I Pastorello

Aperto da UL, 07 Giu 2014, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
In vista del mercato estivo vorrei dedicare un topic  ai Pastorello dopo tutte le sole che ci hanno rifilato.
Mi raccomando, che quest'anno siete sotto osservazione anche voi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per ogni giocatore forte spesso occorre prendere una scommessa a basso costo per tener buono l'agentie(la mafia dei procuratori).
Vuoi Candreva? Prova Postiga e Kakuta. Vanno male? Ti porto Basta.
Finora tra alti e bassi sicuramente il risultato è nettamente positivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Per valutare l'operato di tali procuratori sarebbe bene capire chi hanno portato qui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quest'anno siete sotto osservazione anche voi.

spero che riescano a dormire stanotte, immagino la preoccupazione..   :roll:

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Tyler87 il 07 Giu 2014, 17:51
Per ogni giocatore forte spesso occorre prendere una scommessa a basso costo per tener buono l'agentie(la mafia dei procuratori).
Vuoi Candreva? Prova Postiga e Kakuta. Vanno male? Ti porto Basta.
Finora tra alti e bassi sicuramente il risultato è nettamente positivo.
Ecco  Basta è il primo segnale che forse  hanno cominciato a capire che la pacchia in casa Lazio è finita e che devono proporre e portare giocatori veri.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 07 Giu 2014, 18:11
spero che riescano a dormire stanotte, immagino la preoccupazione..   :roll:
Eccoti, mi chiedevo dove eri

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 mi sembra,se non ricordo male che abbiano anche  la procura di Marchetti,correggetemi se non erro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: voltaire il 07 Giu 2014, 18:13
mi sembra che,oltre tutto lui o lei dei due abbiano la procura di Marchetti,correggetemi se non erro!

No, Marchetti è gestito da Beppe Bozzo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2014, 18:16
ok.
Citazione di: voltaire il 07 Giu 2014, 18:13
mi sembra,se non ricordo male che abbiano anche  la procura di Marchetti,correggetemi se non erro!
ops!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Devo ancora capire il senso dei tuoi post: sempre la solita solfa, Perea è scarso, le pagelle delle partite le fai solo per quello che riguarda i peggiori, la primavera la commenti solo quando sta perdendo (ovviamente), Candreva è scarso etc etc. L'abbiamo capito la tua opinione, non c'è bisogno di spammarla.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2014, 18:08
Per valutare l'operato di tali procuratori sarebbe bene capire chi hanno portato qui...
Nel recente passato e presente i giocatori sono Candreva,Postiga,Kakuta e Basta.

Kakuta è la scommessa-marchetta per tener buono il procuratore per il riscatto di Candreva.
Postiga è un acquisto andato male ma che corrispondeca a quello che la società richiedeva(un attaccante esperto dal buon curriculum,che accettasse la panchina,che costasse poco e che non avevi obblighi di dover trattenere pure gli anni successivi). Postiga come operazione la paragono a Cisse,cioè buona nelle intenzioni ma che ha floppato la stagione.
Basta è il giocatore affermato e che necessitava in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 07 Giu 2014, 19:00
Devo ancora capire il senso dei tuoi post: sempre la solita solfa, Perea è scarso, le pagelle delle partite le fai solo per quello che riguarda i peggiori, la primavera la commenti solo quando sta perdendo (ovviamente), Candreva è scarso etc etc. L'abbiamo capito la tua opinione, non c'è bisogno di spammarla.

chiamarla opinione mi pare esagerato..   :)

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Splash21 il 07 Giu 2014, 19:00
Bene Splash, ora ti spiego:
Perea per me è scarso o molto acerbo
Nelle partite mi piace commentare solo chi ha giocato male
La primavera non l'ho commentata quando vinceva perchè stavo festeggiando
Candreva non ho mai detto che è scarso perchè tecnicamente non lo è, ma per il gioco del calcio inteso come gioco collettivo è un giocatore che non mi piace
Se vuoi ti posso dire che per me Onazi è forte, Keita fortissimo , l'acquisto di Basta mi piace ecc.ecc.
Poi se hai dei problemi affari tuoi e ciao

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 07 Giu 2014, 19:18
H24 di guardia?

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 07 Giu 2014, 19:18
Scusami mi correggo, uso una frase per te più consona:24 ore al giorno 365 giorni l'anno di guardia?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2014, 18:16

a proposito, che dice il Beppino a proposito del nostro portierone??

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva