Citazione di: vaz il 18 Nov 2014, 17:11
per te 
Ovvio...ognuno lo vede come gli pare, ma le statistiche stanno li per essere viste e ragionate. Almeno io faccio questo tipo di ragionamento. Sopratutto vedo le partite e mi faccio un'idea su un giocatore. Perea ed Ibarbo non c'entrano nulla.
Ibarbo è lo Gervinho del Cagliari, solo che fa quasi e addirittura meno goal del giallorosso che c'ha due foratini al posto dei piedi. Pensa te!
Perea per me è piu' un Aubameyang. Caratteristiche molto simili, ma il colombiano deve acquisire piu' cattiveria sottoporta.
(apro una parentisi. Cattiveria che deve avere anche Djordjevic in alcune occasioni...visto che invece di tirare in porta a volte passa la palla con lo specchio della porta spalancato davanti...)
Ovviamente posso sbagliarmi, ma il primo a scrivere di Djordjevic, fui proprio io...nel novembre del 2013, sul un mio blog che ho da qualche anno.
Qualcosa di calcio ci capisco. Certo, non ho la ragione assoluta, ma ne capisco piu' di Vincenzo D'Amico (ora apriti cielo e mi aspetto attacchi da ogni direzione...)