I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività

Aperto da jp1900, 23 Mar 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2011, 18:44
Si come no, vorrei chiedere al derby cosa gli abbiamo trasmesso, mentre vorrei fargli sapere cosa ci hanno trasmesso loro.
Mauri pensasse a corre.
Come ho scritto in altro topic:"Che pale con sti Derby persi!" Me sembra la telenovela del goal de Turone!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ha detto la verità, o qualcuno con i fischi e le contestazioni (quelle che duranno da anni , quelle a reja precedenti al derby, quelle ai singoli giocatori che durano da anni o dalla scorsa domenica)trasmettano positività ed entusiasmo?
Qualcuno cercherà di cogliere il problema o continueremo con questo andazzo?

probabilmente se facciamo risultato a Napoli qualcuno farà finta che non sia successo nulla, se perdemo a ridanghete...
mi chiedo, ma il Tifo (come il miglior amico) non ti deve sostenere nei momenti difficili? altrimenti da tifosi si passa a essere "pubblico"... telespettatori e teleguidati

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.831
Citazione di: borges il 23 Mar 2011, 20:24
con delio rossi si vincevano i derby ma allora il probema era che stavi comunque sotto a quelli dellà
Sì è vero la contestazione non c'è mai stata..
non c'è mai stato uno stadio che cantava "simeò simeò simeò" per cacciare via quel comunista che de lì a 3 mesi avrebbe vinto una coppa italia..
queste cose come i fischi a andrew howe non so mai esistite...

Io parlavo di quest'anno.

Gli anni scorsi ci sono stati tanti errori da parte di molti, tifosi compresi.
Però c'era una situazione molto più complessa, non riconducibile alla semplice dinamica "squadra-tifosi che la sostengono".

saracino

*
Lazionetter
* 176
Ha perfettamente ragione Mauri.. La curva trasmette negatività da quando ha preso di mira Lotito (cioè praticamente da subito) ma questa stagione la stanno rovinando soprattutto i tifosi che preferivano andare in B ma vincere tutti i derby.. ma quand'è che la finiamo di vivere in funzione di un altra squadra? C'è un altra tifoseria che lo fa: quella del toro nei confronti della juve. E guarda dove sono finiti. Il giorno in cui vivremo il derby come Milan e Inter (che non si sono disperati tanto nemmeno per uno 0-6) diventeremo grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E mi spiace che, presumibilmente, questa semplice fotografia dell'ambiente Lazio costerà a Mauri ulteriori fischi e contestazioni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io parlavo di quest'anno.

Gli anni scorsi ci sono stati tanti errori da parte di molti, tifosi compresi.
Però c'era una situazione molto più complessa, non riconducibile alla semplice dinamica "squadra-tifosi che la sostengono".

quest'anno:
a reja a luglio glie se dava per radio e forum dell'incompetente perchè conosceva solo lo schieramentoa 3 dietro... ha giocato un campionato con i 4... qualcuno ha mai detto "oh avevo preso un granchio"
i giudizi sui giocatori erano i più variagati... da "quetso è bollito.. è sempre fracico.. è na pippa.. l'avemo pagato troppo"
il giudizio sul mercato era sufficiente..
la Lazio era accreditata come 8-10 posto in campionato.. in el se qualcuna davanti falliva...

sempre e solo di questo si è parlato..a quei pochi imbecelli che come me credevano che questa squadra era da primi 6 posizioni gli si dava del lotitiano e dell'incompetente..
ora quelli che hanno smerdato per mesi sta squadra ritenendola una manica de pippe immonde c'ha il coraggio de arirompe i [...].... e ancora una volta a quelli come me che in questa squadra hanno sempre creduto gli si da del lotitiano e del mistificatore...
la verità, quella che molti non vogliono capire è che la Lazio, l'anima della Lazio è talmente forte da vivere anche senza il tifoso.. è la prerogativa degli ideali.. non necessita di un mezzo... hanno unicamente un fine: l'assoluto!!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma davvero?
E pensare che ero convinto di trasmetterti solo un po' dei miei euro per pagarti lo stipendio.
Da questi tifosi così "negativi"  te sei preso circa 4 milioni di euro in 5 anni per giocare si e no una trentina di partite sufficienti. E pensa che so' talmente scemo che pensavo che dopo 5-6 anni tutta questa negatività la compensassi con l'orgoglio di giocare per la Lazio.
Ma poi, se te trasmettiamo tutta sta negatività perchè le poche volte che fai qualcosa di buono continui a correre sotto la gente Laziale?

A Mauri, sapessi quanta negatività m'hai trasmesso tu in questi anni senza neanche pagamme...
Parli adesso? Dopo la scorsa stagione scandalosa  e dopo neanche 10 giorni dal quinto derby perso era meglio se te stavi zitto..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Mauri ha ragione : i tifosi della Lazio fanno schifo (chiedendo scusa per la parziale generalizzazione) .

