I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Antic, Falasca (probabilmente rescinde), Vilkaitis, DiMario.

Dispiace per Antic.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bellissimi questi aggiornamenti sui nostri giovani...un grazie a chi si prende la briga di cercare le presenze e i voti..ottimo

roma merda

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: geggio il 02 Set 2014, 09:38
Rimasti a Formello con scadenza 2015

Antic, Falasca (probabilmente rescinde), Vilkaitis, DiMario.

Dispiace per Antic.

Forse rescinderanno anche Di Mario e Vilkaitis (per tornare a giocare in Lituania). Ma perché non dare Antic al Vicenza così lo fanno giocare in serie B?????

;) ;) ;) ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A Bari dopo le cessioni di Joao Silva e Altodoro,  al Bari rimangono solo 3 attaccanti di ruolo(Caputo, Rozzi e De Luca) , perciò aumentano le possibilità di giocare per Antonio.

Il perugia ha ufficialmente messo fuori rosa l'attaccante Mazzeo non inserendolo in lista over , Perea rimane l'unica alternativa a Rabusic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Inspiegabile la mancata partenza in prestito di Antic,mi ricordo un titolo:"Bagarre per Antic",pare che se lo contendevano parecchie squadre,doveva solo decidere dove andare,ha delle qualità,invece boh..

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Alle brutte, ci sarà una finestra di mercato anche la società che sarà ripescata in Lega Pro al posto del Vicenza: mi piacerebbe che qualcuno dei nostri Falasca, Antic e Vilkaitis potrebbe andarci a giocare. :ssl

Forza Lazio :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Anche per il vicenza stesso dovrebbe essere aperto il mercato o no?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
poco fa è finita l'amichevole del brasile u21, vinicius è entrato al 25' del st

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Alexxio il 03 Set 2014, 19:51
poco fa è finita l'amichevole del brasile u21, vinicius è entrato al 25' del st

come ha giocato? Io ci stravedo per vinicius  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Balde89 il 03 Set 2014, 20:16
come ha giocato? Io ci stravedo per vinicius  :beer:
Non so, non ho visto, ho letto che ha avuto un'occasione da gol negli ultimi minuti

Anche Crecco ha giocato con l'u20 che ha vinto 1-0 con suo assist

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
ESCLUSIVA - Ds Vicenza su Antic: "Trattativa in standby, prima servono giocatori di categoria"
05.09.2014 16:15 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 629 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Il calciomercato in Italia è chiuso, anzi no. C'è una squadra in Serie B che può ancora rinforzare la propria rosa. Si tratta del Vicenza, che potrà godere di una proroga di mercato a causa del tardivo ripescaggio in cadetteria. Il ds dei veneti, Paolo Cristallini, sta lavorando alacremente per mettere a disposizione di mister Giovanni Lopez un gruppo competitivo. Sono tanti i nomi segnati sul taccuino dei biancorossi, tra questi c'è anche Milos Antic. Il centrocampista classe '94 non è riuscito a trovare una sistemazione entro il 1 settembre, il Vicenza rappresenterebbe un'occasione da cogliere al volo. Per saperne di più, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato proprio il ds Paolo Cristallini, che ha confermato l'interesse per il serbo: "Contatti per il ragazzo ce ne sono stati, anche più di uno. Adesso, però, dobbiamo fare operazioni differenti, servono giocatori di categoria. Antic resta in standby".  Adesso no, più avanti si vedrà. La certezza è che la Lazio punta sul giocatore, non ha intenzione di venderlo a titolo definitivo. Il contratto dell'ex Grassopher (in scadenza nel 2015) dovrà essere rinnovato: "Se arriverà, si tratterà di un prestito. Il discorso è ancora tutto in fase embrionale".

----

Da queste parole credo che giocherebbe cmq poco.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Grosseto nuovamente in vantaggio! E' ELEZ a segnare! Il giocatore, entrato da pochissimi minuti, si fa trovare libero sul secondo palo in occasione di un calcio di punizione di Torromino. Per lui è un gioco da ragazzi correggere in porta e battere Serraiocco.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Ricordatevi che Lombardi ha due giornate di squalifica da scontare, potrà giocare dalla terza giornata.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Invece è buono. In B non gli avrebbero dato tempo di imparare in difesa. In lega pro, con meno pressioni migliorerà tantissimo. Daje Elez!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Contento x lui.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi Elez quando è entrato non ha giocato a centrocampo ma in una difesa a 3. Inoltre anche se arrivato una settimana dopo a Ilari(altro difensore classe 94' laziale in prestito) è stato preferito il croato per entrare dalla panchina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ilari non stava manco in panca, magari aveva qualche problemino. Cmq pure per me Elez è sprecato per la categoria. Nell'altra partita tra Ascoli e l'Aquila, Perpetuini ha giocato 63min prima da essere sostituito da Ceccarelli, oramai non più di proprietà della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva