I nostri giovani in prestito - stagione 2021/2022

Aperto da hafssol, 30 Ago 2021, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Giocare in una squadra tipo Genoa della Liga puoi fare Pavoletti.
Ma Pavoletti non può giocare nella Lazio da CL (non come acquisto di punta  a 20 mio).
Milito sì.
Vedremo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.399
è comunque capitato in un ambiente positivo...da quello che ho capito il rigorista (che aveva fatto il primo) gli ha lasciato il rigore...lui l'ha ringraziato sui social

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Feb 2022, 19:52
il rigore lo ha conquistato lui?
No, uscita kamikaze del portiere su un altro attaccante

hafssol

*
Lazionetter
* 12.800
Citazione di: HummingBard il 05 Feb 2022, 18:54
Come dice DLM, probabilmente è una questione di livello.

Probabilmente è anche questione di sentire la fiducia e giocare con continuità.
Speriamo bene, sia per lui che per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma il primo rigore (non quello trasformato) in pratica se lo guadagna lui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
non è solo il livello, è anche il fatto di giocare da titolare. Da noi giocava qualche minuto e neanche sempre, senza ritmo è più difficile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Jony titolare nella sconfitta del Gijon contro la capolista Eibar

Durmisi titolare nel derby di Rotterdam che lo Sparta sta perdendo 4-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per me non e' lo scarsone dipinto dai piu', spero possa dimostrare il suo valore

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Jony titolare nella sconfitta del Gijon contro la capolista Eibar

Durmisi titolare nel derby di Rotterdam che lo Sparta sta perdendo 4-0

Aggiungi la sconfitta dell'Alves dove gioca in prestito Escalante...questi ritornano tutti se le loro squadre retrocedono!!

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Feb 2022, 18:21
Aggiungi la sconfitta dell'Alves dove gioca in prestito Escalante...questi ritornano tutti se le loro squadre retrocedono!!

Sinceramente nella lotta Alaves - Mallorca bisogna tifare i secondi, sono meglio in classifica e il riscatto vale molto di più, mentre Jony è in Segunda e quello è a parte (non voglio dire troppo ma stanno decentemente in classifica rispetto ad altre), riguardo Durmisi conoscendo Rotterdam vi dico che è tipo Torino Juventus degli ultimi trent'anni a percentuali di vittoria, Excelsior e Sparta fanno su e giù dalla Errate (a proposito doveste mai capitare per Rotterdam vi consiglio una visita anche allo stadio dello Sparta, è costruito dentro un castello molto particolare)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.741
Citazione di: hafssol il 05 Feb 2022, 20:49
Probabilmente è anche questione di sentire la fiducia e giocare con continuità.
Speriamo bene, sia per lui che per noi.

visto qualche sprazzo, spesso e volentieri gli facevano i cori, da quelle parti lo hanno accolto
come uno importante, ce da dire che l'ho visto molto tonico e voglioso (ha fatto uno scatto in un'azione in pressing che m'ha lasciato  a bocca aperta per quanto è stato veloce), secondo me (che non amo la tipologia di attaccante alla Vedat) uno come lui ha bisogno di giocare sempre e di un gioco a lui congeniale (da noi queste due cose non le potrà mai trovare), spero per lui e anche per noi che faccia bene molto bene, che magari il mallorca no ma qualche altra squadra con maggiori disponibilità lo possa scegliere.In definitiva concordo che per rendere deve essere il centro del progetto offensivo [size=78%] [/size]

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.043
Essendo il topic ufficiale ancora chiuso posto qui, dato che, pur non essendo propriamente un giovane, è attualmente in prestito  :=))

Muriqi: "Non mi sono giocato bene le mie chance a Roma"

https://www.sololalazio.it/2022/02/11/lazio-muriqi-non-mi-sono-giocato-bene-le-mie-chance-a-roma/

Comunque mi sembra una persona intellettualmente onesta, al contrario di molti altri che appena se ne vanno di solito parlano male del posto dove stavano...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: mr_steed il 11 Feb 2022, 13:33
Essendo il topic ufficiale ancora chiuso posto qui, dato che, pur non essendo propriamente un giovane, è attualmente in prestito  :=))

Muriqi: "Non mi sono giocato bene le mie chance a Roma"

https://www.sololalazio.it/2022/02/11/lazio-muriqi-non-mi-sono-giocato-bene-le-mie-chance-a-roma/

Comunque mi sembra una persona intellettualmente onesta, al contrario di molti altri che appena se ne vanno di solito parlano male del posto dove stavano...
Diciamo che quelli che parlavano male almeno sapevano stoppa il pallone. Per quello che ha preso rispetto al rendimento ci mancava pure che addossava le colpe a noi...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Gol di Tiago Casasola in Cittadella - Cremonese 0 - 2

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
Assist di testa di Muriqi per il 2-0 del Maiorca sul Bilbao. Pallone a campanile, lui fa uno scatto e la spizza per un compagno libero che insacca

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Io non lo so... Con noi non ne prendeva manco una di testa.... Bohhh non so che pensare

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.709
Citazione di: mrk71 il 14 Feb 2022, 21:33
Io non lo so... Con noi non ne prendeva manco una di testa.... Bohhh non so che pensare

Il mistero si infittisce.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Ho sempre pensato che soffre l'intensità, il ritmo che alla Lazio gli hanno chiesto sia Inzaghi sia Sarri.
Che vada in affanno se deve pressare e stare in movimento continuo, tanto da non essere lucido quando poi deve giocare il pallone.

Insomma, con dei limiti importanti ma non uno scarsone in senso assoluto

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.841
Discussione precedente - Discussione successiva