I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: alasinistra il 29 Feb 2016, 18:28
100%
Questa cosa è una follia.
Lo scorso anno  Lorenzo ha giocato benissimo e non vedo perchè sia stato svincolato come un pippone qualunque.
Spero trovi una squadra all'altezza delle sue ambizioni e potenzialità, il resto lo farà la sua classe. :since

Il problema e' che tecnica, velocita' e forza fisica non sopperiscono abbastanza alla bassa statura nel suo caso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 21:45
Un grande successo.

Soprattutto Oikonomidis che mi è sembrato davvero promettente in b dovrebbe essere titolare fisso, ma pure co' 'na gamba sola.

Io credo che abbiamo avuto una gran bella squadra primavera, un grande collettivo ma nessuno, preso singolarmente, è da Lazio, intesa come squadra da alta serie A..

Alla fine i nostri giocano poco o nulla e non penso ci sia un complotto o un problema di soldi. Cataldi che gioca con noi in A quando giocò in B alla fine il posto da titolare se lo era preso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2016, 23:48
Io credo che abbiamo avuto una gran bella squadra primavera, un grande collettivo ma nessuno, preso singolarmente, è da Lazio, intesa come squadra da alta serie A..

Alla fine i nostri giocano poco o nulla e non penso ci sia un complotto o un problema di soldi. Cataldi che gioca con noi in A quando giocò in B alla fine il posto da titolare se lo era preso

però spesso bisogna avere pazienza, prendiamo proprio il crotone ed il merdina ricci a quasi 22 anni si sta affermando,
l'anno scorso tantissima panchina e solo 5/7 presenze quasi tutte da subentrato
(non sono riuscito a trovare i dati) quest'anno promosso titolare 25/27 presenze tutte da titolare e 8 goal

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Andreavespa il 01 Mar 2016, 23:30
Il problema e' che tecnica, velocita' e forza fisica non sopperiscono abbastanza alla bassa statura nel suo caso
Lorenzo è alto quanto Verratti, stratitolare del PSG.
Con questo non voglio dire che vale quanto lui, ma non penso che un brevilineo non possa giocare nel suo ruolo. Altra cosa sarebbe se fosse un difensore o una prima punta. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: alasinistra il 02 Mar 2016, 10:26
Lorenzo è alto quanto Verratti, stratitolare del PSG.
Con questo non voglio dire che vale quanto lui, ma non penso che un brevilineo non possa giocare nel suo ruolo. Altra cosa sarebbe se fosse un difensore o una prima punta. :since

Appunto, ma ha la tecnica, velocità, forza fisica e visione di gioco di Verratti? No.
Per questo uno è stratitolare nel PSG e uno è stato svincolato da una squadra di Serie D.

Non ho detto che non possa giocare in quel ruolo (per dire, Messi non è tanto più alto) ma è proprio questione di talento.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Gioca solo Crecco, nella vittoria 1-0 del suo Modena sul Livorno di panucci. Il nostro è ancora protagonista di una buona partita.
Oikonomidis fuori per un lieve infortunio all'adduttore (ma comunque era indirizzato verso la seconda panchina consecutiva).
Minala, Tounkara, Filippini, Prce, Pollace, Strakosha divisi tra 90 minuti in panchina e tribuna.

All'estero titolare Vinicius nel pareggio casalingo dello Zurigo contro il Thun.
Elez fuori per squalifica.
Perea disperso a Troyes.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ieri si è fatto male il terzino destro della Salernitana,pur di non mettere pollace ha inserito tuia sulla destra,che se ben ricordo è un centrale difensivo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 09:45
Ieri si è fatto male il terzino destro della Salernitana,pur di non mettere pollace ha inserito tuia sulla destra,che se ben ricordo è un centrale difensivo....

la domanda resta sempre quella: ma Lotito... sta Salernitana, che minchia l'ha presa a fare?

i giocatori della Lazio, vedi Braaf o Morrisono non ci vogliono andare, i giovani non giocano mai....

ma ha un qualche potere Lotito?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 09:59
la domanda resta sempre quella: ma Lotito... sta Salernitana, che minchia l'ha presa a fare?

i giocatori della Lazio, vedi Braaf o Morrisono non ci vogliono andare, i giovani non giocano mai....

