I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« il: 02 Ott 2016, 15:50 »
FUTURO.

età media 25 anni, una delle piu basse, se non la piu bassa della serie A.


Thomas Strakosha 21 anni
Stefan de Vrij 24 anni
Wallace 21 anni
Bastos 24 anni
Wesley Hoedt 22 anni
Jordan Lukaku 22 anni
patric 23 anni
Sergej Milinkovic-Savic 21 anni
Danilo cataldi 22 anni
Moritz Leitner 23 anni
Felipe Anderson 23 anni
Ricardo Kishna 21 anni
Keita balde 21 anni

Simone Inzaghi 40 anni ( allenatore )


A volte non si capisce che una squadra cosi giovane, e ho solamente riportato gli under 24 piu rilevanti della rosa, con un allenatore cosi giovane, è logico che può incappare in errori di percorso ed inciampare, ma dobbiamo anche essere coscienti che abbiamo un patrimonio da preservare, giocatori da far crescere e magari monetizzarci sopra per rinforzare in un futuro la squadra.


Sicuramente non tutti hanno un talento eccezionale, sia chiaro, ma ognuno di loro puo crescere e diventare un bel giocatore e in alcuni casi un campione.

La miglior cosa da fare con una squadra simile è non dare pressione, ma solo tanta fiducia, perche è vero che in alcuni ruoli ancora non siamo competitivi per grandi risultati, ma sono sicuro che con il lavoro e la dedizione potremmo toglierci qualche soddisfazione negli anni avvenire, ma ad una condizione: che la società sua presente e che abbia anche lei un obbiettivo, cioè MIGLIORARE.


Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #1 il: 02 Ott 2016, 17:30 »
FUTURO.

età media 25 anni, una delle piu basse, se non la piu bassa della serie A.


Thomas Strakosha 21 anni
Stefan de Vrij 24 anni
Wallace 21 anni
Bastos 24 anni
Wesley Hoedt 22 anni
Jordan Lukaku 22 anni
patric 23 anni
Sergej Milinkovic-Savic 21 anni
Danilo cataldi 22 anni
Moritz Leitner 23 anni
Felipe Anderson 23 anni
Ricardo Kishna 21 anni
Keita balde 21 anni

Simone Inzaghi 40 anni ( allenatore )


A volte non si capisce che una squadra cosi giovane, e ho solamente riportato gli under 24 piu rilevanti della rosa, con un allenatore cosi giovane, è logico che può incappare in errori di percorso ed inciampare, ma dobbiamo anche essere coscienti che abbiamo un patrimonio da preservare, giocatori da far crescere e magari monetizzarci sopra per rinforzare in un futuro la squadra.


Sicuramente non tutti hanno un talento eccezionale, sia chiaro, ma ognuno di loro puo crescere e diventare un bel giocatore e in alcuni casi un campione.

La miglior cosa da fare con una squadra simile è non dare pressione, ma solo tanta fiducia, perche è vero che in alcuni ruoli ancora non siamo competitivi per grandi risultati, ma sono sicuro che con il lavoro e la dedizione potremmo toglierci qualche soddisfazione negli anni avvenire, ma ad una condizione: che la società sua presente e che abbia anche lei un obbiettivo, cioè MIGLIORARE.


Condivido ....   :ssl

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #2 il: 02 Ott 2016, 18:14 »
FUTURO.

età media 25 anni, una delle piu basse, se non la piu bassa della serie A.


Thomas Strakosha 21 anni
Stefan de Vrij 24 anni
Wallace 21 anni
Bastos 24 anni
Wesley Hoedt 22 anni
Jordan Lukaku 22 anni
patric 23 anni
Sergej Milinkovic-Savic 21 anni
Danilo cataldi 22 anni
Moritz Leitner 23 anni
Felipe Anderson 23 anni
Ricardo Kishna 21 anni
Keita balde 21 anni

Simone Inzaghi 40 anni ( allenatore )


A volte non si capisce che una squadra cosi giovane, e ho solamente riportato gli under 24 piu rilevanti della rosa, con un allenatore cosi giovane, è logico che può incappare in errori di percorso ed inciampare, ma dobbiamo anche essere coscienti che abbiamo un patrimonio da preservare, giocatori da far crescere e magari monetizzarci sopra per rinforzare in un futuro la squadra.


Sicuramente non tutti hanno un talento eccezionale, sia chiaro, ma ognuno di loro puo crescere e diventare un bel giocatore e in alcuni casi un campione.

La miglior cosa da fare con una squadra simile è non dare pressione, ma solo tanta fiducia, perche è vero che in alcuni ruoli ancora non siamo competitivi per grandi risultati, ma sono sicuro che con il lavoro e la dedizione potremmo toglierci qualche soddisfazione negli anni avvenire, ma ad una condizione: che la società sua presente e che abbia anche lei un obbiettivo, cioè MIGLIORARE.

Ma invece si capisce che una squadra ed un tecnico giovane abbiano bisogno di sostegno, pazienza, fiducia ed un po' di indulgenza. È proprio una cosa normalissima. Invece se i tifosi pensano solo al risultato e vengono allo stadio a sostenere la squadra solo se vince allora diventa la "mediocrità" di cui ci si riempie la bocca a sproposito.

Offline claudio1

*
3463
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #3 il: 02 Ott 2016, 18:58 »
Mancano Cristiano Lombardi (21 anni, 3 presenze) e Murgia (20 anni, 1 presenza come Leitner e Luis Alberto).

Offline Luca MCM

*
426
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #4 il: 02 Ott 2016, 19:26 »
Occhio a Germoni... ;)

Offline surg

*
7452
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #5 il: 03 Ott 2016, 17:12 »
Occhio a Germoni... ;)
Un mio nipote romico fracico che vive in Germania da quando era un bambino, mi dice che Leitner è un grosso colpo. Due anni fa era considerato il giovane più bravo della Bunder Liga. Poi l'anno successivo si è un pò perso in seconda divisione, sopratutto per motivi comportamentali. Speriamo che rimetta la testa a posto

Offline zorba

*****
10281
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #6 il: 03 Ott 2016, 19:53 »
Per quanto mi riguarda, d'accordissimo con il tenore di questo topic (sempre detto, del resto che a me interessa che la Lazio possa restare comunque a livelli alti non solo nell'immediato ma anche nel medio-lungo periodo...).

Se i risultati non dovessero arrivare nell'immediato, ma con la pazienza ed il lavoro di Simone e i suoi ragazzi si riuscisse a costruire comunque un collettivo affidabile, che gioca bene e fa anche dei punti, portando a casa vittorie incoraggianti, mi andrebbe benissimo!!!

 :since :since :since

Offline claudio1

*
3463
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #7 il: 03 Ott 2016, 20:37 »
Un mio nipote romico fracico che vive in Germania da quando era un bambino, mi dice che Leitner è un grosso colpo. Due anni fa era considerato il giovane più bravo della Bunder Liga. Poi l'anno successivo si è un pò perso in seconda divisione, sopratutto per motivi comportamentali. Speriamo che rimetta la testa a posto

Praticamente un Morrison...

Offline Balde89

*
3649
Re:I nostri giovani, prima squadra stagione 2016-17
« Risposta #8 il: 04 Ott 2016, 00:11 »
Praticamente un Morrison...

Non mi sembra simile a Morrison come personaggio  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod