I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività

Aperto da jp1900, 23 Mar 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il messaggio questi giocatori dovrebbero darlo sul campo con i fatti e non con le parole. Prima di parlare conquistassero i traguardi... Hanno l'occasione di affrontare Napoli e Udinese in partite chiave, voglio proprio vedere cosa sarà capace di fare il sig. Mauri oltre che svenire nelle aree di rigore.
Troppo facile così, se si vince è perchè sono stati bravi loro, se si perde è colpa dei tifosi... Credo che solo alla Lazio i tifosi sono addirittura un fastidio "che trasmette negatività". Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi dei fischi...
Ancora non riesco a credere che certe dichiarazioni siano state effettivamente rilasciate, voglio ancora pensare che siano solo una forzatura dei giornali.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: doctor il 23 Mar 2011, 20:16
Ritengo che Mauri abbia ragione da vendere.

Io però, maliziosamente, leggo nelle sue parole la ricerca della scintilla che possa far "deflagrare" la sua partenza. Secondo me sta preparando il terreno per andarsene. E non avrebbe tutti i torti.

P.S.: ho avuto modo di sentire le prime parole, dopo ho subito spento, di Marco Anselmi a radio6 (certo che il microfono ormai lo danno proprio a tutti...) che già era partito in quarta contro Mauri, nel più perfetto stile mentalizzato.
Sigh. :s

Il pensiero malizioso l'ho avuto anch'io, ma sai che te dico? Che farebbe bene! Mauri in 5 anni di Lazio allo stadio ha sentito piu' "Lotito pezzo di m++++" che cori a favore della squadra. Ma veramente pensate che l'atmosfera che c'e' allo stadio da un lustro a questa parte ai giocatori gli rimbalzi? Se Mauri , dopo 5 anni de sto tran tran, con tanto di fischi e insulti preventivi , (mentre lui si sta conquistando un posto stabile in Nazionale) ha l'occasione di firmare un contratto importante, ( e penso alla Juve) l'ultimo della sua carriera, fa bene a lasciare l'incombenza di essere fischiato a priori ad altri, magari per avere ancora la soddisfazione di giocare in uno stadio "normale", dove i tifosi vanno allo stadio per sostenere la squadra, e non per insultare la dirigenza, aldila' dei risultati ottenuti. E se non lo facesse, vuol dire che Mauri ha piu' a cuore la Lazio di tanti pseudo tifosi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2011, 09:50
Il messaggio questi giocatori dovrebbero darlo sul campo con i fatti e non con le parole. Prima di parlare conquistassero i traguardi... Hanno l'occasione di affrontare Napoli e Udinese in partite chiave, voglio proprio vedere cosa sarà capace di fare il sig. Mauri oltre che svenire nelle aree di rigore.
Troppo facile così, se si vince è perchè sono stati bravi loro, se si perde è colpa dei tifosi... Credo che solo alla Lazio i tifosi sono addirittura un fastidio "che trasmette negatività". Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi dei fischi...
Ancora non riesco a credere che certe dichiarazioni siano state effettivamente rilasciate, voglio ancora pensare che siano solo una forzatura dei giornali.

