I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ventura in conferenza su Dziczek: "Per quanto riguarda la formazione, posso dire che Dziczek è nettamente migliorato da quando è arrivato. Dobbiamo capire quale sia la partita migliore per permettergli di sfruttare al meglio le sue caratteristiche. L'esordio per un giovane è fondamentale, non va sbagliato e per questo stiamo valutando tante cose. Se non sarà in questa giornata lo vedremo alla prossima. Le mie valutazioni non dipendono dalle condizioni di Di Tacchio (in ballottaggio con Dziczek, ndr). Mi gioco tutto che diventerà un talento, proprio per questo devo gestirlo con intelligenza. Vi ricordo che nei primi mesi l'ho visto poco perché andava in nazionale, poi si è infortunato".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Prendiamo Di Tacchio...viene dal mio stesso quartiere :D :D :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Miro25Klose il 14 Dic 2019, 16:30
Ventura in conferenza su Dziczek: "Per quanto riguarda la formazione, posso dire che Dziczek è nettamente migliorato da quando è arrivato. Dobbiamo capire quale sia la partita migliore per permettergli di sfruttare al meglio le sue caratteristiche. L'esordio per un giovane è fondamentale, non va sbagliato e per questo stiamo valutando tante cose. Se non sarà in questa giornata lo vedremo alla prossima. Le mie valutazioni non dipendono dalle condizioni di Di Tacchio (in ballottaggio con Dziczek, ndr). Mi gioco tutto che diventerà un talento, proprio per questo devo gestirlo con intelligenza. Vi ricordo che nei primi mesi l'ho visto poco perché andava in nazionale, poi si è infortunato".

Oggi titolare.
Primo tempo sono sotto 0-1, ma in vantaggio numerico dalla mezz'ora.
Il polacco così così. Mi sembra una sorta di regista, ma che per ora non ha saputo prendere in mano la squadra. Poco propositivo.
Dei nostri dentro anche Karo, Gondo e Lombardi, vicino al gol dopo una bella serpentina.
In panchina Kiyine e squalificato Maistro.

Nel pomeriggio ha giocato titolare Palombi nella vittoria della Cremonese sul Perugia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
La ribaltano per ora. Gol di Jallow e Gondo, assist di Karo e Dziczek, cresciuto in questo secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
il Crotone l'aveva recuperata, poi gol di Gondo su assist di Kiyine al 93mo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Finisce 3-2 con Gondo che segna la doppietta al 93° (al 95° il Crotone colpisce la traversa). L'ivoriano, a parte i due gol, stasera ha fatto una gran partita, correndo senza mai risparmiarsi per più di novanta minuti.
La punizione che porta alla vittoria finale è stata conquistata e calciata da Kiyine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Karo 6 – torna la retroguardia tipo ed il cipriota pare trarne giovamento. Trova la sponda per il gol di Jallow.
Lombardi 6,5 – probabilmente il più in forma in questo momento, sgasa sulla destra e gli avversari difficilmente gli stanno dietro. Sfiora la rete nel primo tempo, ancora di sinistro, ma Cordaz cala il grande intervento.
Dziczek 7 – all'esordio dal primo minuto con la maglia granata, si piazza al centro del campo e detta i tempi della manovra senza disdegnare di fare legna. Si assume l'onere di battere i calci piazzati e lo fa disegnando traiettorie precise e pericolose. Suo l'assist per il primo gol di Gondo.
dal 62′ Kiyine 6,5 – le voci di mercato non lo distraggono, entra con lo spirito giusto dopo una panchina iniziale meritata in relazione alle recenti prestazioni. Si rende pericoloso con un destro disinnescato in bello stile da Cordaz e poi piazza l'assist decisivo per la doppietta di Gondo.
Gondo 8 – è lui l'uomo-copertina della serata: gli viene annullato un altro gol, stavolta la posizione di fuorigioco è netta; poi propizia l'espulsione di Golemic; trova l'incornata vincente per il 2-1 granata, e – non contento – corona di una prestazione di grande applicazione e disponibilità con un'altra incornata prodigiosa che fredda Cordaz e si spegne sotto l'incrocio dei pali. Dedica le sue reti alla memoria del padre e raccoglie il meritato abbraccio dei compagni. Decisivo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Bene bene Dziczek alla prima da titolare, sarà da seguire attentamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Bene bene Dziczek alla prima da titolare, sarà da seguire attentamente
Tocca già pensare a come sostituirlo nel caso in cui ce lo chiedesse il Real.
:=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2019, 12:56
Tocca già pensare a come sostituirlo nel caso in cui ce lo chiedesse il Real.
:=))

Proverei con Raul Moro, magari possiamo adattarlo a mezzala  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
A parte gli scherzi, ieri sera primo tempo in cui si è visto poco, limitandosi al compitino.
Nel secondo tempo, complice anche una certa libertà dovuta al fatto che il Crotone giocava in 10, ha preso possesso del centrocampo facendo girare bene la squadra e proponendosi anche in avanti. Partita da 6,5 pensando che era all'esordio nel campionato.

Invece non mi è piaciuto Karo, ieri molto impreciso e falloso (la punizione del 2-2 calabrese causata ingenuamente da lui).

Lombardi il solito. Ci mette il cuore, alle volte pure troppo. Però, per la serie B, è una discreta spina nel fianco delle difese.

Segnalo anche Rossi nella Juve Stabia che ha contribuito alla rimonta dei campani sul campo del Chievo merda, procurandosi il rigore del definitivo 2-3

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Empoli-Salernitana alle 15. Karo, Lombardi, Dziczek, Maistro, Kiyine e Gondo tutti titolari.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Kiyine in pratica fa il ruolo di Lulic, credevo giocasse più centrale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Empoli-Salernitana 0-1

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si vede però che non è un esterno, taglia sempre in mezzo al campo e non è mai arrivato sul fondo. Nel secondo tempo infatti Ventura lo ha rimesso mezzala.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Citazione di: Miro25Klose il 21 Dic 2019, 16:38
Si vede però che non è un esterno, taglia sempre in mezzo al campo e non è mai arrivato sul fondo. Nel secondo tempo infatti Ventura lo ha rimesso mezzala.

non fate gli schizzinosi...noi al massimo prendiamo i portieri che fanno i portieri...per il resto siamo creativi.

A parte le battute...come idea ci sta, é calcio di posizione. tutti devono saper fare almeno 2-3 ruoli.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Ieri non ho visto la partita, però da quanto leggo, bella prestazione di Lombardi a prescindere dal gol. Così come Gondo, autore dell'assist. Maistro partito bene per poi calare nella ripresa. Dziczek ne parlano come un giocatore di altra categoria, ma ancora soggetto ad errori. Male Karo sulla falsariga delle ultime partite.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Amici di Salerno mi parlavano anche di Alessandro Rossi come "troppo" per la categoria. Il miglior prospetto Lazio che avessero mai visto da quelle parti.

In ogni caso, ero sicuro che Rossi sarebbe diventato forte...una parte di me ci crede ancora

Discussione precedente - Discussione successiva