Diciamo che può essere stato inopportuno per varie ragioni, ma nel merito non mi pare che Antonelli abbia detto nulla di strano o di nuovo.
Caputo a Bari è molto considerato e, prima di saltare la scorsa stagione per squalifica, due anni fa aveva segnato 17 gol. De Luca ha ampiamente dimostrato col Varese di poter fare la differenza in serie B. Wolski è uno che ha già alcune presenze in nazionale (anche se più che un attaccante, è un trequartista che può giocare anche come esterno offensivo). Logico che per il momento Rozzi venga dopo.
In generale, direi di essere meno apprensivi e più pazienti con gli ex primavera. Ci vuole tempo, non tutti bruciano le tappe come Cataldi. Normale che un ex primavera parta in panchina in serie B e poi lentamente si guadagni spazio, se ne ha le capacità. Magari fa un primo anno di panchina con 15-20 partite per lo più da subentrato, per poi imporsi l'anno dopo.
Questo fermo restando che alcune destinazioni mi lasciano un po' perplesso per le occasioni che potranno avere i nostri giocatori. Di Rozzi e Filippini ho già detto in un altro post. Qualche timore lo ho anche per Vinicius e Minala.