I tormentoni

Aperto da est1900, 19 Giu 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
negli anni '80, di ritorno dal primo triennio di serie B, trattammo a lungo Junior, poi arrivò Batista.

Superbigu

*
Lazionetter
* 162

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 15:01
Er poro richard :lol:

si bravo lui ....ogni tanto riappare , ma si vede che è rimasto segnato  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi sto immaginando Christopher Walken ne "Il Cacciatore". :lol:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Lo stesso Palacio
Eguren
Civelli (centralaccio argentino)
(Pip)Parolo
carrizo
i ritorni di nedved e veron
Dubarbier

esappio

*
Lazionetter
* 535
ma vi siete già scordati di Golasa? Abbiamo fatto ridere per mesi tutta Italia..... :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: esappio il 20 Giu 2013, 15:31
ma vi siete già scordati di Golasa? Abbiamo fatto ridere per mesi tutta Italia..... :x

Ma io sinceramente non mi ricordo tutta st'italia che rideva  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2013, 15:34
Ma io sinceramente non mi ricordo tutta st'italia che rideva  :)

Ufficializzare un giocatore, presentarlo alla stampa con la maglia indosso, portarlo a Formello e dopo qualche settimana, accorgersi che qualche procedura di acquisizione era stata omessa/errata, ha fatto ridere tutti, tranne i tifosi della Lazio..... :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: esappio il 20 Giu 2013, 15:47
Ufficializzare un giocatore, presentarlo alla stampa con la maglia indosso, portarlo a Formello e dopo qualche settimana, accorgersi che qualche procedura di acquisizione era stata omessa/errata, ha fatto ridere tutti, tranne i tifosi della Lazio..... :pp
Mi sa che non hai seguito molto la cosa , capita , cmq l'unica cosa vera che hai detto sono le foto fatte a Formello con la maglia addosso , le altre te le sei sognate :DD

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257

io la ricordo diversa.....
io ricordo che era stato minacciato per tornare......

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: esappio il 20 Giu 2013, 15:31

Vero. Una Nazione intera paralizzata per mesi: mi sembra che due giudici della Corte Costituzionale siano anche venuti alle mani, per 'sta cosa e che un paio di sottosegretari abbiano dovuto rassegnare le dimissioni. Non s'è parlato d'altro, mammamia, meno male che quei mesi infernali sono terminati.

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 15:50
Mi sa che non hai seguito molto la cosa , capita , cmq l'unica cosa vera che hai detto sono le foto fatte a Formello con la maglia addosso , le altre te le sei sognate :DD

"Vengono fatti alcuni acquisti a Gennaio e scoppia anche il il caso Golasa, un giocatore israeliano che viene a Roma, firma il contratto e poi rinuncia a tutto e torna in Patria" (cit. LazioWiki)

Forse sei tu che ti sei limitato a leggere il Corriere di Trigoria.... adesso le foto con la maglia addosso si fanno per bellezza e poi provarle a venderle su ebay, magari..... :(

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Ma quale procedura errata o omessa.

Lui subì pesanti minacce in Israele, accusato di tradire la patria, minacciato di arresto per via del servizio militare non svolto che sappiamo quanto sia importante da quelle parti. A questo punto scelse di non dar seguito al contratto firmato e tornare a casa. La Lazio scelse di non adire vie legali, a mio avviso giustamente.

Che bello sparare cose a caso senza essersi un minimo documentati eh?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: esappio il 20 Giu 2013, 16:08
"Vengono fatti alcuni acquisti a Gennaio e scoppia anche il il caso Golasa, un giocatore israeliano che viene a Roma, firma il contratto e poi rinuncia a tutto e torna in Patria[/size]" (cit. LazioWiki)
Prima hai scritto tutt'altra cosa :

Visto che sto soffocando dal caldo e non mi va di andare per le lunghe su sta storia :
- il calciatore aveva firmato per la Lazio , ma non è stato ufficializzato
- non è stato presentato alla stampa
- non c'è stata nessuna procedura di acquisizione omessa/errata
- non ha fatto ridere nessuno

Il calciatore aveva firmato per la Lazio visto che si svincolava dal Maccabi : secondo il padre era stato il fratello a convincerlo a venire a Roma , commettendo un grave errore ; in pratica il padre lo considerava il disonore della famiglia . In tutto questo la cosa più difficile da risolvere era il servizio militare israeliano (che da loro è obbligatorio) : facevano delle eccezioni particolari per i giovani che giocavano a calcio in Israele , non avrebbero tollerato il mancato servizio militare in caso di trasferimento a Roma , quindi se non fosse rientrato in Israele e non avesse continuato con il Maccabi non avrebbe avuto più possibilità di tornare in Israele (senno' l'avrebbero arrestato) , sarebbe stato considerato il più grande disonore della famiglia alla quale avrebbe causato chissà quali altri guai .
La Lazio poteva andare al tribunale e pretendere il rispetto del contratto firmato facendo passare altri guai al ragazzo , hanno fatto benissimo a lasciar perdere .
Questa è più o meno la storia che non ha niente a vedere con la tua ricostruzione . Tra l'altro a me non fa ridere , anzi .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Gola sa non venne mai presentato alla stampa, fece delle foto con la nostra maglia.
Era in eta' di servizio militare che se non sbaglio da quelle parti dura 3 anni e venne minacciato di essere arrestato dalle autorita' Israeliane.
Straccio' il contratto e torno' a casa.
Lo stato di Israele ha una grossa influenza su queste cose.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Puoi pure scriverlo con caratteri cubitali eh, ma resta il fatto che:
1) non sono passate "settimane", bensì 4 giorni;
2) non c'è stato nessun errore/omissione: la versione ufficiale della controparte è che con Golasa ci fosse un accordo particolare, diverso dal regolare contratto da professionista.
3) qualsiasi persona senziente intuirebbe che dietro le spiegazioni del punto 2 ci sia, in realtà, qualcosa di ben più complesso e che travalica mere scaramucce burocratiche;
4) all'Italia intiera la vicenda non ha fatto né caldo né freddo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
E io che non mi spiegavo perchè ovunque andavo, da Milano a Reggio Calabria, con la maglietta della Lazio, tutti che mi ridevano dietro al grido di Golasa, ahahaha.

L'altro giorno una signora di oltre 90 anni mi ha deriso perchè siamo la squadra che s'è fatta soffiare Golasa, e m'ha detto che "ridono tutti tranne i tifosi della Lazio (cit.)"

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Leoomshford il 20 Giu 2013, 16:20
E io che non mi spiegavo perchè ovunque andavo, da Milano a Reggio Calabria, con la maglietta della Lazio, tutti che mi ridevano dietro al grido di Golasa, ahahaha.

L'altro giorno una signora di oltre 90 anni mi ha deriso perchè siamo la squadra che s'è fatta soffiare Golasa, e m'ha detto che "ridono tutti tranne i tifosi della Lazio (cit.)"

:hail: :hail: :hail:

Discussione precedente - Discussione successiva