Quindi tu deciderai di tifare solo se arriveremo nelle prime 4 posizioni, come per altro largamente preventivato ad inizio stagione.
Mauri non ha assolutamente detto che se la Lazio perde la colpa è dei tifosi.
Ha soltanto detto che da anni la squadra non è sostenuta come si dovrebbe.
Sino a qualche anno fa la Curva della Lazio era una delle pèiu' rispettate ed ammirate d'Italia.
Ormai pensano solo piu' ad insultare Lotito i giocatori e gli allenatori.
Ho passato una vita a contatto con i ragazzi della curva e so di cosa parlo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sercio69 il 23 Mar 2011, 22:06
Parole farneticanti sui tifosi, prive di senso che si aggiungono a quelle di Reja e di Lotito. Non voglio pronunciarmi su quello che penso di Mauri dopo certe dichiarazioni altrimenti mi bannano, però qualche considerazione credo che sia opportuna.
Da queste parole capisco come sia stato possibile la scorsa annata andare ad un passo dalla serie B e soprattutto come sia stato possibile perdere 5 derby consecutivi non riuscendo a segnare nemmeno a una difesa che ha preso gol da tutti. Io ancora da questi fatti sto aspettando le scuse da società e giocatori. Queste parole, non mi danno l'impressione di una squadra che crede veramente all'eventualità del quarto posto, sono le classiche dichiarazioni di un perdente che già sta anticipando giustificazioni per un fallimento di un traguardo che sa di non poter raggiungere. Tutto questo mi fa capire chiaramente che questo finale di stagione sarà solo un'inutile perdita di tempo.
L'ho detto più volte, e dopo queste parole ne sono ancora più convinto, che non mi fa impazzire di gioia (per non dire altro...) il fatto che persone simili, condannate da loro stessi alla mediocrità, indossino la maglia della Lazio. Io vorrei gente affamata, che vuole raggiungere i traguardi e soprattutto che vuole migliorarsi, non dei perdenti come dimostrano queste dichiarazioni.
Questi secondo me non hanno ancora capito di giocare con la prima squadra della capitale d'Italia...
Non sopportano le pressioni e le critiche? C'è il Lumezzane che li aspetta, credo che qui possiamo tranquillamente fare a meno di loro.
Sarò stato duro, ma certe considerazioni da uno che guadagna milioni di euro nei confronti degli unici che nel calcio  portano soldi e passione, per me sono eticamente inaccettabili.

ecco, appunto.
io vorrei far capire solo una cosa.

premetto che non mi interessa fare la selezione tra tifoso e tifoso per capire con chi ce l'avesse davvero mauri, se con la curva, tutto lo stadio, l'ambiente, le radio, i giornali ecc. ecc.
e premetto pure che sto ancora abbastanza avvelenato per il quinto derby consecutivo perso. ribadisco, quinto derby consecutivo perso.

io credo che di fronte a una esplicita richiesta di aiuto da parte della squadra, perché questo è, essenzialmente, ciò che esprime Mauri, non sia assolutamente giustificabile avere atteggiamenti da splendidi, come detto prima. atteggiamenti di persone che si credono sempre al di sopra delle parti, che ritengono di non sbagliare mai e che quando invece lo fanno è solo per il troppo amore, che pretendono tutto e subito e che se non danno c'è sempre una motivazione plausibile, che si arrogano tutti i diritti possibili per esercitarne, in realtà, sempre e solo uno, il diritto a essere incazzati contro (chi rappresenta) la LAZIO, in campo e fuori.

vorrei far presente che Mauri al momento E' LA LAZIO. lo è molto più (della maggiorparte) di noi, che pure, qualsiasi cosa, l'abbiamo fatta solo seguendo la nostra passione, che paghiamo col nostro abbonamento, col nostro biglietto, col nostro acquisto di una maglia ai Lazio Style, il suo stipendio.

lo è molto più di noi che non sbagliamo mai, anche se diciamo qualsiasi minchiata ci passi per la mente, perché non è che la Lazio materialmente perde una partita, noi che siamo sempre giustificabili, noi che pretendiamo sempre un giudizio che tenga conto della nostra Grande Attenuante, la passione, anche quando smettiamo di tifare il secondo esatto in cui la Lazio prende il gol e ci abbandoniamo al cupo pessimismo e alla rabbia contro chiunque.
noi che invece giudichiamo in maniera spietata e senza appello qualsiasi cosa abbia a che fare con la Lazio tranne noi stessi, noi che ci accaniamo su un allenatore, chiunque esso sia, su un giocatore, su un dirigente, noi che non concediamo a costoro alcuna libertà, e tantomeno quella più importante in un percorso di crescita, ossia la libertà di sbagliare.

noi possiamo anche essere la Lazio, sono d'accordo. ma la Lazio è molto di più Mauri, che noi. senza Mauri, senza Reja, senza Tare, senza Lotito non c'è Lazio. perchè questa Lazio qui, quella rappresentata dalle persone appena citate, è l'UNICA LAZIO ATTUALMENTE ESISTENTE.

rega', non ce n'è un'altra che sia empiricamente riscontrabile. c'è solo questa.

