I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

Zampa continua a giocare titolare e lo stesso vale per Berardi, nel Messina.

bak

Minala è già la terza o quarta volta che sbrocca e questo non và bene.
E' stato linciato da media e giornali, ma un grande giocatore si vede dalla tenuta mentale e dal buttarsi dietro le spalle queste chiacchiere.

Daje ragazzo, sei forte, dimostralo.

Pikkio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Apr 2015, 14:32
Ma Filippini? Che gli é successo?
lite con nicola, che gia' una volta l'aveva perdonato.
'sto ragazzo sta buttando tutto quello che di buono aveva costruito. peccato.

samu_s

Minala, Filippini, Crecco, Tounkara, Lombardi, Murgia, Oikonomidis.
Tutti a Salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Citazione di: samu_s il 27 Apr 2015, 13:02
Minala, Filippini, Crecco, Tounkara, Lombardi, Murgia, Oikonomidis.
Tutti a Salerno.
Mi sa anche a me, anche se Murgia, Minala, Crecco e Tounkara li porterei in ritiro...

WhiteBluesBrother

Oggi domenica nera.
Minala squalificato, e vabbe'.
Zampa e Filippini in panca tutta la partita, e già va male.
Ma Rozzi, Lombardi, Crecco, Vinicius zero , neanche panca! Ma che è?
Spero qualcuno fosse squalificato, o lievemente infortunato.
Voi che sapete?

Tyler87

Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mag 2015, 23:12
Oggi domenica nera.
Minala squalificato, e vabbe'.
Zampa e Filippini in panca tutta la partita, e già va male.
Ma Rozzi, Lombardi, Crecco, Vinicius zero , neanche panca! Ma che è?
Spero qualcuno fosse squalificato, o lievemente infortunato.
Voi che sapete?
Minala è entrato ad inizio secondo tempo,era squalificato la partita precedente.
Rozzi era infortunato(problema muscolare). Gli altri non so.

lory61

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Al momento c'è solo Rozzi in panchina.
Vinicius ieri solo tribuna, e altrettanto oggi per Lombardi, Zampa e Crecco. Qualcuno sa se sono infortunati o squalificati?
Per Filippini e Minala vedremo più tardi...

Tyler87

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mag 2015, 15:25
Vinicius ieri solo tribuna, e altrettanto oggi per Lombardi, Zampa e Crecco. Qualcuno sa se sono infortunati o squalificati?
Crecco è infortunato,Minala invece squalificato.

Pomata

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mag 2015, 15:25

credo che ormai sono squadre (meno l'entella) che non hanno piu' niente da chiedere ed allora magari fanno giocare i loro giovani

WhiteBluesBrother

Citazione di: Tyler87 il 16 Mag 2015, 15:33
Crecco è infortunato,Minala invece squalificato.
Ancora squalificato? E quante giornate gli hanno dato? Mi pare fosse un doppio giallo...

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mag 2015, 15:58
Ancora squalificato? E quante giornate gli hanno dato? Mi pare fosse un doppio giallo...
La scorsa partita è stato ammonito ed era in diffida.
Comunque è stato convocato con il camerun U23 per una gara valida per le qualificazioni alle olimpiadi di Rio.

WhiteBluesBrother

Ci sono arbitri in serie B al livello di massa & C.
Fra quello di Modena (tragicamente figlio d'arte) e quello di Avellino, una catastrofe...

WhiteBluesBrother

Nell 'ultima giornata di campionato, cambogia totale.
Solo Rozzi e Zampa in panchina, gli altri tutti spariti.
Lombardi, Filippini, Vinicius, Crecco, Minala, tutti infortunati????

DajeLazioMia

Minala ha segnato un gol nel campionato d'Africa contro la Sierra Leone, il Camerun ha comunque perso ed è fuori.
Ha giocato in attacco.

Tyler87

OT

Stavo leggendo un articolo sulla conferenza del DG del Varese e ho trovato un passaggio interessante sui premi di valorizzazione

'Abbiamo poi la valorizzazione per aver fatto giocare gli under dai club di A: ci arriveranno 70 mila euro (Capezzi), 40 mila (Simic), Capello (15 mila), Galliani delle giovanili (40 mila). '

Quindi:
-la fiorentina ha pagato 70mila per 36 gare disputate da Capezzi(+ 250mila euro per il controriscatto)
-il milan 40mila euro per 19 gare di B di Simic e altri 40mila euro per una ventina di gare in primavera per Galliani(nessuna parentela con il dirigente pelato)
-il cagliari 15mila euro per 4 gare di B di Capello

I premi di valorazzazione mi sembrano veramente bassi e credo siano piu o meno il costo degli stipendi dei suddetti giovani.
Se plausibilmente l'ordine dei premi in serie B è questo, credo che non sia un fattore molto influente sul far giocare o no un giovane prestato.

Valon92

Per piccole società di B quei soldi possono fare comodo, oltre al fatto che se sei bravo riesci a prendere giovani che ti aiutano a rimanere in B.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Tyler87 il 22 Giu 2015, 23:53
OT

Stavo leggendo un articolo sulla conferenza del DG del Varese e ho trovato un passaggio interessante sui premi di valorizzazione

'Abbiamo poi la valorizzazione per aver fatto giocare gli under dai club di A: ci arriveranno 70 mila euro (Capezzi), 40 mila (Simic), Capello (15 mila), Galliani delle giovanili (40 mila). '

Quindi:
-la fiorentina ha pagato 70mila per 36 gare disputate da Capezzi(+ 250mila euro per il controriscatto)
-il milan 40mila euro per 19 gare di B di Simic e altri 40mila euro per una ventina di gare in primavera per Galliani(nessuna parentela con il dirigente pelato)
-il cagliari 15mila euro per 4 gare di B di Capello

I premi di valorazzazione mi sembrano veramente bassi e credo siano piu o meno il costo degli stipendi dei suddetti giovani.
Se plausibilmente l'ordine dei premi in serie B è questo, credo che non sia un fattore molto influente sul far giocare o no un giovane prestato.

sarebbe interessante sapere se solo x questo capezzi ci fosse il controriscatto

fiord

Sarebbe pure interessante intervistare i tecnici delle squadre dove hanno militato i nostri per avere un giudizio distaccato sul loro rendimento