Citazione di: Brixton il 19 Lug 2020, 11:12
La questione non è se sia un po' più forte l'uno o l'altro, è che il 25/26 esimo di una rosa non gioca mai, se non spezzoni di 10' ogni tot mesi o la partita di Coppa Italia contro la Cremonese o il Novara (e spesso neanche quella). Quindi, sono posizioni in rosa praticamente ininfluenti.
Sono il 26imo e 27imo se hai coperto alla grande tutte le altre caselle.
Ad oggi abbiamo 2 vivaio locale che giocano, 4 vivaio nazionale e degli altri 17 non tutti sono considerati buoni.
E abbiamo un budget limitato.
Allo stesso tempo abbiamo dei professionisti in giro, giovani, buoni e a costo zero.
Se puoi fare una rosa di 20 giocatori buoni, ok non ci servono.
Se invece possiamo comprare solo 4 giocatori veramente forti, il resto gioco forza devi attingere altrove. Meglio 4 forti veri che 6-7 buoni.
Citazione di: Brixton il 19 Lug 2020, 11:12
La questione non è se sia un po' più forte l'uno o l'altro, è che il 25/26 esimo di una rosa non gioca mai, se non spezzoni di 10' ogni tot mesi o la partita di Coppa Italia contro la Cremonese o il Novara (e spesso neanche quella). Quindi, sono posizioni in rosa praticamente ininfluenti.
Col senno di poi sicuramente sì. Parlo di A. Anderson, gli altri erano fuori rosa.
Ma credo ci sia un problema di personalità. Mi sono fatto questa idea. Non era titolarissimo a Salerno e non è riuscito qui, nonostante in allenamento faccia abbastanza bene, evidentemente c'è qualcosa che non va. Perché le qualità le ha. Mia impressione.
Perché di contro hai l'esmpio Ramos che invece si è imposto. Non esiste una regola.