e questa Lazio qui, ripeto l'unica realmente esistente, ci sta chiedendo per favore di aiutarla.

ora, è possibile capire e metabolizzare questo semplice concetto?

tanto più che al momento, malgrado la delusione derby e le preoccupazioni per il gioco, siamo ancora in corsa per obiettivi importanti, (cosa, tra parentesi, possibile grazie all'unica e sola Lazio esistente al momento).

la Lazio sta chiedendo il nostro aiuto, mancano 8 giornate. al termine delle quali ci sarà tempo per capire, giudicare, scegliere, analizzare.
ora però sarebbe necessario focalizzarsi soltanto su una cosa, che deve diventare prioritaria a tutti i costi: la richiesta d'aiuto da parte della Lazio.
ci riusciamo? o dobbiamo ricominciare a fare gli splendidi fino alla fine dei nostri giorni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: tommasino il 24 Mar 2011, 09:47
Non è assolutamente così. Si critica il gioco perchè non si può avere niente da ridire rispetto ai risultati.
Però con un'eccezione: nei derby persi, dove sul piano del gioco siamo sempre stati alla pari se non superiori al rigoria (anche l'ultimo, quello giocato peggio dalla Lazio, è stato deciso da episodi sfavorevoli) non conta più il gioco ma solo il risultato.
Non la penso come te.
Io ho molto da ridire su certi risultati invece a partire dai 3 derby persi, dalle sconfitte con Cesena, Cagliari, Lecce in casa ecc ecc
Cosi come invece applaudo i risultati positivi
Sul gioco invece ho ben poco da applaudire, tendenzialmente è brutto, lento e noioso, sempre a difesa di non si sa bene che cosa...
Se questo gioco porta risultati oltre il valore e le aspettative (cioè Champions) allora tanto di cappello, risultato batte gioco ...
Se questo gioco porta risultati in linea con il valore di questa squadra (cioè EL diretta) verrà spesso criticato perchè come ho detto è cambiato il modo di vedere il calcio almeno qui...

Risultati inferiori non li prendo in considerazione perchè vorrebbe dire pessimo gioco e pessimi risultati (cosa al momento improbabile e spero impossibile)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: arrigodolso il 24 Mar 2011, 09:51
Il pensiero malizioso l'ho avuto anch'io, ma sai che te dico? Che farebbe bene! Mauri in 5 anni di Lazio allo stadio ha sentito piu' "Lotito pezzo di m++++" che cori a favore della squadra. Ma veramente pensate che l'atmosfera che c'e' allo stadio da un lustro a questa parte ai giocatori gli rimbalzi? Se Mauri , dopo 5 anni de sto tran tran, con tanto di fischi e insulti preventivi , (mentre lui si sta conquistando un posto stabile in Nazionale) ha l'occasione di firmare un contratto importante, ( e penso alla Juve) l'ultimo della sua carriera, fa bene a lasciare l'incombenza di essere fischiato a priori ad altri, magari per avere ancora la soddisfazione di giocare in uno stadio "normale", dove i tifosi vanno allo stadio per sostenere la squadra, e non per insultare la dirigenza, aldila' dei risultati ottenuti. E se non lo facesse, vuol dire che Mauri ha piu' a cuore la Lazio di tanti pseudo tifosi.
a Torino i tifosi vanno ad applaudire i propri beniamini sempre ? mi sa che hai visto poche partite della juve quest'anno

per inciso magari Mauri andasse alla Juve in cambio di un soldi veri ... il problema è che ci offriranno 2 barattoli e una lattina ..

cholo71

*
Lazionetter
* 92
il signor mauri la porta di formello la conosce benissimo...
si accomodi prego..lui è tutti quelli che hanno il coraggio di lamentarsi dopo 5 derby persi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Troppo semplice Gesu', talmente semplice e naturale che dovrebbe essere scontato.
Da qui il mio sconforto.
Non riesco più' a spiegare a mio figlio (i ragazzini si innamorano della squadra, ma anche dei tifosi) perche' caxxo siamo l'unica squadra con il tifo contro.
LPDM sono anni che viene ruttato, bambini sono diventati ragazzi con questo assurdo refrain nella testa e diventeranno i futuri inquilini di quella cloaca che e' diventata la curva che si vantava di essere il 12mo in campo (peccato che lo sia delle altre squadre)
Troppo comodo curvaroli tifare ad orologeria per 180 (e neanche tutti) minuti l'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ieri a radio6 non appena arrivata la notizia subito a bersagliare mauri...

