I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quella di Bollini per me è una grossa perdita, a meno che non torni nel 2016. Perché dubito che a Lecce riesca a fare grandi cose con quella squadra................

:( :( :(

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2015, 18:04
Io sono convinto che il ragazzo possa esplodere...

Se qualcuno gli mette un razzo nel c*** puo' essere. :)
Ops...ho usato modi spicci e ho preso d'aceto!

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2015, 15:29
'sto poro Elgusano s'è dovuto accannà co' mezzo forum e mo la pensano tutti come lui. :)

ahahahahhaahahha!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Me piace andare controcorrente. Sarei il classico tipo che mostrerebbe il dito sotto la curd sud... ;)

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Per me Filippini puo' giocare tranquillamente anche come centrale. Anche se Radu non è il massimo come terzino (in generale come giocatore non me fa impazzi'...) e lui potrebbe esserne sicuramente un degno erede. Braafheid permettendo (ma quest'ultimo è anche piu' grande di Radu, anche se mi piace 10 volte di piu' del rumeno)

Detto questo, non so se l'ho detto ancora, Rozzi è una sega.  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non so se gioca Rozzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: reds1984 il 05 Feb 2015, 20:10
E su Filippini?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è sempre piaciuto tanto.
Più da terzino che da centrale.
A Bari sta facendo benissimo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ottimo, perché secondo me Radu va sostituito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: elgusano il 07 Feb 2015, 12:29
ahahahahhaahahha!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Me piace andare controcorrente. Sarei il classico tipo che mostrerebbe il dito sotto la curd sud... ;)
Atteggiamenti che hanno premiato i pochi, dotati del talento per poterteli permettere, e fatto fare la figura da coijoni ai più, finiti ad essere un Osvardo qualsiasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Titolari sia Minala che Fiilippini(sul centro sinistra della difesa) :since

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
 :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: minala a bari oltre che in campo, ci sta dando forte anche fuori

;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) ;)) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

beato lui.......

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Sto vedendo Minale, mi sembra un po' troppo lento sinceramente, sia nelle movenze che nelle azioni di giochi, fa sempre 3/4 tocchi prima di passare la palla, comunque buona personalità, cerca spesso il pallone per impostare l'azione.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Secondo me(ed è un dubbio che avevo già espresso tempo fa)nei due davanti la difesa è sprecato.Non ha ancora le geometrie necessarie per giocarci,e sopratutto limiti la sua qualità migliore,che sono gli inserimenti in area di rigore.

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Minala gioca con una sicurezza da veterano. Ha un controllo palla impeccabile. Il ragazzo si farà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RFmyhero il 07 Feb 2015, 15:57
Secondo me(ed è un dubbio che avevo già espresso tempo fa)nei due davanti la difesa è sprecato.Non ha ancora le geometrie necessarie per giocarci,e sopratutto limiti la sua qualità migliore,che sono gli inserimenti in area di rigore.

Sono d'accordo. Lui ha dei bei tempi di inserimento, sembra fatto per giocare mezz'ala. Ma vi dico  che il mister del Bari mi pare bravo e serio, e certamente é più competente di noi. L'importante é che giochi e faccia esperienza.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2015, 16:09
Sono d'accordo. Lui ha dei bei tempi di inserimento, sembra fatto per giocare mezz'ala. Ma vi dico  che il mister del Bari mi pare bravo e serio, e certamente é più competente di noi. L'importante é che giochi e faccia esperienza.

Aggiungo che, date le sue caratteristiche e il fatto che ha 18 anni, a noi conviene proprio che lo facciano giocare nei due registi davanti alla difesa. Ce lo stanno completando. :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Filippini confuso. Minala incazza.to, speriamo non si faccia cacciare. Mena di brutto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Rozzi nemmeno in panchina,doppietta di Sforzini nei minuti finali.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Feb 2015, 16:47
Rozzi nemmeno in panchina,doppietta di Sforzini nei minuti finali.

Cialtron io ho letto che sta in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
La mia App dice di no,nemmeno in panchina,dove c' è un certo Lewandowsky per l' Entella.
Boh.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Feb 2015, 16:54
La mia App dice di no,nemmeno in panchina,dove c' è un certo Lewandowsky per l' Entella.
Boh.

Io l'ho letto su diretta...poi va bhe cmq non ha giocato.

Discussione precedente - Discussione successiva