I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Si stanno accorgendo solo ora che Rozzi ha 20 anni, quasi 21, e non ha ancora segnato un goal nel calcio professionistico. Neanche UNO. Minala che è un centrocampista, prima stagione, già due goal.
Mi aspettavo il passaggio inverso (come ruoli).

Filippini non me lo toccate, che per me è 10 volte piu' forte di Cavanda da terzino, e pure se il belga ha una discreta tecnica manca troppo di testa ed è proprio quella che lo rende un giocatore mediocre, altrimenti ha TUTTO per essere un terzino con i fiocchi.

Con i boscaioli ad agosto o luglio ce segno pure io, ma notate i movimenti, la tecnica di base. MANCA TUTTO a Rozzi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ammazza lo avete distrutto.....beati a voi che avete ste certezze.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Rozzi potrebbe avere una nuova opportunità a Vicenza. Penso che tanto scarso non possa essere dato che di lui si  accorsero gli scout del Real Madrid. Aho il Real Madrid mica il Canicattì, poi per carità tutto pò esse'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma poi Rozzi ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della Nazionale, ma de che stamo a parlà?

Non tutti hanno gli stessi tempi di maturazione. Immobile, alla sua stessa età e con un CV simile, realizzò 2 gol in 20 partite in B. Poi, all'improvviso, l'anno dopo esplose.

Coi giovani ci vuole pazienza e fiducia, quindi io dico forza Antonio, che se ce la metti tutta e con un po' di fortuna ce la puoi fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 09:42
Rozzi potrebbe avere una nuova opportunità a Vicenza. Penso che tanto scarso non possa essere dato che di lui si  accorsero gli scout del Real Madrid. Aho il Real Madrid mica il Canicattì, poi per carità tutto pò esse'.

Il Real ha ripiegato su Rozzi, ma voleva Keita. Poi lo hanno provato, pesato e misurato. Ha passato la stagione in tribuna con 10 presenze e 0 goal. Al Bari non trova spazio (eppure lo voleva il Real..) e deve cambiare casacca per giocare. Magari tra qui e 4 anni diventerà il capocannoniere di Serie B (non credo), ma oggi come oggi Rozzi è scarso vero.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Avrà una crescita più lenta , ma Rozzi arriverà in serie A.
Gli serono solamente un pò di kg e muscoli in più.

Ricordo anche che è  un 94.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sono OT,lo so ma visto che si parla di giovani.anche se per ora non in prestito terrei sott"  occhio Oikonomidis,probabilmente il meno pubblicizzato,bel giocatorino.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: BEBBOGOL il 22 Gen 2015, 11:16
speriamo riesca a mettersi in mostra

speriamo riesca a giocare, sono praticamente due anni che fa da spettatore..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma si sà di qualcosa di specifico sulla situazione Antic?
Ha rescisso il contratto, ma perché?
Sembrava promettere bene.

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 11:32

Antic ha rescisso ed è andato al OFK di Belgrado.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 11:32

Le sue dichiarazioni:
"Ho giocato ad un certo livello con la squadra giovanile della Lazio, ho partecipato alla preparazione con la prima squadra giocando anche alcune partite amichevoli - ha detto a Sportskog - Ho interrotto il contratto con la Lazio, l'OFK Belgrado è un grande club in quanto dà spazio ai giovani calciatori".

Dispiace perché anche a me non sembrava malaccio. Forse un po' deluso per il fatto che era praticamente ai margini del calcio giocato da sei mesi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me si è sbagliata la gestione del ragazzo, ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco.
In becco all'Aquila a lui.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2015, 12:22
Le sue dichiarazioni:
"Ho giocato ad un certo livello con la squadra giovanile della Lazio, ho partecipato alla preparazione con la prima squadra giocando anche alcune partite amichevoli - ha detto a Sportskog - Ho interrotto il contratto con la Lazio, l'OFK Belgrado è un grande club in quanto dà spazio ai giovani calciatori".

Dispiace perché anche a me non sembrava malaccio. Forse un po' deluso per il fatto che era praticamente ai margini del calcio giocato da sei mesi?

A me è sempre sembrato un po' "legnoso". Non lo vedo in questa Lazio che deve avere un centrocampo dinamico e veloce (infatti Ledesma fa pena..ma questo è un altro discorso). Che ci faceva la Lazio? Lo dava in prestito? Dopo l'infortunio non è riuscita a piazzarlo neanche in Lega Pro.

Anche Elez cosa è? Cosa potrebbe fare? Bravo quanto volete a battere i rigori, ma non lo vedo ne come difensore, ne come centrocampista. Sembra Cana.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: elgusano il 22 Gen 2015, 12:28
A me è sempre sembrato un po' "legnoso". Non lo vedo in questa Lazio che deve avere un centrocampo dinamico e veloce (infatti Ledesma fa pena..ma questo è un altro discorso). Che ci faceva la Lazio? Lo dava in prestito? Dopo l'infortunio non è riuscita a piazzarlo neanche in Lega Pro.

Anche Elez cosa è? Cosa potrebbe fare? Bravo quanto volete a battere i rigori, ma non lo vedo ne come difensore, ne come centrocampista. Sembra Cana.

Cercavi di darlo in prestito in B (si parlò di Vicenza, ma alla fine non se ne fece nulla), tentando almeno di valorizzarlo in termini monetari. Anche se spicci, non fanno mai male alle casse. Non è andata così, amen.
Il contratto scadeva a giugno, gli sarà arrivata questa offerta dall'OFK e lui, giustamente, ha accettato.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: voltaire il 22 Gen 2015, 11:22
sono OT,lo so ma visto che si parla di giovani.anche se per ora non in prestito terrei sott"  occhio Oikonomidis,probabilmente il meno pubblicizzato,bel giocatorino.
Assolutamente d'accordo. Mi pare proprio forte, tecnico e anche di sostanza. Vero che è uno dei più anziani, ma già lo scorso anno mi aveva colpito.
PS: è pure vero che alla prima volta che vidi Adeleke lo pronosticai prossimo titolare della fascia sinistra in serie A...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 12:24
Per me si è sbagliata la gestione del ragazzo, ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco.
In becco all'Aquila a lui.

Infatti ha buttato un anno a Madrid.Doveva andare a giocare in lega Pro e a quest'ora sarebbe esploso definitivamente!!Speriamo bene!Auguri Rozzi!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Discussione precedente - Discussione successiva