ma io dico no...

c'e' una squadra che e' 5a in classifica (a 8 punti dalla vetta), ed e' stata per molte giornate 1a e 2a... questa squadra ha un budget ridotto e l'anno scorso si e' salvata per miracolo...
questa squadra ha fatto molti punti e ha battuto anche l'inter...
questa squadra STA FACENDO MOLTO MEGLIO DELLE PREVISIONI

ma:

si fischia l'allenatore
si offende in ogni occasione il presidente
si fischiano molti giocatori

poi arriva uno che dice che i tifosi trasmettono negativita' e ve meravigliate? e che deve di'?????????

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cholo71 il 24 Mar 2011, 10:36
si accomodi prego..lui è tutti quelli che hanno il coraggio di lamentarsi dopo 5 derby persi

Cholo, Mauri ha ragione da vendere. I derby sono importanti ma non possono oscurare tante altre cose che di buono si son fatte. Il giocatore vuole dire che nonostante tutto...quest anno potresti arrivare in champions...e quelli che hanno vinto sti derby la manita la intingono nella sabbia e poi se la...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Citazione di: gesulio il 24 Mar 2011, 10:05

ora, è possibile capire e metabolizzare questo semplice concetto?

Sì, ma è così difficile chiederlo questo aiuto ?
La situazione la conosciamo. Ognuno ha la sua idea su chi siano i buoni ed i cattivi.
E' il caso secondo te di andare in questo momento in conferenza e dire : "non me lo merito e non so quanto resisto" o " ci trasmettete negatività " ?
E' molto difficile dire: " Abbiamo sbagliato, ora compattiamoci perchè c'è un obiettivo comune ?".
Oppure stare zitti ?
Che i tifosi lo sanno benissimo quale è la situazione, mica c'è bisogno che ce lo dica Mauri.

L'ambiente che è una componente essenziale del calcio, e va curato quanto la tattica e la campagna acquisti.  Non è una variabile indipendente o casuale.
Ed è superficiale prescinderne.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cholo71 il 24 Mar 2011, 10:36

Io veramente non capisco.
Mauri ha espresso un suo parere, giusto o sbagliato e gia' si parla di cacciarlo a pedate nel deretano da Foemello.
Se ragionassimo con lo stesso metro parecchi tifosi andrebbero cacciati a pedate dallo stadio.
Ma di che parliamo che pure quando la Lazio era prima invece di goderci quel momento di "felicita'" in molti criticavano il gioco, criticavano alcuni giocatori, la presidenza.
Ma di che parliamo, stiamo vivendo una stagione al di sopra di ogni piu' rosea spettativa e a stento allo stadio facciamo 30mila presenze.
E poi ci lamentiamo se i media nazionali ci ignorano o parlano di Lazio solo per le cose negative.
Questo è quello che vuole il tifoso laziale, vuol sentire dire alle TV e leggere sui giornali che siamo una squadra scarsa, che il nostro allenatore è un mediocre e che la dirigenza è incompetente, vuol sentire e leggere questo per poter dire "... vedi lo dicono anche gli esperti quello che dico io, allora ho proprio ragione...."
Il tifoso laziale degli ultimi anni vuole essere al centro di tutto.
Bene hanno farro prima Reja e ieri Mauri a dire quelle cose, e mai come oggi spero che al prossimo goal della nostra squadra i giocatori seguano il consiglio dato da Adler in un altro post "ignorino la curva e corrano ad abbracciare il loro mister"

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
La situazione la conosciamo. Ognuno ha la sua idea su chi siano i buoni ed i cattivi.
E' il caso secondo te di andare in questo momento in conferenza e dire : "non me lo merito e non so quanto resisto" o " ci trasmettete negatività " ?
E' molto difficile dire: " Abbiamo sbagliato, ora compattiamoci perchè c'è un obiettivo comune ?".
Oppure stare zitti ?
Che i tifosi lo sanno benissimo quale è la situazione, mica c'è bisogno che ce lo dica Mauri.

