I tifosi del River Plate si mobilitano per Carrizo

Aperto da Eagle78, 05 Mag 2011, 07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

vabbè gli volevo chiedere secondo lui cosa può essere successo a JP ,
perchè prima che venisse da noi,tutte le volte che l'avevo visto giocare con il River
(ma anche ora levando il cappellone del video),
aveva sempre giocato bene, facendo anche grandissime parate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 17 Mag 2011, 01:53
Hola amigo, desculpa una pregunta, todas las veces que he visto jugar el river Carrizo
siempre hizo muy bien, como te explica tu lo que le ocurio aqui, porque de verdad el fue
una decepción demasiado larga, todos nosotros aqui hemos esperados con el, de haber
encontrado un gran jugador, un gran portero, pero asi por desgracia no fue

:((

Ps desculpa para mi peximo espanol

Parla pe' te!!

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: sharp il 17 Mag 2011, 04:55
sciemo :)
ciao a tutti, grazie per i salutti.
Sharp: io ancora non capisco perché non lo volete. Di certo che non ha brillato nella serie a pero gli chiedete che non faccia piu quello che lo ha portato lontano e in nazionale. Sempre ha fatto lo stopper, semore ha fgiocato cou piedi (adesso lo fa molto meno) e arriva in italia e tutti gli chiedete che sia altro portiere. Altra cosa che dovete sapere che non é cosi abile nel attegiamento col la stampa, ha deto cazzate (anche qui) e ha dovuto chiedere scusa o spiegare cosa voleva dire. Magari reste qui lazio non ha bisgno di lui e river si.
Forza lazio

vabbè gli volevo chiedere secondo lui cosa può essere successo a JP ,
perchè prima che venisse da noi,tutte le volte che l'avevo visto giocare con il River
(ma anche ora levando il cappellone del video),
aveva sempre giocato bene, facendo anche grandissime parate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non capisco perchè dobbiamo essere così cattivi da scontentare i tifosi del River. :S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
credo di non essermi spiegato bene (d'altra parte il mio spagnolo non è granché  :(( )

non parlavo dei i suoi atteggiamenti istrionici in campo e fuori (che andrebbero quantomeno limati),
ma il suo problema con il calcio europeo non deriva da questo,ma da alcuni suoi errori clamorosi in mezzo ai pali,
e/o anche nelle uscite alte, e per quello che l'ho potuto seguire al River di errori così grossi
e ripetuti io non ne ricordo, la mia domanda era questa, secondo te questo peggioramento a cosa è dovuto ???
ciao e grazie

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ma perchè laziale argentino pare che c'ha 73 post?

Comunque forza River! :)

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: laziale_argentino il 17 Mag 2011, 12:29

dopo quello che ha fato oggi non ho piu parole per difenderlo. Sono molto deluso. Lasciateme pasare questo: la puta q lo pario!
Scusate e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: laziale_argentino il 23 Mag 2011, 04:33
dopo quello che ha fato oggi non ho piu parole per difenderlo. Sono molto deluso. Lasciateme pasare questo: la puta q lo pario!
Scusate e grazie

e perché devi scusarti? mica sei carrizo in persona?   :DD cmque la fa grossa anche stavolta  :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Direi che ci possiamo fare una bella minus valenza e regalarlo a chi se lo vuole prendere ...

orso.free

Visitatore
Me sa che laziale argentino è proprio lui :) Alla fine s'è incazzato con se stesso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: orso.free il 23 Mag 2011, 09:57
Me sa che laziale argentino è proprio lui :) Alla fine s'è incazzato con se stesso.
Diciamo che l'espressione gergale che usa fa capire che 1) se è lui, non stima molto la mamma, oppure 2) non è lui ...

Contenuto sponsorizzato

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
2- l' insulto era dedicato a jpc
3- anche era dedicato a la mala fortuna
4- ero cosi felice allo stadio prima della partita e questo imbecile mi ha fatto incazzare tanto.
Baci forza lazio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Come è diventato portiere coi punti della Miralanza?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Allora, prima compi quel capolavoro di superficialità (non è nemmeno da considerare come papera vera e propria) che costa la vittoria al River, poi a fine partita, invece di andare a scusarti per il grave errore commesso, cerchi di arruffianarti i tifosi baciando la maglia?  :S

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=270000
River Plate, Fillol se ne va: "Carrizo mi ha umiliato"
Il preparatore dei portieri millonarios annuncia l'addio
24.05.2011 20.28 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 6689 volte
© foto di Alessandro Pizzuti

Colpo di scena al River Plate dove Ubaldo Matildo Fillol ha lasciato l'incarico di preparatore dei portieri della squadra guidata da Juan José Lopez.
Il motivo scatenante delle dimissioni è uno screzio avuto domenica allo stadio "Monumental" con il portiere Juan Pablo Carrizo, protagonista in negativo con due papere clamorose nelle ultime due giornate del campionato argentino di Clausura.
"Sono molto arrabbiato - ha detto Fillol -. Sono stato umiliato da Carrizo davanti al mondo intero. Il suo è stato un comportamento fuori luogo".

http://www.ole.com.ar/river-plate/futbol/Carrizo-mocoso_0_486551614.html

Kempes se sumó a las críticas hacia lo hecho por Juan Pablo Carrizo con el Pato Fillol y no anduvo con vueltas. "Recién empieza a atajar y no ha ganado nada", disparó el cordobés.

Por si hacía falta alguna voz más que se sumara a las críticas contra Juan Pablo Carrizo, esa era la de Mario Alberto Kempes, una de las glorias del fútbol nacional y mundial, quien en diálogo con Cadena 3, no se guardó nada y le pegó duro y parejo al arquero de River.

"Antes que nada, Fillol es el jefe, así que allí se aparece el primer problema. Carrizo puede haber estado a mil y en ese momento uno se ciega y es probable que no haya visto que era el Pato Fillol", dijo Kempes. Para luego agregar: "El Pato quedó indefenso, encima que un arquero como fue el Pato que delante de toda la gente te alienta y no te baja la caña", expresó.

Kempes lamentó que por esta situación, Fillol haya decidido renunciar a su cargo de entrenador de arqueros del primer equipo. "Yo lo siento mucho por el Pato y creo que no debe renunciar. Esto tiene que ver también con el carácter de muchos chicos jóvenes, que por estar en equipos grandes se le suben los humitos a la cabeza. Carrizo actuó fatal", sintetizó.

Pero estuvo picante para cerrar la charla: "Carrizo es un mocoso que no ganó nada, y que recién empieza a atajar. El club debería actuar y no sólo quedarse con el perdón por teléfono que le hizo al Pato Fillol".

http://www.ole.com.ar/river-plate/futbol/tipo-actitudes-perdono_0_486551525.html
El Pato Fillol decidió dar un paso al costado luego del episodio con Carrizo en pleno Monumental. "Este tipo de actitudes no las perdono. Siento un dolor inmenso", publicó en su web. En River no hay paz.

Explotó... La bomba desatada por Juan Pablo Carrizo al empujar a Ubaldo Fillol, ayudante de JJ López, tras el 1-1 ante San Lorenzo trajo sus consecuencias, ya que el Pato decidió renunciar a su cargo en el primer equipo. "Siento bronca...Me humillaron delante de todo el mundo...Fue una actitud desubicada", expresó, con un inmenso dolor y desazón, el ex arquero.

"Ayer lunes, después de la charla que tuve con el presidente de River, Daniel Passarella, y el técnico del equipo, Juan José López, leí el mensaje que me habían mandado pidiendo disculpas. Al terminar de leerlo, lo borré. Tampoco leí en los diarios ni miré por televisión las disculpas públicas que me hicieron. Estas actitudes no las perdono", explicó Fillol, a través de un comunicado emitido en su página web (www.ubaldofillol.com).

"Obviamente, la vida continúa y si no puedo seguir ligado a River trabajando en las inferiores como venía haciendo antes de acompañar, junto a Pitarch, al Negro López en el primer equipo, buscaré un nuevo destino", concluyó el Pato, que según sus palabras, trató de no ponerse en el rol de víctima

¿Seguirá ligado al club? ¿Qué pensara Carrizo ante esta tamaña novedad?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Eagle78 il 25 Mag 2011, 03:54
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=270000
River Plate, Fillol se ne va: "Carrizo mi ha umiliato"
Il preparatore dei portieri millonarios annuncia l'addio
24.05.2011 20.28 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 6689 volte
© foto di Alessandro Pizzuti

Colpo di scena al River Plate dove Ubaldo Matildo Fillol ha lasciato l'incarico di preparatore dei portieri della squadra guidata da Juan José Lopez.
Il motivo scatenante delle dimissioni è uno screzio avuto domenica allo stadio "Monumental" con il portiere Juan Pablo Carrizo, protagonista in negativo con due papere clamorose nelle ultime due giornate del campionato argentino di Clausura.
"Sono molto arrabbiato - ha detto Fillol -. Sono stato umiliato da Carrizo davanti al mondo intero. Il suo è stato un comportamento fuori luogo".

http://www.ole.com.ar/river-plate/futbol/Carrizo-mocoso_0_486551614.html

Kempes se sumó a las críticas hacia lo hecho por Juan Pablo Carrizo con el Pato Fillol y no anduvo con vueltas. "Recién empieza a atajar y no ha ganado nada", disparó el cordobés.

