milvio, che ne dici Prandelli?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 00:06
Ma che stai a di' ? L'ha detto lo stesso Prandelli che è stato "consigliato" di non convocare Mauri perchè stava nei guai .
La giustificazione su Criscito fa ridere , visto che pure Criscito è stato mandato via per il codice etico e non per il panico .

Io mi ricordo che Prandelli disse quello che ho detto io su Criscito e Bonucci, e per Mauri l'ultima partita giocata in nazionale risale al 25/03/2011.

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Eh sì, queste so' 'sfazioni, come diceva mio nonno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Da amico riomico su FB "Si sapeva che Candreva ha il poster di Totti in camera".

Che sfigati, cazzo.  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2013, 23:43
Sti du portieri non parerebbero un rigore manco a rocchi

Rocchi non segnerebbe manco co sti du portieri .  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Candreva nei top ten Mondiali di twitter  :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Ci manca troppo un goleador....m ad esempio un matri avrebbe fatto comodo...

Non capisco perché non abbiamo mai tentato il tiro da fuori... candreva, ddr, pirlo, aquilani e montolivo hanno un buon piede

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Gli spagnoli commentano e scrivono sulla loro merdosa stampa che siamo arrivati ai rigori per miracolo. Ufficiale: se fino a ieri li odiavo COME i difettosi, da oggi li odio PIÙ dei difettosi. Arroganti di m, magari il Brasile v'asfalta. Comunque orgoglioso d'aver visto una grandissima Italia che non è più inferiore a loro.

E chiudo con un concetto basico: CANDREVA È DIO.

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 4 Beta

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Addirittura cominceranno da Marchetti (cit.)

ADDIRITTURA ! LNMDLMMRTCCVSTR

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 00:32
Gli spagnoli commentano e scrivono sulla loro merdosa stampa che siamo arrivati ai rigori per miracolo.

:o questi sono drogati
e non solo grazie a Fuentes  :x

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Gli spagnoli commentano e scrivono sulla loro merdosa stampa che siamo arrivati ai rigori per miracolo. Ufficiale: se fino a ieri li odiavo COME i difettosi, da oggi li odio PIÙ dei difettosi. Arroganti di m, magari il Brasile v'asfalta. Comunque orgoglioso d'aver visto una grandissima Italia che non è più inferiore a loro.

... sò COME i difettosi: gli spagnoli sono degli "latini" tristi, rancorosi, arroganti e pensano che il mondo giri intorno a loro: ti viene in mente qualcuno? Ah, e c'hanno la bandiera sai de che colore? Ciao! :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Guarda, a leggere diversi articoli della stampa estera mi sono reso conto di una cosa: è vero che la nostra stampa fa schifo, ma quella estera è peggio.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Quoto, riquoto e straquoto.

Li odio come e quanto i difettosi. Non capiscono niente di calcio, hanno più culo che anima che si sono ritrovati 10 campioni coincidenti con il periodo peggiore di molte squadre storiche (una su tutte, Brasile).

5 anni come 5 derby, sappiamo tutti poi la fine che fanno i giallorossi che fanno gli sboroni.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Mi fanno letteralmente schifo. Ho visto la partita con una mia amica milanista. Si è innamorata di Candreva. Io lo sono già, quindi figurati. L'uomo partita, meraviglioso, straordinario. Meritavamo di vincere. E sono orgogliosa che abbia dato tutto ciò che aveva in corpo per la nostra nazionale. Sono fiera, come laziale e come italiana.
Gli spagnoli si sono lamentati del favore del pubblico... Tutti credono che i Brasiliani abbiano tifato Italia per paura. Invece no. Sono parte di una comunità brasiliana in Italia. Loro hanno vinto 4 coppe del mondo e anche noi. E' rispetto per le vere scuole di calcio e non per gli ultimi arrivati che vincono tutto in cinque anni. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Fiammetta il 28 Giu 2013, 01:19
Mi fanno letteralmente schifo. Ho visto la partita con una mia amica milanista. Si è innamorata di Candreva. Io lo sono già, quindi figurati. L'uomo partita, meraviglioso, straordinario. Meritavamo di vincere. E sono orgogliosa che abbia dato tutto ciò che aveva in corpo per la nostra nazionale. Sono fiera, come laziale e come italiana.
Gli spagnoli si sono lamentati del favore del pubblico... Tutti credono che i Brasiliani abbiano tifato Italia per paura. Invece no. Sono parte di una comunità brasiliana in Italia. Loro hanno vinto 4 coppe del mondo e anche noi. E' rispetto per le vere scuole di calcio e non per gli ultimi arrivati che vincono tutto in cinque anni. Tutto qui.

Loro ne hanno vinte 5. Sono penta campeao.  ;))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@SATOR58: Hai sintetizzato tutto perfettamente. I difettosi e gli spagnoli sono la stessa cosa: vincono sempre prima di giocare, si sentono i migliori per diritto divino, disprezzano sempre l'avversario, hanno un'arroganza sconfinata e grottesca e hanno pure gli stessi colori di m.erda. Sono tutti figli di madri Giocasta che li rincollioniscono con il refrain "Figghiuzzu miu quantu si' beddu!" Rappresentano il lato oscuro della razza latina, l'archetipo del Narciso frustrato. Sono il Male. Grazie a Dio almeno i giallommer.da nostrani non vincono mai una ceppa, anzi, gliela alziamo in faccia noi. Sono stufo di fare la spola tra Roma e Madrid, voglio emigrare in Finlandia o a Volgograd.

Discussione precedente - Discussione successiva