P.S E ha dimostrato pure di avere le palle , perché questi sono i giocatori che hanno le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a parte l'amara gioia nel leggere che un giocatore della mia Lazio dichiara apertamente e finalmente una volta per tutte che alcuni tifosi hanno pienamente rotto, ha dimostrato ulteriormente di avere le palle.
E' almeno da un anno che viene fischiato sempre e comunque, non c'è verso. e lui se ne sbatte anzi, dichiara che loro ci sono "abituati". sa benissimo che questa dichiarazione porterà ancora altri fischi e se ne frega....
Un giocatore della Lazio, un Nazionale, che molti pensano di deridere, ha ufficialmente deriso!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Possibile dobbiamo continuare a portare avanti la spaccatura, pro contro Lotito, in eterno? Io sono tifoso della Lazio abbonato da tanto tempo e sinceramente a Mauri voglio dire che a me loro mi hanno trasmesso negatività moltissime volte sopratutto lo scorso anno...e poi sinceramente io mi so un po' rotto di questa spaccatura, non si può dire niente contro Lotito, che ti viene detto " e ma tu sei come gli irriducibili" ma chi se ne frega di quelli...io ho sempre detto, insieme a altri netters, che il gioco e cercare di giocare a calcio alla lunga pagava, ma sono stato criticato...le somme tiriamo alla fine, ma spero vivamente, che al di là del risultato, il prossimo anno ci sia qualcun'altro sulla panchina della Lazio e magati pure qualche altro giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 23 Mar 2011, 21:13
Mauri ha ragione : i tifosi della Lazio fanno schifo (chiedendo scusa per la parziale generalizzazione) .

P.S E ha dimostrato pure di avere le palle , perché questi sono i giocatori che hanno le palle

Sono d'accordo, e mi interrogo... non e' la citta', perche' dalla parte fognaria del tevere se e' vero che c'e' stato qualche incidente, l'atmosfera e' sempre di esaltazione. Non dico che e' il modo giusto, dico solo che non e' necessariamente un problema "romano". La Lazio attrae, per qualche motivo, i cacacazzi, cacadubbi, rompi[...]i?
Boh.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: borges il 23 Mar 2011, 19:14
ma voi quanti derby vincete voi..
mentre invece quante volte fate pippa di fronte a colleghi riomanisti che ve piano per il qulo..
di fornite al capo riomanista che ve pia per il qulo..

gli unici a dover dimostrare qualcosa nei derby so semrpe solo sti quattro imbecelli che scendono in campo..
noi come tifoseria so 7 anni che famo schifo che semo l'autentica barzelletta delle serie a altro che lotito... semo de una pena unica... col chievo il chievo in casa se sentivano più i cori dei 12 venuti da verona che quelli de sta curva de femenoni.. de quelli che "ma al derby sulli spalti l'avemo massacrati"
voi e tutti i comunictaori, gli unici che se la piano per sti 5 derby perhcè non possono mannà i blobbe perchè glie arrivano gli sms... senza mai rischià un caxxo sempre col culo caldo dello stipendio al 27....

fatela finita con sti 5 derby...
co sta mentalità de merda che in 111 anni nun c'ha fatto vince una ceppa ma in compenso c'ha immalinconito l'anima fino alla sfinimento..
manco uno scudetto ce semo goduti.. manco un trofeo.. sempre a piagne per qualcosa
a masticà amaro per una virgola....

vangelo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione"Io sono a Roma da 5 anni, c'è sempre stato un clima polemico, specie verso la dirigenza, è chiaro che i tifosi ci trasmettono negatività, anche se ci hanno aiutati in certe partite. Noi siamo ormai un po' abituati, reagiamo bene, lo dimostrano i tanti punti fatti in casa»
.

Nulla da eccepire.La tifoseria da anni a questa parte non ha mai dimostrato l'amore incondizionato verso la squadra a causa dell'astio promosso da "qualcuno" verso il Presidente che ha portato ha esasperare gli animi quando le cose andavano male e a snobbare invece i buoni risultati...se vogliamo la questione derby persi e piazzamento in classifica ne è proprio testimone.

Citazione«Stiamo facendo bene, certo è che la Lazio è sempre stata snobbata anche quando eravamo primi o secondi - ha commentato Mauri - Ma in fondo questo può essere anche un fatto positivo, ci ha tolto pressione anche se Roma ne mette tanta. Noi vogliamo superare chi ci sta davanti, dopo la sosta ci sarà Napoli-Lazio, puntiamo ad un grande risultato per raggiungere traguardi importanti»

Penso che anche qui abbia detto cose più che condivisibili.Io aggiungo che la Lazio è snobbata anche ora...

Citazione«Reja non sta vivendo benissimo questa situazione, anche se i numeri sono dalla sua parte. I tifosi l'hanno preso di mira probabilmente per le sconfitte nel derby, questa è una partita tanto sentita dalla gente. Però lui sa che la società e la squadra lo stimano. Se andrà via? Aspetterà queste ultime gare per capire, anche riguardo ai rapporti con la tifoseria, al di là della classifica finale. Ora però, al di là di tutto, ci concentriamo su questo finale di stagione che può portare la Lazio nell'Europa che conta»

Terza parte ancora più lucida delle altre due...

Grandissimo Mauri,questo è l'atteggiamento di un Capitano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2011, 21:18
Possibile dobbiamo continuare a portare avanti la spaccatura, pro contro Lotito, in eterno? Io sono tifoso della Lazio abbonato da tanto tempo e sinceramente a Mauri voglio dire che a me loro mi hanno trasmesso negatività moltissime volte sopratutto lo scorso anno...e poi sinceramente io mi so un po' rotto di questa spaccatura, non si può dire niente contro Lotito, che ti viene detto " e ma tu sei come gli irriducibili" ma chi se ne frega di quelli...io ho sempre detto, insieme a altri netters, che il gioco e cercare di giocare a calcio alla lunga pagava, ma sono stato criticato...le somme tiriamo alla fine, ma spero vivamente, che al di là del risultato, il prossimo anno ci sia qualcun'altro sulla panchina della Lazio e magati pure qualche altro giocatore
Dì la verità , hai letto solo il titolo e sei partito a razzo ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Splash21 il 23 Mar 2011, 21:13

A me fa schifo chi sputa sui tifosi della Lazio.
Sempre e comunque.

C'ha le palle questo? Durante la pausa e dopo il quinto derby perso cerca solo alibi . Magari ha trovato qulache club di fessi che se lo prende e cerca il modo per farsi mandare via.
Ripeto, per come la vedo io, faceva meglio a tapparsi la bocca oggi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ah una cosa... "quei" tifosi, mettono negatività anche a me, motivo per il quale non vado più allo stadio, per la nausea... quindi perchè non hai giocatori?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 23 Mar 2011, 21:22
Dì la verità , hai letto solo il titolo e sei partito a razzo ?
si titolo e qualche commento...però ormai è chiaro che noi dobbiamo dividerci tra pro Lotito e contro, e a me sinceramente non piace...che poi Mauri dica che i tifosi gli trasmettono negatività non mi sorprende ma spesso me l hanno trasmessa anche loro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: Biafra il 23 Mar 2011, 21:22
A me fa schifo chi sputa sui tifosi della Lazio.
Sempre e comunque.

C'ha le palle questo? Durante la pausa e dopo il quinto derby perso cerca solo alibi . Magari ha trovato qulache club di fessi che se lo prende e cerca il modo per farsi mandare via.
Ripeto, per come la vedo io, faceva meglio a tapparsi la bocca oggi.

Sì , c'ha le palle perché per fare certe dichiarazioni bisogna averci le palle . E oltre ad averci le palle ha avuto pure il merito di portare la Lazio in alto con le sue giocate , e nonostante quello lo fischiano ancora "perché gioca con le infradito" , "non ci mette grinta" e "fa tardi tutte le sere" . E a te fa schifo se risponde ? Quello il suo dovero lo sta facendo , i tifosi invece ?

P.S Non ho capito perché hai messo la sua foto

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2011, 21:25
si titolo e qualche commento...però ormai è chiaro che noi dobbiamo dividerci tra pro Lotito e contro, e a me sinceramente non piace...che poi Mauri dica che i tifosi gli trasmettono negatività non mi sorprende ma spesso me l hanno trasmessa anche loro

Nessuno sta parlando di Lotito , si parla dei tifosi . Pure nelle importanti (si salva solo il derby) ci tocca sentire al massimo i LPdM e mai dei cori di incitamento per la squadra , per dire per me basterebbe tifare per la squadra durante tutta la partita , continuando pure a insultare Lotito che poco mi frega , ma incitare la squadra sempre secondo me è doveroso

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.831
Citazione di: Biafra il 23 Mar 2011, 21:22
... cerca solo alibi .

Io pure lo penso questo.
Anche dell'intervento di Reja.
Se va male l'annata la colpa sarà dei tifosi e dell'ambiente.
Che ovviamente non avevano alcun merito quando le cose andavano bene.

Citazione di: borges il 23 Mar 2011, 21:11
quest'anno:
....

Sono tutte cose vere, ma, almeno all'inizio, c'era tanto entusiasmo, allo stadio si tifava, la squadra giocava bene.
Poi ognuno ha le sue opinioni sui singoli giocatori, sull'allenatore, sul gioco, ma questo fa parte del calcio.
Io tutta questa negatività dell'ambiente quest'anno non l'ho proprio vista.
Quello che succederà alla fine, la squadra e l'allenatore se lo saranno meritato al 100% nel bene o nel male.
Dall'esterno non mi pare che siano arrivati tutti questi condizionamenti negativi (post derby escluso).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2011, 21:25

Non sei il solo a dire questa cosa.

Machevvordi'?

Ma se c'e' una passione, la si segue, gioie e dolori. E una delle conseguenze dell'amore e della passione e' il dono del sostegno incondizionato.

L'esempio davvero non c'entra niente.

Discussione precedente - Discussione successiva