I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 22:52
In youth league non possono giocare fuoriquota mi pare.

Ma non credo perchè per esempio il procuratore di Palombi ha parlato proprio della Youth League come possibile vetrina per il ragazzo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Lug 2015, 22:03
Voci di Murgia alla Salernitana...

Sarebbe ottimo per la sua crescita. Per quello che vale, oggi contro una squadra di serie b se l'è cavata molto bene.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Si, vero, è bravo e si muove bene, buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tounkara si sta già allenando con il Crotone

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
prima presenza (25 minuti) per Elez nel campionato danese

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Murgia se mette dieci chili potrebbe diventare veramente fortissimo. Si muove come Gerrard.

Eagle_70

Visitatore
oltre a lui chi altri?
milani sicuro (grandissimo laziale),poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Gli svincolati ex Primavera non confermati e Allievi non promossi dovrebbero essere questi:

De Angelis (96), Cotticelli (97), Bochicchio (98), Caruso (98).

Pasqualoni (97), Carbone (98), De Francesco (98), Di Pietro (98), Picozzi (fp) (98), Vassallo (98), Zampa (98).

Pace (95), Silvagni (95), Condemi (96), Di Matteo (98), Giannone (98), Mancini (98), Marrocco (98), Porzi (98), Tomei (98).

Fiore (96), Milani (96), Capuano (97), Popovic (97), Castaldi (98), Gulisano (98), Natali (98).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 19:29
Ma non credo perchè per esempio il procuratore di Palombi ha parlato proprio della Youth League come possibile vetrina per il ragazzo...
Ma la Lazio non partecipa alla Youth League, o sbaglio ?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2015, 12:13

Se avesse vinto lo scudetto primavera si sarebbe qualificata di diritto (novità di quest'anno).

Ma se la prima squadra accede ai gironi di CL, allora la primavera automaticamente si qualifica per la YL.

Almeno così sapevo io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2015, 12:13

Se ci qualifichiamo per la fase a gironi con la prima squadra, si.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
UFFICIALE - Fiore in Lega Pro: giocherà nell'Akragas di Legrottaglie

Inizia dalla Lega Pro l'avventura tra i professionisti per Mattia Fiore. L'ex attaccante della Primavera, classe '96, ha appena firmato un contratto con l'Akragas, club siciliano allenato da Nicola Legrottaglie. Colpacci, mancate riconferme e ritiro: Akragas inizia la nuova stagione Il prodotto della "cantera" laziale è pronto a prendersi gli applausi del pubblico di Agrigento, sperando un giorno di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Fiore ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la foto durante la firma, accompagnata da questo commento: "Felicissimo per l'occasione che mi ha dato la Lazio. Ma soprattutto felice di far parte del progetto di questa squadra".

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Salas83 il 28 Lug 2015, 11:54
Gli svincolati ex Primavera non confermati e Allievi non promossi dovrebbero essere questi:

De Angelis (96), Cotticelli (97), Bochicchio (98), Caruso (98).

Pasqualoni (97), Carbone (98), De Francesco (98), Di Pietro (98), Picozzi (fp) (98), Vassallo (98), Zampa (98).

Pace (95), Silvagni (95), Condemi (96), Di Matteo (98), Giannone (98), Mancini (98), Marrocco (98), Porzi (98), Tomei (98).

Fiore (96), Milani (96), Capuano (97), Popovic (97), Castaldi (98), Gulisano (98), Natali (98).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2015, 15:08
UFFICIALE - Fiore in Lega Pro: giocherà nell'Akragas di Legrottaglie

Inizia dalla Lega Pro l'avventura tra i professionisti per Mattia Fiore. L'ex attaccante della Primavera, classe '96, ha appena firmato un contratto con l'Akragas, club siciliano allenato da Nicola Legrottaglie. Colpacci, mancate riconferme e ritiro: Akragas inizia la nuova stagione Il prodotto della "cantera" laziale è pronto a prendersi gli applausi del pubblico di Agrigento, sperando un giorno di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Fiore ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la foto durante la firma, accompagnata da questo commento: "Felicissimo per l'occasione che mi ha dato la Lazio. Ma soprattutto felice di far parte del progetto di questa squadra".

Da quello che ho trovato Fiore aveva un contratto con la Lazio fino al 2016, quindi se è andato in prestito o è stato svincolato oppure ha rinnovato per un altro anno.....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Lug 2015, 17:32
Da quello che ho trovato Fiore aveva un contratto con la Lazio fino al 2016, quindi se è andato in prestito o è stato svincolato oppure ha rinnovato per un altro anno.....
Nessun rinnovo, in italia si puo cedere in prestito anche se si è in scadenza.
Percio se fara molto bene si affrontera il discorso del rinnovo contrattuale altrimenti si svincolera e sara libero.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 28 Lug 2015, 17:50
Nessun rinnovo, in italia si puo cedere in prestito anche se si è in scadenza.
Percio se fara molto bene si affrontera il discorso del rinnovo contrattuale altrimenti si svincolera e sara libero.

Ah!Questa non la sapevo,quindi in Italia si può mentre all'estero bisogna vere almeno un altro anno di contratto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Elez ha giocato un altro quarto d'ora nella vittoria dell'AGF Aarhus per 3-2 (rimonta da 0-2)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Filippini praticamente fatta con la Pro Vercelli e Crecco a un passo dal Lanciano.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
onestamente, per Crecco mi aspettavo qualcosa in più

Discussione precedente - Discussione successiva