L'ambiente che è una componente essenziale del calcio, e va curato quanto la tattica e la campagna acquisti.  Non è una variabile indipendente o casuale.

hai ragione Gio, è un problema di forma. che, qualsiasi cosa si faccia o si dica, è sempre regolarmente sbagliata.

continuiamo a concentrarci sul dito e non sulla luna... e naturalmente a pretendere, pretendere, pretendere. noi ambiente davanti a tutto. ogni diritto è pienamente rivendicabile.
il resto in secondo piano, compresa la Lazio stessa.

ovviamente se la Lazio fallirà il suo obiettivo la colpa sarà di Mauri, e che stai a scherza'... e che c'annamo noi in campo?!?
a posto così, che te devo di'...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Oppure stare zitti ?

Te lo devono dire un allenatore o un giocatore che sarebbe meglio tifare e incoraggiare la squadra invece di fischiarla?
Te lo deve dire la squadra che se si riempisse un po di piu' lo stadio o se si facesse il tifo magari l'ambinete sarebbe piu' sereno ?
Serve farsele dire da qualcuno queste cose?
In una situazione normale con una squadra che lo scorso anno si è salvata dalla retrocessione a 3 giornate dalla fine e che quest'anno sta lottando per un posto in champions ci sarebbe lo stadio pieno e incitamento dal primo all'ultimo minuto, invece da noi ci si interroga sulla posizione di Zarate, ci si chiede quando Reja verra' esonerato, ci si chiede che senso ha fare dichiarazioni come quelle di Mauri magari  inserendo qualche fischio a qualche giocatore qua e la e qualche insulto all'allenatore e qualcuno al presidente che non guastano mai ,e si va allo stadio in 20 milaal massimo .......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Caro Cholo, mi hai fatto tristezza, profonda tristezza....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Dio non voglia che i futuri trabattini che rileveranno rigoria abbiano veramente le capcita' economiche da trasformare le cacche nel mancity italiano....
Il curvarolo non saprebbe più che insulti trovare per la nostra squadra.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2011/03/15-161116/Rocchi%3A+%C2%ABChiediamo+scusa+a+tutti+i+tifosi+della+Lazio%C2%BB

Io non capisco cosa ci sia di così incomprensibile nelle parole di Rocchi?!!
Solo a me sembrano chiare? Qualcun'altro mi conferma che riesce a leggere le scuse, il rammarico e la richiesta di aiuto?
Ma cosa vogliamo di preciso dai nostri giocatori che scendano in campo con il cilicio sulle gambe? Che per un anno intero comprino una pagine del Corriere di trigoria per stampare le loro scuse? Cosa?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 24 Mar 2011, 10:05
campo e fuori.

vorrei far presente che Mauri al momento E' LA LAZIO. lo è molto più (della maggiorparte) di noi, che pure, qualsiasi cosa, l'abbiamo fatta solo seguendo la nostra passione, che paghiamo col nostro abbonamento, col nostro biglietto, col nostro acquisto di una maglia ai Lazio Style, il suo stipendio.

lo è molto più di noi che non sbagliamo mai, anche se diciamo qualsiasi minchiata ci passi per la mente, perché non è che la Lazio materialmente perde una partita, noi che siamo sempre giustificabili, noi che pretendiamo sempre un giudizio che tenga conto della nostra Grande Attenuante, la passione, anche quando smettiamo di tifare il secondo esatto in cui la Lazio prende il gol e ci abbandoniamo al cupo pessimismo e alla rabbia contro chiunque.

noi possiamo anche essere la Lazio, sono d'accordo. ma la Lazio è molto di più Mauri, che noi. senza Mauri, senza Reja, senza Tare, senza Lotito non c'è Lazio. perchè questa Lazio qui, quella rappresentata dalle persone appena citate, è l'UNICA LAZIO ATTUALMENTE ESISTENTE.

tanto più che al momento, malgrado la delusione derby e le preoccupazioni per il gioco, siamo ancora in corsa per obiettivi importanti, (cosa, tra parentesi, possibile grazie all'unica e sola Lazio esistente al momento).

la Lazio sta chiedendo il nostro aiuto, mancano 8 giornate. al termine delle quali ci sarà tempo per capire, giudicare, scegliere, analizzare...

