I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
de rossi un partitone??? allora pirlo, candreva e giaccherini che hanno fatto? io sono poco obiettivo perché de rossi vorrei sempre vederlo orizzontale, ma non mi pare che abbia fatto questo partitone. dalla metà campo in su solo marchisio ha fatto meno bene di de rossi

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: JumpingJackFlash il 28 Giu 2013, 08:00
Per  corriere dello sport: derossi 7 - Candreva 6, 5 tuttapposto!

DAMASCELLI su RadioRadio, mette CANDREVA tra i migliori e sottolinea che se quel rigore lo avesse tirato Titti avrebbe avuto la prima pagina sui tutti i giornali locali mentre dato che CANDREVA gioca nella LAZIO, per loro ha solo tirato il rigore alla totti che poi in realtà per tutto il mondo è il rigore di Paneka.
Non è la prima volta che Damascelli fa notare questa differenza tutta romana.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
comunque non ho capito perche' Prandelli non abbia schierato Cerci al posto di Giovinco. con la Spagna in difficolta' sulla velocita' tieni in panchina il giocatore piu' esplosivo fisicamente? poi avrei tolto pirlo al posto di marchisio che comunque ancora aveva benzina (pirlo ha perso palloni non da pirlo). aquilani scandaloso ma penso che in panca non fosse rimasto nessuno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: CodyAnderson il 28 Giu 2013, 10:04
comunque non ho capito perche' Prandelli non abbia schierato Cerci al posto di Giovinco. con la Spagna in difficolta' sulla velocita' tieni in panchina il giocatore piu' esplosivo fisicamente? poi avrei tolto pirlo al posto di marchisio che comunque ancora aveva benzina (pirlo ha perso palloni non da pirlo). aquilani scandaloso ma penso che in panca non fosse rimasto nessuno.

marchisio stava alla frutta, ho avuto l'impressione che fosse proprio cotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Zoppo il 28 Giu 2013, 09:28
A proposito. Quà si parla del miglior giocatore degli ultimi 20 anni...
Baggio, Del Piero, il fesso. Aò ma Pirlo...

Secondo me la carriera di Pirlo è superiore a tutti i tre nominati precedentemente.

"Il fesso" a Baggio manco pe fa na foto je se deve avvicinà.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340

Se po dì?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
de rossi meglio come centrale difensivo che come centrocampista (non insufficiente, ma nemmeno migliore in campo come scriveva a fine primo tempo merdapubblica).
Come ogni giocatore che veste la maglia giallozozza, viene pompato all'inverosimile dai giornalai, persino quando buca un intervento (Bizzotto & Dossena a metà secondo tempo).

E' l'emblema di come quell'ambiente possa svilire un ottimo giocatore. titty e de zozzi al di fuori del GRA avrebbero potuto realmente fare grandi cose.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: todomodo il 28 Giu 2013, 09:43
'Spetta, 'spe... Baggio è inarrivabile.
Baggio è Dio.

Baggio sarà pure Dio.
Ma Pirlo ha vinto tutto il vincibile.

E il salto di qualità che fa fare alle squadre dove giocà è inarrivabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Candreva è un fuoriclasse,è uno spettacolo per gli occhi,tanta tecnica e corsa....e gioca nella Lazio!
:asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2013, 10:03
DAMASCELLI su RadioRadio, mette CANDREVA tra i migliori e sottolinea che se quel rigore lo avesse tirato Titti avrebbe avuto la prima pagina sui tutti i giornali locali mentre dato che CANDREVA gioca nella LAZIO, per loro ha solo tirato il rigore alla totti che poi in realtà per tutto il mondo è il rigore di Paneka.
Non è la prima volta che Damascelli fa notare questa differenza tutta romana.

Ufficiale: AMO Damascelli. Finalmente qualcuno che lo dice, ca22o.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Antonio Candreva io per te farei qualunque cosa! 8)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 10:29
Antonio Candreva io per te farei qualunque cosa! 8)

marcantò...corri a comprà a maschera de Candreva !  :)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

al tempo....

un sacco di tifosi esperti che scrivevano"piamose Parolo altro che Candreva"....

bye bye core.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Giorgio 1971 il 28 Giu 2013, 10:33
marcantò...corri a comprà a maschera de Candreva !  :)

Corro! Cambio pure avatar: se dovesse confonde.

Marcantonio Candreva.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 10:40
Corro! Cambio pure avatar: se dovesse confonde.

Marcantonio Candreva.
ot oramai mi hai detto che mi ami voglio l'anello ot

cmq Bonucci che te possa casca sopra il parrucchino de conte!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kim Gordon il 28 Giu 2013, 10:39
mi ricordo...

al tempo....

un sacco di tifosi esperti che scrivevano"piamose Parolo altro che Candreva"....

bye bye core.

Io credo che quando Candreva arrivò alla Lazio fui l'unico entusiasta (o forse eravamo io e altri dieci): ricordavo che era già una bestia quando giocava nell'under 21 e lo volevo da tempo, anche se si era perso in squadre che non lo hanno saputo valorizzare. Ogni tanto di calcio ci capisco anch'io.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ieri Sant'Antonio da Candreva ha giocato come tate altre volte ha fatto con noi in questi due anni.
Con una differenza.
Ho più volte pensato ieri sera:
Ma se invece di tirare pure da sotto casa avesse fatto la metà dei cross che fa stasera pe' Miro?
Capocannoniere dopo tre partite!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Zoppo il 28 Giu 2013, 10:17
Baggio sarà pure Dio.
Ma Pirlo ha vinto tutto il vincibile.

E il salto di qualità che fa fare alle squadre dove giocà è inarrivabile...

Per carità, non metto in discussione!  :beer:
Secondo me Pirlo è uno dei più grandi giocatori di sempre, e di gran lunga il miglior centrocampista al mondo della sua generazione.
Ma io pe' Baggio muoio. Baggio è poesia. Baggio è Il Calcio. Ha vinto un decimo di quello che avrebbe potuto, ma è caduto e si è rialzato cento volte. Ed è stato un grande a Torino come a Brescia, che è capacità di pochi. Un mix di immenso talento, umiltà, dedizione, passione e rispetto che io non ho visto in nessun altro.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ieri mi sono stupito di sentir parlare Bergomi di "stagione straordinaria" di Candreva!
Caressa addirittura urlava "Caaandreeeva..." quando Candreva andava al tiro!
Aò, pareva quasi che Candreva non giocasse nella Lazio. Una cosa tipo "tana libera tutti"!

P.S. Ieri in Candreva ho quasi rivisto i cross di Conceiçao (e qui ci scappa la lacrimuccia)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: maumarta il 28 Giu 2013, 10:49
Ieri Sant'Antonio da Candreva ha giocato come tate altre volte ha fatto con noi in questi due anni.
Con una differenza.
Ho più volte pensato ieri sera:
Ma se invece di tirare pure da sotto casa avesse fatto la metà dei cross che fa stasera pe' Miro?
Capocannoniere dopo tre partite!

l'ho notato anche io, al primo tempo ha fatto una azione in cui e' andato fuori giri e alla volta dopo invece di riprovarci si e' fermato e l'azione e' ripartita dall'altra parte ... se dall'altra parte ci fosse stato LULIC probabilmente la partita l'avremmo vinta e non sto scherzando!

Discussione precedente - Discussione successiva