I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Sabato mi sono sorbito il primo tempo del derby dell'Adriatico. Elez mi da l'idea di un Hoedt dai piedi ugualmente buoni ma ancora più lento. Forse troppo. E' il centrale di sinistra del Rijeka, così come Hoedt da noi.
E' in prestito con diritto di riscatto, ma il prossimo anno va in scadenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Prce titolare nel pareggio del Brescia (firmato Mauri) con il nuovo allenatore Cagni, dopo l'esonero di Brocchi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
E' un OT, però in Trabzonspor-Galatasaray ci stanno Cavanda, Onazi e Muslera...una roba molto amarcord.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: mazzok il 18 Mar 2017, 20:52
Cataldi titolare contro il milan
Questa sera lo voglio vedere con attenzione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Direi una partita da 6 stiracchiato. Ordinato e nulla più.
C'è anche da dire che intorno ha una squadra abbastanza imbarazzante.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
cataldi non fa certo stropicciare gli occhi, ma di quella specie di centrocampo è stato il meno peggio. gli altri, in teoria quelli creativi, sono andati dall'impalpabile al pessimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Drenai il 18 Mar 2017, 22:52
cataldi non fa certo stropicciare gli occhi, ma di quella specie di centrocampo è stato il meno peggio. gli altri, in teoria quelli creativi, sono andati dall'impalpabile al pessimo.
Si è infilato in una marana di scarsoni assurda.
6+ per Danilo, non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Per me rimane un giocatore troppo compassato e senza cambi di velocità

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Inguardabile secondo me. Se continua a nascondersi, rischia di restare fermo al palo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Splash il 19 Mar 2017, 00:00
Inguardabile secondo me. Se continua a nascondersi, rischia di restare fermo al palo.
Ma non è che si nasconde secondo me.
È che in interdizione ed intercetto (su contrasto diretto o tramite copertura delle linee di passaggio) è abbastanza assente, non la prende quasi mai.
In impostazione fa il suo, gioca semplice, appoggia facile, ma non in modo da semplificare il gioco (come fa Biglia) a volte secondo me lo complica (ha dato alcune palle difficili indietro ai difensori che secondo me non dovrebbe dare un regista).
Tirare non tira, lanciare non lancia.
Temo che sia una questione tecnico-fisica e non di personalità (in questo senso non credo che si nasconda).
Ad oggi è giocatore da squadre buone ma non forti, da Samp Toro Genoa Sassuolo.
Un buon giocatore di serie A, ma FORSE non da Lazio. Vediamo.

skizzo87

Visitatore
Non ha personalita'. Non ti da mai l'idea che voglia prendersi in mano la squadra, che invece dovrebbe essere il suo ruolo.
Ieri impostavano sempre Hiljemark e Ntcham.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Ntcham ha fatto un paio di giocate di buona tecnica e l'ha sparata fuori dallo stadio, Hijemark ha fatto ridere, avrà sbagliato il 90% dei palloni giocati.
Cataldi giocava sempre il primo pallone, e andava a cercare di liberarsi per l'appoggio del compagno. Poi il Genoa faceva 4 passaggi, la palla finiva a Laxalt e palla al Milan.
Ha fatto il compitino, in una squadra di scarsoni rarissima e senza avere nel repertorio grossi colpi.
Ma non ha ceduto l'impostazione a nessuno che con più personalità si è preso il suo compito, o la giocava lui o lanciava Gentiletti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Si può dire che ormai siamo tutti d'accordo che, francamente, si sperava qualcosina in più.
E che di tempo ce ne sarebbe ancora, ma non poi tanto.
Anchè perchè, lasciatemelo dire  :priest: , il livello della Lazio sta crescendo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Ho visto 30 minuti di partita e sinceramente non mi é  Dispiaciuto. L'ho visto in crescita rispetto alle ultime prestazioni con noi.
Rispetto a Murgia ha molta più tecnica... ma molta meno personalità. Ma questi livelli conta più la seconda.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me è stata giusta la scelta di mettersi in discussione andando altrove per tentare di esplodere, il ragazzo ha le potenzialità per farlo, ma la destinazione è stata del tutto sbagliata, ha perso un altro anno e ora cominciano a essere tre...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 19 Mar 2017, 10:26
Per me è stata giusta la scelta di mettersi in discussione andando altrove per tentare di esplodere, il ragazzo ha le potenzialità per farlo, ma la destinazione è stata del tutto sbagliata, ha perso un altro anno e ora cominciano a essere tre...
Certo che la decisione di andare a giocare era giusta se non era contento... ma non credo ci fossero delle squadre migliori in serie A che gli avrebbero garantito il posto per 6 mesi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2017, 10:28
Certo che la decisione di andare a giocare era giusta se non era contento... ma non credo ci fossero delle squadre migliori in serie A che gli avrebbero garantito il posto per 6 mesi.

Empoli

Discussione precedente - Discussione successiva