ma ha un qualche potere Lotito?
Evidentemente x le decisioni di campo no.oppure i nostri giovani sono proprio proprio scarsi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
La "questione" Salernitana, non la capisco. I nostri non vedono il campo, lunedì ha segnato Bogadur o come si chiama, che sta in prestito dalla Fiorentina.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: simcar il 09 Mar 2016, 17:47
La "questione" Salernitana, non la capisco. I nostri non vedono il campo, lunedì ha segnato Bogadur o come si chiama, che sta in prestito dalla Fiorentina.
Il nostro Prce da quando è arrivato a Salerno avrà fatto giusto il primo allenamento visto che è infortunato con la pubalgia.
Comunque la Salernitana sta con l'acqua alla gola in classifica e dunque non sorprende che i giovani alla prime esperienze abbiano maggiori difficoltà a giocare.
Strakosha le sue opportunità le ha avute e sono più le volte che ha fatto male che quelle bene, Oikonomidis gioca pur dovendo adattandosi a esterno di centrocampo,Tounkara è tornato disponibile da 2 partite e presto le sue opportunità le avrà. Pollace è stato bocciato dall'allenatore precedente è tornato solo a mercato chiuso (dove si è provato a piazzarlo) perché è cambiato mister ed l'ultima scelta a destra.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dalla conferenza stampa di Menichini a Salerno

Unico dubbio a centrocampo, sull'out mancino, senza gli indisponibili Zito e Oikonomidis. "Voglio rendermi conto se qualche giocatore può fare anche cose diverse da quelle che sa fare, è il caso di Tounkara: siamo carenti sugli esterni, cerco soluzioni anche in corsa, in base a come si mette la partita. "
Tounkara sembra il favorito. "Ha le qualità per giocare da ala, sennò non l'avrei provato: devo parlargli e valutare tutte le situazioni per vedere se il ragazzo ne è convinto – commenta il trainer – A Trapani è entrato da esterno di sinistra, ha giocato spesso nel 4-3-3 e non cambia molto la cosa, perché quando spinge il terzino avversario devi fare sacrificio. In fase di non possesso ci sono dei compiti da svolgere. Non è detto che parta con lui, ho ancora 24 ore di tempo e voglio prendermele tutte. Mamadou come Gabio? Il brasiliano ha una gamba più resistente, è abituato a fare l'esterno, Tounkara un po' meno". Alla fine a sinistra potrebbe disimpegnarsi Gatto con Tounkara dalla parte opposta, pronto però ad essere invertito.

Perchè col Cesena a destra Tuia e non Pollace? A Salerno s'è creata questa situazione, dargli una responsabilità di fronte a uno stadio pieno non mi sembra giusto per il ragazzo, ha buone qualità ma con questa situazione di classifica ho bisogno di più esperienza. Un conto è all'inizio di stagione, un conto è adesso".

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tounkara titolare in Salernitana-Lanciano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tyler87 il 12 Mar 2016, 14:53
Tounkara titolare in Salernitana-Lanciano.

Due occasioni clamorose per la Salernitana sono state propiziate da lui...sta giocando esterno sinistro di centrocampo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Pure Crecco titolare nel Modena; Strakosha, Pollace, Filippini e Minala invece in panca.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2016, 15:41
Due occasioni clamorose per la Salernitana sono state propiziate da lui...sta giocando esterno sinistro di centrocampo.

Oltre a quelle anche un paio di giocate di alta classe, e va detto anche qualche errore in appoggio,
e qualche palla persa un po' per supponenza, voglio sottolineare che sta giocando
in un ruolo in cui non ha mai giocato (a sx) e dove si sta anche sacrificando tantissimo
(spesso è ripiegato fin dentro la sua area), inoltre con il passare dei minuti i compagni che all'inizio quasi non lo vedevano, dato che riesce a creare costantemente problemi agli avversari,spesso gli appoggiano il pallone .

Parlando della salernitana,stanno giocando benino ma con due mediani centrali e senza un vero regista
questo comporta che se non vanno sugli esterni combinano ben poco

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La Salernitana ha due seghe immonde davanti ma ad uscire è tounkara,l unico che ha creato qualcosa...utilissima squadra satellite...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bene,ora enorme cazzata del portiere che regala il rigore...il Laziale in panca è scarso...teniamolo fuori,si si...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io spero ardentemente che retrocedano....non mi piace il presidente e come gestisce la società.... Lotito :shame:

Discussione precedente - Discussione successiva