I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Da dire che nessun centrocampista in panchina è stato inserito, solo attaccanti.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Credo sia ormai evidente che non puntiamo su Minala.
Nei giovani su cui puntiamo la società si muove sempre allo stesso modo: direttamente in prima squadra (vedi Keità, Guerrieri, Oikonomidis -che secondo me avrà i suoi spazi) o al limite prestito in B e poi in prima squadra (vedi Cataldi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Tounkara l'ho visto molte volte in primavera e non mi e' mai piaciuto.
poca grinta, poco gioco senza palla. Quest'anno e' un'ottima occasione per lui...
Keita e' di 3 categorie superiore (vedi secondo tempo con udinese).
mi auguro di sbagliare...

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: rocchigol il 15 Set 2015, 12:24
Tounkara l'ho visto molte volte in primavera e non mi e' mai piaciuto.
poca grinta, poco gioco senza palla. Quest'anno e' un'ottima occasione per lui...
Keita e' di 3 categorie superiore (vedi secondo tempo con udinese).
mi auguro di sbagliare...
Tounkara nella passata stagione ha giocato quasi sempre da esterno (non è il suo ruolo) per esigenze di formazione, cosi come in questo inizio di campionato Keita ha giocato da centroavanti (non è il suo ruolo) e che non ha demeritato ne l'uno che l'altro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
L'unico titolare fisso era Strakosha, fino ad oggi. Adesso hanno comprato Tarraciano, e pure lui finisce in panchina.
Sta Salernitana non serve a nulla...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Set 2015, 20:41
L'unico titolare fisso era Strakosha, fino ad oggi. Adesso hanno comprato Tarraciano, e pure lui finisce in panchina.
Strakosha resterà titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Non so se Strakosha giochera' titolare, però concordo sull'utilità della salernitana. Per noi ad oggi è assolutamente inutile.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
ancora 90 per Elez nella sconfitta 2-1 dell'AgF

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Giornata demme per i nostri in Serie B : tutti in panca, trannè Minala (titolare) e Rozzi (manco in panca). Direi quindi di gufare Virtus Lanciano, Pro Vercelli, Salernitana e Crotone e tifare Latina, io sono occupato con il derby di Londra :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cioè Strakosha ha perso il posto a favore di uno arrivato pochi giorni fa?

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
non è del tutto esatto. ha perso il posto a favore DI UNA PIPPA arrivata 5 giorni fa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Ecco. WBB non scrive post, ma sentenze.
In questo caso, purtroppo era evidente. Perdessero ste pippe de Salerno, così imparano a farci danni.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
I nostri ragazzi a livello di primavera sono tra i migliori da anni ma non giocano quasi mai quando vengono prestati, si stanno perdendo tutti. Mi viene il dubbio che qualche altra squadra paghi per far giocare ai propri giovani  almeno un tot di partite.  E mi riferisco a squadre non troppo lontane da noi. Altrimenti non capisco

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Cmq strakosha le prime due partite ha regalato due gol

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Ma la Salernitana, dico io, almeno loro, già li pagamo...
Licenziassero quel cretino dell'allenatore.
A Vercelli Filippini in panca, gioca Minala nel Latina, vincono i pontini e io godo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quelli delle merde giocano molto di più, allora o pagano premi più alti di valorizzazione o non si spiega, perchè sono anni che i loro contro i nostri non toccano palla.
O i nostri hanno tutti problemi di personalità, ma mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ottimo lavoro, ragazzi : il Latina vince; Pro Vercelli, Virtus Lanciano e Salernitana perdono; il Crotone gioca con l'uomo in meno (espulso il riommico Balasa). Speriamo di vedere qualcuno dei nostri subentrare nella ripresa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Discussione precedente - Discussione successiva