I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Crecco 6,5 - E' presente in tutte le azioni decisive della Ternana. E' suo il cross da cui nasce il vantaggio, è suo il tentativo murato dal Pescara che finisce sul destro di Ceravolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Alexxio il 26 Gen 2015, 00:07
Crecco ancora una volta decisivo

Crecco 6,5 - E' presente in tutte le azioni decisive della Ternana. E' suo il cross da cui nasce il vantaggio, è suo il tentativo murato dal Pescara che finisce sul destro di Ceravolo.

Crecco il prossimo anno sarà il vice Lulic.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2015, 00:30
Crecco il prossimo anno sarà il vice Lulic.

Il problema è che Lulic sarà il vice Cataldi  :beer: :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Il problema è che Lulic sarà il vice Cataldi  :beer: :pp

Io immagino più un sestetto con Lulic, Crecco, Biglia, Parolo, Cataldi e a mio avviso per un'altro anno, Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2015, 00:49
Io immagino più un sestetto con Lulic, Crecco, Biglia, Parolo, Cataldi e a mio avviso per un'altro anno, Ledesma.

Molto dipenderà anche da Minala e dalla cessione di almeno Onazi per favorire l' acquisto probabilmente di un centravanti.
Se Minala le gioca tutte e continua come sta facendo con questo buon rendimento, io credo che la Lazio lo terrà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Parolo Biglia Lulic Minala Cataldi Crecco + 1 nuovo cc (Morrison in partenza lo considero più offensivo).
7 cc per spero 3 competizioni sono un numero adeguato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 01:03
A me piacerebbe:
Parolo Biglia Lulic Minala Cataldi Crecco + 1 nuovo cc (Morrison in partenza lo considero più offensivo).
7 cc per spero 3 competizioni sono un numero adeguato.
In teoria ci serve il vice biglia. Poi io alternerei  lulic e parolo da una parte e cataldi e un altro dall'altra. Poi minala sicuro.Se non abbiamo un euro ci teniamo ledesma vice biglia e onazi.su crecco non son mai stato convinto, spero di toppare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
In teoria ci serve il vice biglia. Poi io alternerei  lulic e parolo da una parte e cataldi e un altro dall'altra. Poi minala sicuro.Se non abbiamo un euro ci teniamo ledesma vice biglia e onazi.su crecco non son mai stato convinto, spero di toppare.
Crecco ha le doti atletiche e agonistiche per giocare il calcio della Lazio di Pioli.
Bisognerà vedere l'impatto con la A, ma sono molto fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Indignato74 il 26 Gen 2015, 00:55
Molto dipenderà anche da Minala e dalla cessione di almeno Onazi per favorire l' acquisto probabilmente di un centravanti.
Se Minala le gioca tutte e continua come sta facendo con questo buon rendimento, io credo che la Lazio lo terrà.
Minala è un 96...a differenza di Crecco è stato mezza stagione fuori...magari lo si manda a giocare in A

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Posso dire che e' bello avere questi problemi ?
Se nel 2004 ci avessero detto che solo 10 anni dopo, avremmo discusso l'opportunità di tenere o meno in rosa 4 primavera 4, alternati a giocatori affermati, ci avremmo creduto ?

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Come vice Biglia tutta la vita Cataldi. Crecco e Minala come vice Lulic e Parolo.
Filippini al posto de quer morto de Konko.

"Ledesma datelo ai sorci.."  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 26 Gen 2015, 02:12
Posso dire che e' bello avere questi problemi ?
Se nel 2004 ci avessero detto che solo 10 anni dopo, avremmo discusso l'opportunità di tenere o meno in rosa 4 primavera 4, alternati a giocatori affermati, ci avremmo creduto ?

Bè, cazzo... 10 anni so' tanti, eh...

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2015, 02:25
Bè, cazzo... 10 anni so' tanti, eh...

In quel momento anche arrivare alla settimana successiva sembrava un miracolo. :))
In piu' ci metto che gli ultimi "fenomeni" partoriti dalla nostra primavera erano stati Nesta e Di Vaio, nel 1994.

E' probabile che, anzi quasi sicuro secondo me, che la situazione in cui ci ha preso Lotito, ha favorito tutto questo.

E secondo me, 10 anni, calcisticamente parlando, non sono cosi' tanti.
Almeno non nel caso in cui, vedi noi, era tutto da ricostruire :))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se ci sarà l'Europa, di qualsiasi livello, serviranno tutti.. Bene che si facciano con convinzione le ossa..

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Crecco e minala stanno facendo bene ma non ai livelli di cataldi l anno scorso,  anche perché tecnicamente e di un altra categoria... io li proverei in ritiro in estate e terrei il piu pronto e manderei all empoli di turno l altro,cederei gonzalez e onazi e per prenderne uno gia pronto per le coppe europee con caratteristiche alla vidal/naingolan...se si vuole fare campionato e coppe ad alto livello non si puo scommetere solo su ragazzi che hanno giocato solo in serie b

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Gen 2015, 09:12
Crecco e minala stanno facendo bene ma non ai livelli di cataldi l anno scorso,  anche perché tecnicamente e di un altra categoria... io li proverei in ritiro in estate e terrei il piu pronto e manderei all empoli di turno l altro,cederei gonzalez e onazi e per prenderne uno gia pronto per le coppe europee con caratteristiche alla vidal/naingolan...se si vuole fare campionato e coppe ad alto livello non si puo scommetere solo su ragazzi che hanno giocato solo in serie b

Minala in 4-5 partite da titolare ha fatto già 2 gol...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: elgusano il 26 Gen 2015, 02:18
"Ledesma datelo ai sorci.."  :)

V E R G O G N A T I !!!.....e sti cazzi della faccina!!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: fiord il 26 Gen 2015, 10:30
Minala in 4-5 partite da titolare ha fatto già 2 gol...
Nessuno dice che e scarso anzi..pero hai detto bene 4 5 partite in b, in a non ha mai giocato e come ogni giovane necessita di tempo per completarsi come giocatore , ma se vuoi fare un grande campionato e bella figura in europa io farei un centrocampo con biglia lulic parolo cataldi uno tra minala e crecco e un altro bel giocatore..inserire solo giovani nel nostro centrocampo non ha senso perche non hai la garanzia del risultato mentre se compri un altro parolo e inserisci minala o crecco sei stracoperto e puoi aspettare la maturazione del giovane senza affanno

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
I giovani, se sono bravi, vanno fatti giocare. Felipe Anderson e Keita valgono 2 volte Papu Gomez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva