I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2021, 21:56
Jordan on fire in EL.
sentendo anche le parole del ct belga sembra un giocatore recuperato a ottimi livelli. A questo punto se è vero che il riscatto è sui 3 milioni credo lo saluteremo.l' Anversa non è una grande società ma 3 milioni mi sembrano alla loro portata

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.365
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2021, 21:56
Jordan on fire in EL.

allora forse pure a lui come a Pedro Neto je stava sul cacchio Simone, così si spiegherebbero pure i numerosi ritardi agli allenamenti...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 18 Feb 2021, 22:12
sentendo anche le parole del ct belga sembra un giocatore recuperato a ottimi livelli. A questo punto se è vero che il riscatto è sui 3 milioni credo lo saluteremo.l' Anversa non è una grande società ma 3 milioni mi sembrano alla loro portata

Obbligo di riscatto? Non credo.
Se lo ripjamo noi!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Beh sì, Murgia sarebbe interessante per la lista vivaio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mr_steed il 18 Feb 2021, 22:47
allora forse pure a lui come a Pedro Neto je stava sul cacchio Simone, così si spiegherebbero pure i numerosi ritardi agli allenamenti...

Nel caso di Pedro el Neto credo che sia stato il contrario, cioè era lui a stare sul cacchio a Simon Mago.

Su Jordan che dire, boh, forse i metodi di preparazione (a proposito, la catapulta a che punto è?) non si confacevano alla sua possenti cosce e alla sua parimenti possente panza. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Spero continui a dimostrare il suo valore.

Così lo riscattano e mettiamo fine al supplizio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Feb 2021, 10:13
Okay, stamani ce l'hai con me... :s

Il signore con la polo blu che batte le mani era un'infiltrato o cosa? complimenti per la pacatezza  :lol: :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: labombadesinisa il 19 Feb 2021, 11:58
Il signore con la polo blu che batte le mani era un'infiltrato o cosa? complimenti per la pacatezza  :lol: :lol:

Secondo me più roba da infarto in corso  :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Oddio, nella squadra di Lukaku ci sta pure Avenatti. Me lo ricordo 'sto lungagnone di quasi due metri ai tempi della Ternana di Liverani, quando giocava insieme a Palombi e non mi sembrava male, lui e l'altro uruguaiano, César Falletti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Feb 2021, 17:28
Oddio, nella squadra di Lukaku ci sta pure Avenatti. Me lo ricordo 'sto lungagnone di quasi due metri ai tempi della Ternana di Liverani, quando giocava insieme a Palombi e non mi sembrava male, lui e l'altro uruguaiano, César Falletti.

Ha fatto un gol di testa quasi da fuori area.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Feb 2021, 17:28

si nel girone di ritorno fecero grandi cose

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Avenatti cristone centrale/boia, Palombi sorta di seconda punta mobile che gli girava attorno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720

Doppietta di Tutino. Assomiglia a Ciro come modo di stare in campo. Interessante sul serio, per età e caratteristiche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2021, 14:28
Adamonis titolare.

Doppietta di Tutino. Assomiglia a Ciro come modo di stare in campo. Interessante sul serio, per età e caratteristiche.
Anche io la penso così. Ed era quello che ci potrebbe servire.
Una sorta di Caputo più giovane.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tutino sono sicuro che l'anno prossimo lo vediamo da noi.

È molto più simile a un Vietto che a Ciro, parer mio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: HummingBard il 20 Feb 2021, 14:40
Tutino sono sicuro che l'anno prossimo lo vediamo da noi.

È molto più simile a un Vietto che a Ciro, parer mio.
Su Vietto non saprei che dire, non me lo ricordo per niente.

Ma comunque gioca molto sul fuorigioco (oggi sentivo che è il goocatore a cui ne fischiano di più in B), punta la porta velocemente, attacca la profondità, lotta abbastanza, ha un bel senso del gol.

Poi va verificato ovviamente, ma ha 24 anni.
Citazione di: Adler Nest il 20 Feb 2021, 14:40
Una sorta di Caputo più giovane.
Magara.

Discussione precedente - Discussione successiva