I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sto vedendo la Salernitana, André Anderson sembra ormai essersi preso il posto da titolare dopo aver superato i problemi fisici di inizio campionato. Io lo vedo molto migliorato rispetto l'ultima esperienza in Serie B, certo deve ancora lavorare tanto, ma quando tocca il pallone mi da sempre l'idea di poter creare qualcosa di importante.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Valerio Mantovani, 24 anni, difensore centrale della Salernitana, sta facendo un partitone, non ha sbagliato un intervento finora. È un anno e mezzo che non giocava, immagino per infortunio (come Akpa Akpro  8) ). Da tenere d'occhio.

Naturalmente adesso farà qualche cazzata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Bobby in campo per gli ultimi 10 minuti del suo Càdiz in vantaggio col Barcellona

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 05 Dic 2020, 14:20
Sto vedendo la Salernitana, André Anderson sembra ormai essersi preso il posto da titolare dopo aver superato i problemi fisici di inizio campionato. Io lo vedo molto migliorato rispetto l'ultima esperienza in Serie B, certo deve ancora lavorare tanto, ma quando tocca il pallone mi da sempre l'idea di poter creare qualcosa di importante.

Non sto guardando la Salernitana nelle ultime giornate.

Leggendo i forum granata, sostengono che debba fare molto di più e che continua a essere parecchio anonimo.

Spero sia il pregiudizio che pagano i nostri da loro (ma Lombardi lo amano, ad esempio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Bobby in campo per gli ultimi 10 minuti del suo Càdiz in vantaggio col Barcellona

si é mangiato un goal...tirando veramente male male male. Peró sta piú tonico fisicamente, mi é sembrato anche piú grosso.
Comunque segnalo il 10 del Cadice...tale Perea...30 anni, ma mi é sembrato forte forte. Molto simile a Luis Alberto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2020, 21:13
si é mangiato un goal...tirando veramente male male male. Peró sta piú tonico fisicamente, mi é sembrato anche piú grosso.
Comunque segnalo il 10 del Cadice...tale Perea...30 anni, ma mi é sembrato forte forte. Molto simile a Luis Alberto
Bryan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 06 Dic 2020, 00:22
Non sto guardando la Salernitana nelle ultime giornate.

Leggendo i forum granata, sostengono che debba fare molto di più e che continua a essere parecchio anonimo.

Spero sia il pregiudizio che pagano i nostri da loro (ma Lombardi lo amano, ad esempio).

Non erano primi in B dai tempi de Di Michele e Di Vaio e parlano ancora?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 06 Dic 2020, 00:22

Mi sono imbattuto una volta in un loro forum e mi sembrava di leggere i commenti dei tifosi asiatici sotto i post del Manchester United o del Chelsea.
Gente esagitata e un pò con la puzzetta sotto il naso, tifoseria che non comprendo proprio...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gol di Palombi oggi, 1-0 finale del Pisa sul Pordenone

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
quando giocava a Terni ed era allenato da Liverani, in contropiede , era un bel cagacazzi,
mi sembra che in metà stagione fece 8/9 goal, se impiegato costantemente, in squadre
che giocano in ripartenza, credo che in B possa sempre andare in doppia cifra (in A non l'ho mai visto)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 12 Dic 2020, 18:49
quando giocava a Terni ed era allenato da Liverani, in contropiede , era un bel cagacazzi,
mi sembra che in metà stagione fece 8/9 goal, se impiegato costantemente, in squadre
che giocano in ripartenza, credo che in B possa sempre andare in doppia cifra (in A non l'ho mai visto)

L'hai visto, l'hai visto
Non te lo ricordi quel Lazio-spal 0-0...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
si magari l'avrò visto, ma non lo ricordavo, ma di quanti minuti parliamo ???
l'anno che era a terni avrò visto una decina di partite, che non sono tantissime chiaro,
ma rispetto ad una mezz'ora sicuramente ti possono dare un'ide , seppur minima

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sharp il 12 Dic 2020, 18:49
quando giocava a Terni ed era allenato da Liverani

Un mio amico che tifa Ternana ne era innamorato perso. Mi scriveva ogni mese dicendomi: "Riprendetevelo che questo è forte vero, futuro attaccante della Lazio" ecc ecc.
Eh si...proprio cosi..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
secondo me ci sono dei giocatori che , se li fai giocare in una certa maniera fanno faville,
in altre situazioni tattiche si perdono, o comunque non rendono assolutamente alla stessa maniera,
li giocava, o comunque gli piaceva partire, da sinistra e quando rubavano palla e ripartivano era, quasi, immarcabile,oltre ai goal fatti, ne faceva anche fare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedro Neto continua a fare il fenomeno  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Sì, ma anche basta farci il fegato ulteriormente amaro con Pedro Neto.
Peraltro non è nemmeno "giovane in prestito": qui si parla di Palombi, André Anderson, Adekanye, etc.  :=))

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A me fa piacere che stia andando bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: HummingBard il 16 Dic 2020, 12:19
Ma no, non sapevo dove postarlo.

A me fa piacere che stia andando bene.