I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Farsi bannare qui diventa una nota di merito "in altri lidi". Mi dispiace.

Cialtron_Heston

Visitatore
Perché ho visto che hanno preso in prestito Mendez dall' as spurghi 1927.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: asteN_A. il 28 Dic 2014, 14:33
Aveva avuto garanzie tecniche.
Invece aveva ragione nelle sue perplessità sul modulo (4.4.2) non è una seconda punta e non è uno dei due esterni della mediana.
Utilizzato solo per recuperare o a risultato acquisito.
Penso che il suo manager ed in parte la Lazio, abbiano sbagliato destinazione.
Felicissimo di essere smentito.
Un peccato, il ragazzo, per me ha delle qualità davvero notevoli.
A chi lo dici.
A me nella NS. Primavera impressionò tantissimo.
Spero solo che non sia stato un anno perso per il nostro Lombardi.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: BEBBOGOL il 04 Gen 2015, 14:03
Se non ti piace questo forum che ci scrivi a fare?
:asrm

Ci scrivo perchè sono tifoso della Lazio, mi piace parlare di Lazio. Pero' per come è gestito, fa caga.re.
E' vero che "tutti amici" siete qui dentro e quindi quello che paga è il "nuovo", ma la moderazione fa pena e compassione.

C'è una pagina che vi prende ampiamente per il cul.o, dove sicuramente non scrivero' mai, anche perchè romanista, e che posta di tutto da questo forum.

Si chiama: IPOTESI GOMBLOTTO.

Devo dire pero' che alcune cazzate che riportano, scritte qui sopra, fanno VERGOGNARE, anche me, di essere laziale.

Chiudo l'O.T.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io se fossi in te, se non li hanno cancellati, mi rileggerei i tuoi post..sembravi un bambino di otto anni mezzo scemo

Chiudo O.T.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elgusano il 05 Gen 2015, 18:15

C'è una pagina che vi prende ampiamente per il cul.o, dove sicuramente non scrivero' mai, anche perchè romanista, e che posta di tutto da questo forum.

grazie, ma già la conosciamo.
Fammi capire, non li compatisci come facciamo noi? Dovresti farlo invece.   ;)

comunque se non ti piace questo spazio ce ne sono diversi nel web. Potrai parlare di Lazio come piace a te senza avvelenarti troppo.
Addio e buon 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: elgusano il 05 Gen 2015, 18:15
Ci scrivo perchè sono tifoso della Lazio, mi piace parlare di Lazio. Pero' per come è gestito, fa caga.re.
E' vero che "tutti amici" siete qui dentro e quindi quello che paga è il "nuovo", ma la moderazione fa pena e compassione.

Devo dire pero' che alcune cazzate che riportano, scritte qui sopra, fanno VERGOGNARE, anche me, di essere laziale.

Chiudo l'O.T.
Ma seriamente, nella vita di tutti i giorni ti esprimi cosi : Rozzi è una pippa, sparate un sacco de stronzate, c0j0ni, ridicoli, il forum fa cacare, il forum è una barzelletta etc etc? Qualche mese fa mi stavi pure simpatico visto che seguivi i nostri giovani, pero' senza offesa ora ti stai comportando come un bambino di 10 anni, anzi un troll di 10 anni.

Salutaci pure la mamma di ipotesi, visto che ci sei.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
La mamma di chi?

Bambino di 10 anni? io?
Ma guardatevi voi e rileggete i vostri post. Alcuni sono ridicoli.

Io mi esprimo come mi pare, sicuramente meglio di tanti altri qui dentro e dico sopratutto cose piu' logiche di molti altri. Non mi avveleno, tranquilli. Solo che vedo una palese mancanza di uniformità di giudizi. Tutti che hanno iniziato a prendere per il culo pesantemente, io ovviamente rispondevo per prenderli in giro anche io, poi hanno iniziato sempre di piu' e un vaffan.culo non si nega a nessuno.
Il ban chi se l'è preso? Io.
Per troll, insulti (??) e flame e altro. 30 giorni.
ahahahhaah! Che risate.

Quando sono uno dei pochi che scrive cose sensate e con logica in questo forum. Prima scrivevo cose sensate e ti stavo simpatico? Sono lo stesso di prima, solo che mi sono rotto le palle di prese in giro da signor nessuno.
Rileggetevi VOI i post, e poi ne riparliamo.

Almeyda comunque è il miglior mediano della sua generazione.
Punto.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Ma come uno mi ha dato anche dello PSICOPATICO, prendendomi sempre per il culo, ovvio. Quello non è un insulto?
No. Per i moderatori no, perchè sono tutti amici, di amici e amici.

Ripeto: moderazione ridicola.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2015, 18:44
Ma seriamente, nella vita di tutti i giorni ti esprimi cosi : Rozzi è una pippa, sparate un sacco de stronzate, c0j0ni, ridicoli, il forum fa cacare, il forum è una barzelletta etc etc? Qualche mese fa mi stavi pure simpatico visto che seguivi i nostri giovani, pero' senza offesa ora ti stai comportando come un bambino di 10 anni, anzi un troll di 10 anni.

Salutaci pure la mamma di ipotesi, visto che ci sei.

Rozzi è una pippa non si puo' dire oppure sei un LORD? Allo stadio non ci vai? Dici "ma guarda che birbone che è quest'arbitro". Ma lo vedi che fate ridere?

Co.glioni? Beh, cavolo, dopo riposte a cavolo e oltretutto mi devo far insegnare anche sul come comportarmi, beh, fate ridere certamente. Il forum fa cagare, mi piaceva, ma la moderazione mi ha deluso molto. Lo ripeto.

Sparate un sacco di stronzate: è anche vero.
Io personalmente scrivo solo nella sezione dei giovani, ma dando uno sguardo in altre sessioni leggo cose ASSURDE, al limite della FOLLIA.

Paragoni senza senso, previsioni senza senso etc...sembrate piu' romanisti che laziali.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: elgusano il 06 Gen 2015, 01:56
Rozzi è una pippa non si puo' dire oppure sei un LORD? Allo stadio non ci vai? Dici "ma guarda che birbone che è quest'arbitro". Ma lo vedi che fate ridere?

Co.glioni? Beh, cavolo, dopo riposte a cavolo e oltretutto mi devo far insegnare anche sul come comportarmi, beh, fate ridere certamente. Il forum fa cagare, mi piaceva, ma la moderazione mi ha deluso molto. Lo ripeto.

Sparate un sacco di stronzate: è anche vero.
Io personalmente scrivo solo nella sezione dei giovani, ma dando uno sguardo in altre sessioni leggo cose ASSURDE, al limite della FOLLIA.

Paragoni senza senso, previsioni senza senso etc...sembrate piu' romanisti che laziali.

elgusa' non è che ti tratteniamo eh, qui ci sono quasi 10 mila iscritti , aspettavamo tutti te per farci spiegare
quello che dobbiamo scrivere,quali sono le stronzate e quali no, non ti piace il forum ???
Ce ne sono una marea che parlano di Lazio, parli di  ipotesi di culorotto ... pure a noi, ce fa ammazza' dalle risate, e lo prendiamo abbondantemente per il culo
(più di quanto ci riesca lui da solo), lui e gli scienziati che ci postano sopra, quindi tranquillo che la cosa non ci crea problema.

Ti piace scrivere il tuo parere sui nostri giovani bene, però poi se ti fa rodere il culo chi non la pensa come te questo è un male, e se da li in poi cominci a dire che gli altri non capiscono un cazzo allora il minimo che ti puoi aspettare e che ti rispondano per le rime,poi da li è chiaro che si possa trascendere, però io se entro in un bar e comincio a dire che tutti gli avventori dello stesso dicono cazzate e non capiscono un cazzo, come minimo so che mi espongo al rischio di fare a pizze con qualcuno.

Se non ti piace il confronto non devi scrivere in un forum, ma aprirti un blog personale,
così a quel punto sarai tu a bannare gli altri.

Ps io leggevo con interesse i tuoi resoconti sui nostri giovani, spesso condividevo, alle volte molto meno,
ma avendo poco tempo per seguire la primavera avevo anche meno possibilità di dare giudizi in merito,
leggevo comunque con piacere.

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

dimenticavo : ma sei di origine spagnola, e se no come mai quel nick ??

Cialtron_Heston

Visitatore
Elgusano ci capisce di giovani,lasciatelo lavorare.
Rozzi,tutte le volte che calcia un pallone,pensa a lui e corre a piangere dalla mamma.
Credo sia terrorizzato dai suoi giudizi.
E comunque aveva ragione,che fine ha fatto a proposito?Si è ritirato?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
L'ha fatto Dante un girone per i sottuttoio?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Cmq su Rozzi (quello visto nelle seppur brevi apparizioni col Bari), me sa che non ha tutti sti torti... :(

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Ma infatti me ne vado...siete una marea di cazzari e defi.cienti.

Sotuttoio? No, perlomeno pero' non sparo stronzate come molti di voi fanno.

Strooman = Lulic ad esempio.

Fateve una cultura calcistica e poi potete parlare, mentecatti.
Su Rozzi....parleranno i fatti. Come hanno parlato i fatti su F.Anderson, uno dei pochissimi che lo difendeva.

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: sharp il 06 Gen 2015, 02:57
elgusa' non è che ti tratteniamo eh, qui ci sono quasi 10 mila iscritti , aspettavamo tutti te per farci spiegare
quello che dobbiamo scrivere,quali sono le stronzate e quali no, non ti piace il forum ???
Ce ne sono una marea che parlano di Lazio, parli di  ipotesi di culorotto ... pure a noi, ce fa ammazza' dalle risate, e lo prendiamo abbondantemente per il culo
(più di quanto ci riesca lui da solo), lui e gli scienziati che ci postano sopra, quindi tranquillo che la cosa non ci crea problema.

Ti piace scrivere il tuo parere sui nostri giovani bene, però poi se ti fa rodere il culo chi non la pensa come te questo è un male, e se da li in poi cominci a dire che gli altri non capiscono un cazzo allora il minimo che ti puoi aspettare e che ti rispondano per le rime,poi da li è chiaro che si possa trascendere, però io se entro in un bar e comincio a dire che tutti gli avventori dello stesso dicono cazzate e non capiscono un cazzo, come minimo so che mi espongo al rischio di fare a pizze con qualcuno.

Se non ti piace il confronto non devi scrivere in un forum, ma aprirti un blog personale,
così a quel punto sarai tu a bannare gli altri.

Ps io leggevo con interesse i tuoi resoconti sui nostri giovani, spesso condividevo, alle volte molto meno,
ma avendo poco tempo per seguire la primavera avevo anche meno possibilità di dare giudizi in merito,
leggevo comunque con piacere.

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

dimenticavo : ma sei di origine spagnola, e se no come mai quel nick ??

Bello de casa.
Mi hanno preso per il culo sul fatto che io dicessi che almeyda non fosse il mediano piu' forte della sua generazione. BELLO DE CASA.

Che ve rigirate le frittate come volete voi?
Il confronto non mi piace? Aahahahahaha! FORSE AD ALCUNI DI VOI NON E' BEN CHIARA LA PAROLA DEMOCRAZIA E CONFRONTO.

Con me questi insegnamenti del cazzo evitali, perchè non mi conosci e per quanto sembra, parli a vanvera, senza conoscere i fatti, come molti altri qui dentro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: elgusano il 06 Gen 2015, 20:46
Ma infatti me ne vado...siete una marea di cazzari e defi.cienti.

Sotuttoio? No, perlomeno pero' non sparo stronzate come molti di voi fanno.

Strooman = Lulic ad esempio.

Fateve una cultura calcistica e poi potete parlare, mentecatti.
Su Rozzi....parleranno i fatti. Come hanno parlato i fatti su F.Anderson, uno dei pochissimi che lo difendeva.

:since :since :since :since
oh ma vattene...ce l'hai sbomballate

Discussione precedente - Discussione successiva