I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Lombardi appena ha saputo che l'intenzione della Lazio era quella di riportarlo a casa, per solidarietà si è strappato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 21:40
Per me invece Kiyine potrebbe essere una grande sorpresa.
È un gioiellino a livello tecnico e non ho visto tutte queste scelte sbagliate.
Stop e controllo palla di alto livello, ottima difesa del pallone, visione, buona capacità di corsa. A volte sembra indolente, ma è proprio il suo modo di giocare. In qualche movimento mi ricorda Morfeo, per chi se lo ricorda.

Nell'azione dell'infortunio di Lombardi controlla un pallone non banale al limite della sua area, parte in velocità, pallone dentro a 30 m di distanza per il taglio di Lombardi che se non si strappa va in porta.

Vero, quel lancio per Lombardi tanta roba. Comunque non era riferito solo alla partita di oggi, però troppo spesso gli piace esagerare, forse perché sa di essere uno dei più forti là in mezzo e quindi per certi versi se lo può anche permettere, magari alla Lazio ci verrebbe con un'altra testa e si metterebbe di più al servizio della squadra. Chissà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2020, 21:48
Lombardi appena ha saputo che l'intenzione della Lazio era quella di riportarlo a casa, per solidarietà si è strappato.
"Ah che bel lancio, pensa un'azione così con L'Aquila sul petto all'Olimpi... straaaappp"
Gira così adesso ☹️

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Splash il 17 Lug 2020, 21:45
Leggo spesso i commenti dei tifosi delle squadre dove giocano i nostri e Kiyine viene spesso criticato, sopratutto per il suo essere indolente. Mi sa che si crede di categoria superiore visto che e` bravo tecnicamente, ma non e` un bel biglietto di visita. Parlano bene invece sia di Dzizcek, che di Maistro.
È di categoria superiore. Tecnicamente migliore in campo dei 22, ma proprio nel tocco del pallone a livello basilare. Lo accarezza.

5 minuti fa era a sinistra, finta, va sul destro entrando dentro il campo, cross liftatissimo altezza area piccola.

Poi sicuramente se sei un tifoso preferisci Di Tacchio e Akpra perché si fanno un mazzo come una casa. Lui è un ballerino. Ma molto forte. Per me.

Dzidzeck, già detto, è un altro molto bravo, pulizia di passaggio da categoria superiore.

Maistro ha bisogno di un altro anno, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Kiyine può fare il quinto di sinistra?
Ne sto vedendo diverse di partite in questo ultimo periodo.
Sì, può farlo, però mi sto convincendo che non sia proprio il suo ruolo ideale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Kiyine può fare il quinto di sinistra?
lo ha fatto in b ma per me è più un interno- trequartista.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2020, 21:59
lo ha fatto in b ma per me è più un interno- trequartista.

Si, la penso anch'io così. Potrebbe giocare dietro una punta, studiando da Papu Gomez...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque il livello degli arbitri è proporzionale al livello del campionato. Mamma mia adesso fallo bruttissimo su Akpa Akpro e l'arbitro è riuscito a fischiargli fallo contro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
prima partitella ad Auronzo stagione 20-21....
Kiynie, riceve palla da  Durmisi.... che appoggia sgraziato....stop di suola, tunnel irriverente  a capitan Lulic, finta di corpo che sbilancia SMS, Veronica su Leiva, uno due con Minala, sombrero su Acerbi, no look autolanciandosi, e trivela a cucchiaio nel sette a scavalcare Strakosha proteso in vana e disparata impresa con la mano di richiamo.....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2020, 22:16
Comunque il livello degli arbitri è proporzionale al livello del campionato. Mamma mia adesso fallo bruttissimo su Akpa Akpro e l'arbitro è riuscito a fischiargli fallo contro.

vero e però poi ha ammonito Gondo per una simulazione che in diretta sembrava rigore netto, salernitana in 10 e arbitraggio un attimo contro, ma nel caso in questione aveva ragione lui (va a sape' se per partito preso)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 21:40
Per me invece Kiyine potrebbe essere una grande sorpresa.
È un gioiellino a livello tecnico e non ho visto tutte queste scelte sbagliate.
Stop e controllo palla di alto livello, ottima difesa del pallone, visione, buona capacità di corsa. A volte sembra indolente, ma è proprio il suo modo di giocare. In qualche movimento mi ricorda Morfeo, per chi se lo ricorda.

Nell'azione dell'infortunio di Lombardi controlla un pallone non banale al limite della sua area, parte in velocità, pallone dentro a 30 m di distanza per il taglio di Lombardi che se non si strappa va in porta.
Quasi tutto giusto per me.
Quello che non va è proprio la difesa del pallone.
Gli avversari vanno lì e glielo tolgono quasi quando vogliono.
Deve crescere fisicamente secondo me.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Per la serie "diversamente giovani in prestito" segnalo l'assist di Casasola nella vittoria a sorpresa del Cosenza in casa del Pordenone.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2020, 22:16

Gli arbitri di serie B sono di uno scarso allucinante da anni. E oltre che scarsi anche con mania di protagonismo, con un numero di espulsioni esagerato che spesso indirizzano e rovinano le partite. Ma oltre agli arbitri, vi raccomando pure i guardalinee: in queste giornate gli ho visto toppare dei fuorigioco in maniera imbarazzante, con chiamate sbagliate di un metro buono.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2020, 22:35
Quasi tutto giusto per me.
Quello che non va è proprio la difesa del pallone.
Gli avversari vanno lì e glielo tolgono quasi quando vogliono.
Deve crescere fisicamente secondo me.

tradotto significa che non ci serve a niente. Mi sembra che al massimo lo possiamo inserire come contropartita.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Visto il poco tempo per fare mercato e sperando che il budget venga speso per 2 acquisti top, potremmo avere in casa alcuni ricambi utili per la prossima stagione e impostare la famosa "seconda squadra".

Kiyine come vice di Luis Alberto net ruolo di interno trequartista

A centrocampo al posto di Leiva (fuori altri 3 mesi) e parolo, ci saranno Escalante e Dzidzcek. Sulle fasce se va via, Marusic, avresti Lombardi e Lazzari.

Mi sfugge il ruolo di Maistro.

Gli altri, Fondo, cicerelli e Karo resterebbero li. Non credo siano da Lazio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: RG-Lazio il 18 Lug 2020, 10:11
tradotto significa che non ci serve a niente. Mi sembra che al massimo lo possiamo inserire come contropartita.
Leggermente troppo categorico, secondo me. Ma vedremo.

Per me non è vero che chiunque gli tolga il pallone.
Lo difende bene, poi chiaro che a volte tenta di tenerlo troppo e possono toglierglielo. Qui deve migliorare.

È un giocatore di classe con i pregi e i difetti di questa tipologia di calciatore, ti fa cose di alto livello e ti fa smadonnare.

Oggi vedo pagelle dove prende 6 e Di Tacchio 8. Ne ero certo, lo avevo scritto anche ieri.
Ma Di Tacchio è un bel cane di categoria, Kiyine è un gioiellino grezzo con un potenziale molto alto.

Poi chiaramente non ha la grinta di Lulic, ma non è quella tipologia. Fa lo sport dei Felipe Anderson (come concetto) nel bene e nel male.

Per me, ribadisco, occhio che potrebbe essere una piacevole sorpresa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Kiyine e Dziczek belli da vedere ma  ancora troppo leggeri e con poca forza per la A. Ad ora possono essere buone riserve  per Spal Lecce Samp&Doria.

Akpro invece bel medianaccio.

Quello buono da subito come vice Lazzari o anche come punta esterna  è Lombardi che sta crescendo esponenzialmente. Peccato questi infortuni.

Discussione precedente - Discussione successiva