I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Piuttosto non capisco il 5 a Cataldi (datogli anche dal cds), entrato a dieci dalla fine, recupero compreso, a partita ampiamente compromessa.

A dieci dalla fine del primo tempo, però.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: hafssol il 11 Feb 2017, 12:54
A dieci dalla fine del primo tempo, però.

Su La Stampa riportavano il subentro al 39° st. Sorry.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Feb 2017, 11:12
Non vedo le partite del Genoa, ma ho come l'impressione che i liguri abbiano completamente mollato o sbaglio?

Ieri ho visto il secondo tempo col Napoli, non mi sembra che abbiano mollato.
Purtroppo ho visto molto male Cataldi. Giocava nel centrosinistra del centrocampo a quattro, con più compiti di regia rispetto a Hiljemark, che è bravo a inserirsi. Però i compagni non gli davano mai la palla, anche quando era smarcato preferivano i lancioni per Simeone (ebbene sì). Mi ha dato l'idea di un corpo estraneo, forse i compagni non si fidano di lui, e cosa più preoccupante non contrasta mai, è sempre lontano dall'avversario diretto. Ieri il Genoa giocava a uomo a centrocampo, e lui è molto lontano da Zielinski, che guarda caso sblocca la partita.
C'è qualcosa che non va.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
strana l'involuzione di Cataldi, due anni fa se ne parlava come di un predestinato  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
io ho buttato un occhio al secondo tempo ieri sera, per lunghi tratti il Genoa non riusciva ad uscire dalla metà campo, e sul capovolgimento di fronte Danilo mi sembrava sempre un po' in ritardo nell'accompagnare la transizione, non so se per una richiesta di Juric o altro. In generale mi ha dato l'impressione di non avere una gran voglia di spaccare il mondo, sembrava nascondersi un po', anche se quando la palla gli arrivava fra i piedi cercava sempre di giocare in verticale.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Filippini parte dalla panchina. Al 4' il terzino sinistro Baraye viene espulso. Al 16' sotto di due gol entra Filippini.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Kishna entra nel secondo tempo nella sconfitta 1-2 contro l'Angers. Da quel poco che ho visto lo abbiamo mandato in una squadra in discreta crisi. Speriamo bene.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Dal 16' Filippini 5,5 Si limita a coprire la sua zona di competenza, non senza patemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Nella Salernitana mi è piaciuto Minala. Nelle partite giocate lo scorso anno mi sembrava lento, impacciato, sempre in ritardo. Ieri buono sia in difesa che in costruzione, autore dell'assist per il gol

skizzo87

Visitatore
Comunque ripensando alla partita del Genoa, Cataldi ha fatto veramente ridere. Nullo in interdizione e nullo in fase d'impostazione. I giocatori del Napoli non lo marcavano e lui scaricava o dietro o su Hiljkemaark. Se questo e' il futuro della nostra Lazio, mi preoccuperei.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2017, 08:39
Comunque ripensando alla partita del Genoa, Cataldi ha fatto veramente ridere. Nullo in interdizione e nullo in fase d'impostazione. I giocatori del Napoli non lo marcavano e lui scaricava o dietro o su Hiljkemaark. Se questo e' il futuro della nostra Lazio, mi preoccuperei.

A me dispiace bocciare i nostri, e aspetterei ancora per la bocciatura definitiva.
Ma, a mente fredda, va detto che è più o meno quello che ha fatto la maggior parte delle volte che ha giocato da noi.
Non sempre, spesso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 12 Feb 2017, 10:55
A me dispiace bocciare i nostri, e aspetterei ancora per la bocciatura definitiva.
Ma, a mente fredda, va detto che è più o meno quello che ha fatto la maggior parte delle volte che ha giocato da noi.
Non sempre, spesso.
Infatti penso che lo scopo di questa sua avventura sia proprio quello di provare a giocare con più continuità per crescere di partita in partita, come è normale per molti calciatori. Se poi il suo livello è questo pazienza, ma non ha senso continuare ad affossarlo a ogni prestazione sottotono.
So che è una banalità, ma questo dovrebbe valere per tutti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2017, 11:57
Infatti penso che lo scopo di questa sua avventura sia proprio quello di provare a giocare con più continuità per crescere di partita in partita, come è normale per molti calciatori. Se poi il suo livello è questo pazienza, ma non ha senso continuare ad affossarlo a ogni prestazione sottotono.
So che è una banalità, ma questo dovrebbe valere per tutti.
Ho capito ma allora non si possono giudicare i giocatori che giocano con la maglia Lazio, quelli che giocano con un altra maglia e gli altri giocatori in generale. Allora che facciamo, una partita di tresette sul forum?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2017, 12:16
Ho capito ma allora non si possono giudicare i giocatori che giocano con la maglia Lazio, quelli che giocano con un altra maglia e gli altri giocatori in generale. Allora che facciamo, una partita di tresette sul forum?
Giudizi sì, sentenze imho no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2017, 12:18
Giudizi sì, sentenze imho no.
Siamo tifosi, diamo giudizi e sentenze, e semmai ci rimangiamo sia l'uni che gli altri.
Per me, Cataldi ha avuto degli atteggiamenti un po' sopra le righe per uno che ama la Lazio.
L'esultanza polemica, il fatto di criticare i giovani stranieri, esplusioni per rosicamenti vari, il fatto che se n'e' voluto andare per giocare.
Tutti atteggiamenti che non sono stati supportate dalle prestazioni. Ora si rimboccasse le maniche e basta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2017, 12:38
Siamo tifosi, diamo giudizi e sentenze, e semmai ci rimangiamo sia l'uni che gli altri.
Per me, Cataldi ha avuto degli atteggiamenti un po' sopra le righe per uno che ama la Lazio.
L'esultanza polemica, il fatto di criticare i giovani stranieri, esplusioni per rosicamenti vari, il fatto che se n'e' voluto andare per giocare.
Tutti atteggiamenti che non sono stati supportate dalle prestazioni. Ora si rimboccasse le maniche e basta.
E sul rimboccarsi le maniche ci siamo, come è vero che certi atteggiamenti se non supportati da un rendimento altrettanto sopra le righe vanno evitati. Ma sulle sentenze non sono d'accordo, quanto meno è prematuro nel caso di Danilo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con quella che per me è un'aggravante, e cioè un procuratore che s'è messo a dichiarare un giorno sì e l'altro pure che un giocatore come Danilo è da nazionale e quindi non si capisce come mai non aveva il posto da titolare.
Noi che le partite le guardiamo lo sappiamo perchè non l'aveva.
Più lavoro e meno polemiche, che se dimostra di valerlo il posto in questa Lazio si trova eccome, magari!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Germoni titolare nel derby umbro,Palombi parte dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
I riflessi da Bradipo di Berisha riaprono il match di Palermo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me Cataldi farà la fine di De Silvestri, con tanto di codazzo polemico e bordate su R6 contro il gestore che si lascia scappare i migliori prodotti del vivaio.

Discussione precedente - Discussione successiva