Por si hacía falta alguna voz más que se sumara a las críticas contra Juan Pablo Carrizo, esa era la de Mario Alberto Kempes, una de las glorias del fútbol nacional y mundial, quien en diálogo con Cadena 3, no se guardó nada y le pegó duro y parejo al arquero de River.

"Antes que nada, Fillol es el jefe, así que allí se aparece el primer problema. Carrizo puede haber estado a mil y en ese momento uno se ciega y es probable que no haya visto que era el Pato Fillol", dijo Kempes. Para luego agregar: "El Pato quedó indefenso, encima que un arquero como fue el Pato que delante de toda la gente te alienta y no te baja la caña", expresó.

Kempes lamentó que por esta situación, Fillol haya decidido renunciar a su cargo de entrenador de arqueros del primer equipo. "Yo lo siento mucho por el Pato y creo que no debe renunciar. Esto tiene que ver también con el carácter de muchos chicos jóvenes, que por estar en equipos grandes se le suben los humitos a la cabeza. Carrizo actuó fatal", sintetizó.

Pero estuvo picante para cerrar la charla: "Carrizo es un mocoso que no ganó nada, y que recién empieza a atajar. El club debería actuar y no sólo quedarse con el perdón por teléfono que le hizo al Pato Fillol".

http://www.ole.com.ar/river-plate/futbol/tipo-actitudes-perdono_0_486551525.html
El Pato Fillol decidió dar un paso al costado luego del episodio con Carrizo en pleno Monumental. "Este tipo de actitudes no las perdono. Siento un dolor inmenso", publicó en su web. En River no hay paz.

Explotó... La bomba desatada por Juan Pablo Carrizo al empujar a Ubaldo Fillol, ayudante de JJ López, tras el 1-1 ante San Lorenzo trajo sus consecuencias, ya que el Pato decidió renunciar a su cargo en el primer equipo. "Siento bronca...Me humillaron delante de todo el mundo...Fue una actitud desubicada", expresó, con un inmenso dolor y desazón, el ex arquero.

"Ayer lunes, después de la charla que tuve con el presidente de River, Daniel Passarella, y el técnico del equipo, Juan José López, leí el mensaje que me habían mandado pidiendo disculpas. Al terminar de leerlo, lo borré. Tampoco leí en los diarios ni miré por televisión las disculpas públicas que me hicieron. Estas actitudes no las perdono", explicó Fillol, a través de un comunicado emitido en su página web (www.ubaldofillol.com).

"Obviamente, la vida continúa y si no puedo seguir ligado a River trabajando en las inferiores como venía haciendo antes de acompañar, junto a Pitarch, al Negro López en el primer equipo, buscaré un nuevo destino", concluyó el Pato, que según sus palabras, trató de no ponerse en el rol de víctima

¿Seguirá ligado al club? ¿Qué pensara Carrizo ante esta tamaña novedad?

Qui le cose sono solo due :  O Fillol esagera e fa molta scena,  oppure Carrizo ha un sacco di
seguito mediatico nei tifosi;  ce ne sarebbe un altra :   che Fillol ha preso la scusa al volo per
andarsene ....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Eagle78 il 23 Mag 2011, 04:49
e perché devi scusarti? mica sei carrizo in persona?   :DD cmque la fa grossa anche stavolta  :roll:

Questi pero' non sono errori tecnici. Queste sono cassate per scarsa concentrazione. Chissa' cosa e' successo a 'sto ragazzo.
Chissà cosa e' successo a noi che siamo andati a prendere un portiere anzi due, in Sudamerica. Ma quanti ve ne ricordate di grandi portieri di quelle parti?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: laziale_argentino il 23 Mag 2011, 12:19
1- ho chiesto scusa per l' insulto.
2- l' insulto era dedicato a jpc
3- anche era dedicato a la mala fortuna
4- ero cosi felice allo stadio prima della partita e questo imbecile mi ha fatto incazzare tanto.
Baci forza lazio
Non ti devi scusare. Non c'e l'avevo mica con te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mammamia, che toppa che ho preso: quando era alla Lazio l'ho difeso quasi ad oltranza (anche perché molti errori commessi qui non mi sembravano pienamente suoi e c'era anche una bella difesa colabrodo)...

Tremo al pensiero di poterlo rivedere tra i nostri pali.

Ammetto di aver toppato alla grande e mi cospargo il capo di cenere: questo può fare il portere giusto all'Excelsior (l'albergo, non la squadra olandese).

Discussione precedente - Discussione successiva