Volevo soffermarmi su questi passaggi dove mi si dice che Mauri è la Lazio molto più do un tifoso come ad esempio posso essere io o tu.
Il tifoso è l'unico nel mondo del calcio che mette passione e soldi, gli elementi che garantiscono la notorietà e il (lauto) stipendio di giocatori miracolati nella vita come può essere uno come Mauri.
Posso affermare con certezza che io soffrivo e gioivo per la Lazio quando Mauri non sapeva nemmeno dell'esistenza. So con altrettanta certezza che io (Dio permettendo, per chi ci crede) tra 10, 20, 30 anni, a soffrire e gioire per la Lazio ci sarò ancora, mentre Mauri se ne tornerà a casa sua a godersi i soldi guadagnati grazie alla mia passione. La Lazio esiste solo grazie ai tifosi, non grazie ad allenatori, giocatori o presidenti. Questi infatti passano, curano principalmente i loro interessi, lasciano più o meno il segno e poi se ne vanno come delle meteore magari pure a sventolare altre bandiere. Sono solo i tifosi quelli che la maglia non la cambieranno mai, quelli che veramente garantiscono una storia e un futuro alla loro squadra che altrimenti sarebbe solo un'entità astratta sia dal punto di vista passionale che economico. La Lazio in sostanza può anche fare a meno di Mauri, perché molte squadre senza Mauri campano lo stesso anche meglio della Lazio. L'unica cosa imprescindibile sono proprio i tifosi, senza i quali, parlando in termini pratici, Lotito sarebbe costretto a portare i libri contabili al giudice fallimentare entro 4 mesi. E con queste parole, che seguono quelle pronunciate da Reja e Lotito secondo me ai tifosi si è mancato di rispetto. Mauri magari la stessa sera del 5° Derby perso stava dentro qualche locale con la solita fighetta di turno a caccia del calciatore, non sotto a un treno come qualsiasi tifoso laziale.
Tu prendi queste parole come richiesta di aiuto, io le prendo come la giustificazione preventiva per sapere già ora di non essere in grado di centrare l'unico obbiettivo che può mitigare le delusioni che il tifoso laziale deve sopportare da almeno un anno e mezzo a questa parte.
E questo mi fa già pensare che queste ultime 8 partite sono solo una perdita di tempo, come sarà sempre una perdita di tempo essere rappresentati da gente così sensibile ai fischi per i quali, anziché reagire con i fatti sul campo, non trova di meglio che ricorrere ad infantili giustificazioni per eventuali fallimenti futuri.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Citazione di: gesulio il 24 Mar 2011, 11:03
hai ragione Gio, è un problema di forma. che, qualsiasi cosa si faccia o si dica, è sempre regolarmente sbagliata.

continuiamo a concentrarci sul dito e non sulla luna... e naturalmente a pretendere, pretendere, pretendere. noi ambiente davanti a tutto. ogni diritto è pienamente rivendicabile.
il resto in secondo piano, compresa la Lazio stessa.

ovviamente se la Lazio fallirà il suo obiettivo la colpa sarà di Mauri, e che stai a scherza'... e che c'annamo noi in campo?!?
a posto così, che te devo di'...

No Gesulio, non è forma.
E' sostanza.
L'effetto delle parole di Mauri ( e di Reja, prima) è che ora si parla solo di questo.
Nessun ricompattamento dell'ambiente.
Che anzi ora si è ulteriormente innervosito ed attende al varco giocatori e tecnico.
In più si dà spazio a quella comunicazione che sul serio ha l'obiettivo di minare l'ambiente a favore di
chi ci segue in classifica.

Per me si poteva comunicare meglio. O, meglio ancora, stare zitti e parlare di altro.
Poi a fine stagione uno tira fuori tutto quello che ha da dire e si discute.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non si fanno mai sentire.... non gli frega nulla della Lazio... (topic sbagliato?)

Discussione precedente - Discussione successiva